View Full Version : [Firenze/Vendo] LOGITECH Cordless Desktop Navigator
Vendo fantastica tastiera LOGITECH Cordless Desktop Navigator senza fili con mouse ottico tastiera completa di tasti di scelta rapida, controlli speciali per la musica, spazzola poggiapolsi.
La tastiera ha pochi mesi di vita; nuova sul sito dell'Essedì è venduta a € 98,40 con iva; la mia richiesta è di € 55,00 compreso spese di spedizione e € 48,00 per consegna a mano.
Avverto subito che avranno la precedenza le consegne a mano.
Ciao a tutti.
probabilmente interessato...
vorei delle info pero':
quanto tempo durano le pile?montano delle ricaricabili?
come mai vendi questo kit?
50€ spese comprese ti andrebbero bene?
fammi sapere
Vendo il kit perchè ho comprato un fantastico case della Thermaltake Xaser 2 nero, quindi voglio prendermi il kit sempre ottico senza fili della Microsoft nero!
Per quanto riguarda le pile, quelle della tastiera sono infinite mentre quelle del mouse si scaricano abbastanza in fretta per questo, come ho fatto io, basta metterci delle ricaricabili.
Fammi sapere.
Ma non interessa a nessuno????? Guardate che è nuova di pacca!!!
il kit se ho capito bene è nella versione bianca, giusto?
Il kit è quello della foto ma spedisco soltanto in contrassegno oppure con bonifico o vaglia anticipato.......
Originariamente inviato da 055
Il kit è quello della foto ma spedisco soltanto in contrassegno oppure con bonifico o vaglia anticipato.......
qui non ti avevo chiesto niente :D , cmq non mi interessa credevo era nella versione nera :)
Io mi ero soltanto anticipato! Peccato, se era nera mi risparmiavo di spendere € 120 in quella nuova!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.