PDA

View Full Version : problema periferica di gioco seriale

cobra.fed
19-10-2003, 12:46
ciao ragazzi,
ho un problema,possiedo un volante della guillemot per esattezza il Race wheel Force Feedback,allora č molto che non ci gioco,perchč ci giocavo quando avevo windows ME ed era tutto ok.
Ora con Windows Xp il cavo ethernet č impossibilitato nel funzionamento della periferica,cosė non posso pių giocarci.
Sapete come risolvere il problema?
in pratica ho letto anche su altri forum,che ora non ricordo pių,che questa periferica con cavo ethernet non viene riconosciuta da xp,non so per quale motivo,infatti ora con i driver scaricati compatibili con xp (in quanto esistono 2 versioni di questo volante,uno ethernet e uno usb,uscito successivamente),non avviene ugualmente e mi dice: Please check that your race leader Wheel is connected to a serial port and restart the setup wizard,
Grazie in anticipo per le risposte
Ciauzzz!!!

cobra.fed
19-10-2003, 15:40
ragazzi nessuno sa aiutarmi?

Matro
19-10-2003, 18:11
Cavo ethernet? Porta seriale? sicuro che non sia un server :D ?

cobra.fed
20-10-2003, 08:37
no no:D :D :D ,ma nessuno sa niente?

The Dragon
23-12-2003, 11:22
rispolvero questo 3d, poichč oggi ha distanza di tantissimo tempo ho tirato fuori il mio volantino seriale, e dato che ho xp questo non funziona, i driver non vanno.... e gurdo e non č pių supportato da xp, infatti i driver esistono solo della versione usb.... e poi scopro che l' elettronica č la stessa dell' usb, e guardando su altri forum leggo questo

pin 1: cavo usb-rosso
pin 2: cavo usb-bianco
pin 3: cavo usb-verde
pin 4: cavo usb-nero

qualcuno di voi ci ha provato con la trasformazione usb?

intanto scaldo il saldatore...