PDA

View Full Version : 6100: stamattina non si accende più... HEEELP!!!

Momo5
19-10-2003, 12:13
Pazzesco.

Nokia 6100 di appena 4 mesi di vita... tenuto sempre benissimo, mai una caduta o un problema, mai bagnato o altro. Ieri sera l'ho spento come al solito e appoggiato alla scrivania (non in carica).
Stamattina: NON SI ACCENDE PIU'!!!!!
Anche attaccandolo al caricabatterie non vengono manco fuori le tacchette della carica (quindi non è colpa della SIM). L'ho aperto... pulito ma niente.

MA COSA CAVOLO SUCCEDE? lo devo lanciare dalla finestra?

Speriamo che al nokia point non mi facciano storie dato che è un modelllo europa..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche parola di solidarietà?

(THE REAL) Neo
20-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da Momo5
Pazzesco.

Nokia 6100 di appena 4 mesi di vita... tenuto sempre benissimo, mai una caduta o un problema, mai bagnato o altro. Ieri sera l'ho spento come al solito e appoggiato alla scrivania (non in carica).
Stamattina: NON SI ACCENDE PIU'!!!!!
Anche attaccandolo al caricabatterie non vengono manco fuori le tacchette della carica (quindi non è colpa della SIM). L'ho aperto... pulito ma niente.

MA COSA CAVOLO SUCCEDE? lo devo lanciare dalla finestra?

Speriamo che al nokia point non mi facciano storie dato che è un modelllo europa..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualche parola di solidarietà?

Scusa,tanto per sapere....che condizioni meteo ci sono sulla tua scrivania??
Che temperatura c'è nella stanza??

Momo5
20-10-2003, 23:20
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Scusa,tanto per sapere....che condizioni meteo ci sono sulla tua scrivania??
Che temperatura c'è nella stanza??

Direi normali. Niente umido e temperatura sui 20 gradi. Tra sabato e domenica (notte del fattaccio) non ha piovuto... Mi ripeto: il cellulare è tenuto un bijou!

domani se ho tempo vado al nokia point. per ora tiro avanti col vecchio 3210 (indistruttibile!!!).

MA COSA PUO' ESSERE SUCCESSO??

Shinnok
20-10-2003, 23:48
capitata stessa cosa con un 6610. A detta del tecnico si era impallato il software... A me in particolare si illuminava per un attimo e poi si spegneva, se mettevo il caricabatterie non si accendeva nemmeno per un secondo. Quando dico accendere x un secondo intendo che non arrivava nemmeno alla scritta del pin.

Momo5
21-10-2003, 17:48
ti hanno poi cambiato il software? che versione ti hanno messo? come va ora?

grazie x le info