PDA

View Full Version : riflessioni sul mega "3D NF7-S PRESA!!!"

felixmarra
19-10-2003, 13:24
In questo mega 3D sono state dette tantissime cose importantissime, ma ormai ha sfondato le 430 pagine :eek: :eek: :eek: ed è impossibile trovare qualunque cosa. Tutto quello che è stato detto è introvabile per chi non ha seguito e che magari ora vorrebbe alcune info sul questa scheda, me compreso.
Non dico di non postare più lì, ormai è diventata un'istituzione, ma se qualcuno si prendesse la briga di riassumere le cose più importanti da sapere in un post modello guida penso che molta gente gliene sarebbe eternamente grato!
Io personalmente gli farei una statua ;)

Rorschack
19-10-2003, 13:31
Mi associo entusiasticamente alla proposta di felix: in particolare gradirei (scusate l'ardire) qualche guida passo-passo su come spremere la memoria: ho comprato due moduli TWINX Corsair PC3200 (con un Athlon 2200) ma più in là delle specifiche SPD non sono arrivato... in parte per il pochissimo tempo a mia disposizione ed in parte per la mia poca dimestichezza con le opzioni esoteriche del BIOS :-)

Abigor
19-10-2003, 13:37
Sarebbe decisamente utile farne un 3d tipo "Epox 8RDA+/8RDA: LA GUIDA!" dato che la nf7 è probabilmente la scheda da oc + dificile da configurare correttamente, ma è anche quella che da maggiori soddusfazioni.

Dwayne
19-10-2003, 14:02
mi associo anch'io, è praticamente impossibile leggere tutto e dentro ci sono certamente cose che farebbero comodo a tanta gente ;)

se qualcuno che ha partecipato a quel 3d dall'inizio avesse voglia di fare un riassuntino farebbe veramente un'opera buona :)

felixmarra
19-10-2003, 14:08
facciamo una petizione da presentare a KARLINI ;)

zerotre
19-10-2003, 14:36
Avevamo gia' posto il problema tempo fa', infatti alcuni utenti si sono presi la briga di leggere alcune pagine per fare un indice in cui inserire gli argomenti con le pagine, anche io ho partecipato, poi non so' com'e' finita, dovrebbe dirlo il padre del 3d in questione, ma suppongo che il tempo come sempre sia stato tiranno.
Ciao.
Zerotre.