PDA

View Full Version : Pioneer 106 e Prassi primodvd convivono ??

albanomax
19-10-2003, 12:23
Come da post ,volevo sapere se avete riscontrato dei problemi con questo masterizzatore e prassi primodvd,aggiornato anche il bios del masterizzatore ma non viene riconosciuto dal software !!

Grazie a tutti :) M@X

garfo
19-10-2003, 12:48
Bisogna che per lo meno scarichi il PXEngine aggiornato dal sito della Sonic... non sono sicuro che funzioni anche per PrimoDVD ma il tentativo potrebbe funzionare. Alternativamente vai su RecordNow che è l'evoluzione di Primo

albanomax
19-10-2003, 13:04
Originariamente inviato da garfo
Bisogna che per lo meno scarichi il PXEngine aggiornato dal sito della Sonic... non sono sicuro che funzioni anche per PrimoDVD ma il tentativo potrebbe funzionare. Alternativamente vai su RecordNow che è l'evoluzione di Primo

Già fatto ,ho messo il pxEngine358.exe ma non và
:confused:

garfo
19-10-2003, 13:05
Ti faccio rispettosamente presente che l'ultimo disponibile è il 408...

albanomax
19-10-2003, 13:08
Ti faccio rispettosamente presente che l'ultimo disponibile è il 408...

Azz.................................grazie allora lo vado a cercare e speriamo di risolvere !!

GRAZIE 1000

garfo
19-10-2003, 13:14
Come ti dicevo l'ultimo PXEngine lo puoi prendere sul sito della Sonic. DOVREBBE funzionare anche per PrimoDVD anche se nella lista compare solo RecordNow.

albanomax
19-10-2003, 13:19
Come ti dicevo l'ultimo PXEngine lo puoi prendere sul sito della Sonic. DOVREBBE funzionare anche per PrimoDVD anche se nella lista compare solo RecordNow.

Trovato grazie mille ti faccio sapere se si risolve questo problema con questa versione :rolleyes:

GRAZIE ANCORA TANTE ;) CIAO M@X :)

garfo
19-10-2003, 17:01
Spero di essere stato utile. ;)

redbaron
22-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da albanomax
Trovato grazie mille ti faccio sapere se si risolve questo problema con questa versione :rolleyes:

GRAZIE ANCORA TANTE ;) CIAO M@X :)

Prassi primo dvd non e' piu' in produzione da un po' e anche il supporto e' ormai fermo. In pratica, primo dvd non supporta i masterizzatori piu' nuovi, 106 compreso.
C'e' un nuovo prodotto che lo sostituisce, comunque non mi sembrava granche'.

garfo
22-10-2003, 13:44
Immagino che il prodotto a cui ti riferisci sia RecordNow... nel caso credo tu stia prendendo un abbaglio visto che seppur non supportato adeguatamente a causa delle vicissitudini finanziarie di chi lo ha prodotto, resta uno dei prodotti con la qualità di scrittura migliore sul mercato.
Se poi il giudizio è dato in merito alla veste grafica non discuto... come sempre quando di parla di gusti personali...

Raul
22-10-2003, 13:58
Immagino che il prodotto a cui ti riferisci sia RecordNow... nel caso credo tu stia prendendo un abbaglio visto che seppur non supportato adeguatamente a causa delle vicissitudini finanziarie di chi lo ha prodotto, resta uno dei prodotti con la qualità di scrittura migliore sul mercato.
Se poi il giudizio è dato in merito alla veste grafica non discuto... come sempre quando di parla di gusti personali...

Parole sante e IMHO molto meglio di Nero6.

redbaron
22-10-2003, 14:04

No intendevo che prassi primo dvd non era granche' :)
Sinceramente non ho avuto traumi quando ho visto che non supportava il 106. Poi dipende quali sono gli usi di un programma, io sono riuscito a cavarmela usando alchool120% o nero.

xool
04-11-2003, 19:33
Scusate, ma o sono impedito io (e sicuramente sarà così) o non c'è quello che cerco.

Non riesco a trovare il pxEngine sul sito della sonic.

A me serve per il LiteON 411s

garfo
04-11-2003, 21:17
http://support.sonic.com/downloads/engine.asp

overthetop
10-11-2003, 06:50
Originariamente inviato da redbaron
No intendevo che prassi primo dvd non era granche' :)
Sinceramente non ho avuto traumi quando ho visto che non supportava il 106. Poi dipende quali sono gli usi di un programma, io sono riuscito a cavarmela usando alchool120% o nero.

Ok, pero' mi sembra che alchool non permetta di settare bene la velocita' di masterizzazione sulle ISO.
A me da sempre 4x, qualsiasi sia la velocita' che metto (naturalmente con DVD 4X)

redbaron
10-11-2003, 09:27
Originariamente inviato da overthetop
Ok, pero' mi sembra che alchool non permetta di settare bene la velocita' di masterizzazione sulle ISO.
A me da sempre 4x, qualsiasi sia la velocita' che metto (naturalmente con DVD 4X)

Non ho avuto questo tipo di problema.

overthetop
10-11-2003, 11:16
Originariamente inviato da redbaron
Non ho avuto questo tipo di problema.

Purtroppo invece da questo problema.
Qualsiasi velocita' imposti, ti da sempre 4X

Boulevard
10-11-2003, 11:25
scusate se mi inserisco ma io ho un prob con il mio 106

per masterizzare uso img tool (ho installato nero 6.0.0.11)

la masterizzazione va tutta ok ma quando fa' il lead out mi da' sempre errore e il cd riulta visibile solo dal masterizzatore ma non dal lettore da tavolo (parte per i primi 4 sec e poi si blocca sempre).

sapete aiutarmi??????

Grazie mille:cry: :cry:

garfo
10-11-2003, 13:12
Cambia versione di Nero

Boulevard
10-11-2003, 13:28
potresti dirmi quale usare??????

grazie ancora:)

redbaron
10-11-2003, 13:59
Una che sia maggiore od uguale alla 6.0.0.19.

garfo
10-11-2003, 14:00
con la 19 migliora sensibilmente, per il momento non ho riscontri sulla 23 che è uscita qualche giorno fa.

Boulevard
10-11-2003, 14:09
grazie a tutti....appena torno a casa provo:D