View Full Version : [Urgente] Consiglio Telefonino GPRS
Ciao ragazzi mi potreste consigliare un buon telefonino GPRS che dovrei utilizzare per la conessione ad internet attraverso il mio pc!
Non vorrei spendere una cifra.....direi sulla fascia intorno ai 80/120€!
PS: che caratteristiche devo ricercare assolutamente nel telefonino GPRS(che classe deve essere?)....ecc?
Ciao!
Grazie!:)
dunque due anni di navigazione gprs mi portano a consigliarti il siemens s45 (versione fw21 o superiore)classe 8 e cavo usb che ti ricarica il cell durante la navigazione ...all'epoca era uno dei primi gprs con modem interno e lo pagai sui 380 euro..ora in vetrina stà a quelle cifre più o meno,ma ti assicuro che hai una bomba per la navigazione,io l'ho cambiato con l's100 samsung solo per avere un cell schermo a colori...uguale è il me45 e altri due modelli usciti dopo,assicurati che abbiano il modem interno...SE PUOI spendere un po di più ti consiglio un samsung v200 (399) e s100(279)...ciaoooo
vai di siemens C55, lo trovi a 99 euro, ma devi aggiungere, a parte, il cavetto usb
tempo addietro ho regalato ad un amico il philips fisio 625..pagato 75 euri con 10 euro inclusi....ottimo telefono...batterie litio...cover intercambiabile e con 40 euri di cavo hai un ottimo muletto per skarikare tutto ciò ke vuoi ;)
Ho visto in internet :
-Siemens S45 costa adesso 119€ iva inclusa!
-Siemens C55 116.40€ iva inc!
-Philips Fisio 625 117.80€ iva inc.
Originariamente inviato da Murphy
Ho visto in internet :
io ti consiglio i siemens ..... ne ho avuti parecchi e sono sempre stato soddisfatto
Originariamente inviato da Murphy
Ho visto in internet :
non ho dubbi nel consigliarti l's45 e hai pure una buona estetica oltre ad avere un cell molto completo,guarda qualche recensione
in qualche sito di telefonia così puoi farti un idea personale
quello che io assicuro è che per la navigazione gprs+pc è ancora
il numero uno
pagostino
24-10-2003, 08:10
Lascia stare i philips che hanno ts 3+2 senza commutazione!
Prendi un siemens 4+1 o 4+2 (intanto ci sono solo 5 ts in Italia ed è + che sufficiente).
Ho sentito che l's45- s55 ha il cavetto seriale incluso mentre gli altri devi prenderlo a parte (meglio usb).
Per quanto riguarda la velocità mi hanno riferito che non ci sono grosse variazioni di velocità tra i vari siemens dell'ultima generazione.
Quindi orientati verso s45 s55 (molto bello) m55 c60 c62 a60, questi ultimi due sono new entry e quindi schermo a colori ecc ecc.
Ciao
nessun Nokia da consigliare?
Originariamente inviato da nezuma
nessun Nokia da consigliare?
non te lo posso garantire al 100% ma ho sentito che i nokia sono
quasi tutti 3+1 timeslot in quanto a gprs non molto performanti
al 100% posso solo consigliarti l's100 samsung ce l'ho da qualche mese ed è una bomba;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.