PDA

View Full Version : geforceeeee

samuel89
19-10-2003, 14:18
hauuuuu!ragazzi tutti con questa ati...ma cosa hanno di così speciale in confronto alla geffo...per me anche se non ne ho mai avuta una nn valgono una sega...secondo me tutto si basa sui driver...poi vedremo quale sarà la migliore quando usciranNo i nuovi detonator??!!!!!VIVA NVIDIAAAAAAAAAAAAA ;) ;) :D :D :D

R@nda
19-10-2003, 14:31
Ahahahha:gluglu: :rotfl: :rotfl:

E' da ricovero....

NightStalker
19-10-2003, 14:33
go.... buy... Prozac&Iperico&Sedativi...

PS: io c'ero

TripleX
19-10-2003, 14:34
probabilmente ami fare acquisti stando a 90gradi se ami nvidia:D

prova
19-10-2003, 14:41
Mio dio ... ma è un bimbo dell'89...

Ragazzi, siamo diventati una nave scuola, adesso?

Ma che minorati mentali bisogna essere per postare come primo messaggio in un forum in cui si è appena iscritti una cazzata del genere?

Mah ... io a 14 ero già considerato una persona intelligente ... [solo dai miei genitori però! :D :D :D ]

R@nda
19-10-2003, 15:30
Bhè...ho visto il titolo e:

Sarà un niubbo (niente di male)vediamo che chiede

Inizio a leggere:

Hauuuuuu (non è un niubbo è....."censura")

Proseguo nella lettura:

Non ne ho mai avuta una (LOL:cry: :D )

W Nvidaaaaaaa (Allo stadio oggi non c'era più posto ed è qui)

:sofico:

Yagami
19-10-2003, 15:38
Originariamente inviato da samuel89
hauuuuu!ragazzi tutti con questa ati...ma cosa hanno di così speciale in confronto alla geffo...per me anche se non ne ho mai avuta una nn valgono una sega...secondo me tutto si basa sui driver...poi vedremo quale sarà la migliore quando usciranNo i nuovi detonator??!!!!!VIVA NVIDIAAAAAAAAAAAAA ;) ;) :D :D :D

No comment.

OverClocK79®
19-10-2003, 16:17
Originariamente inviato da prova
Mio dio ... ma è un bimbo dell'89...

un bambino dell'89 è chiaro che ha un modo di esprimersi nn propriamente diplomatico :D

lasciamolo nel suo brodo
se è convinto di quello che dice lasciamolo li.......

cmq guardati qlk TH in giro e vedrai che nn è tutto rosa e fiori

BYEZZZZZZZZZZZZ

Raven
19-10-2003, 16:28
Originariamente inviato da samuel89

Bravo! :D

... ci rivediamo fra 15gg! :rolleyes: