View Full Version : Mushkin PC3200 Level1: come vanno?
Ciao,
siccome sto per comprare il tanto a lungo sospirato nuovo pc (quello che vedete in sign ormai è "un po'" obsoleto) voglio fare le cose per bene sul versante mem, il che significa montare 1 Gb di ram.
La prima opzione era quella delle Mushkin PC3200 Level2 che costano la bella cifra di 402€. Troppo per le mie tasche. Così pensavo di orientarmi verso le Level1 che costano 289€. Un bel risparmio direi. Ma come vanno? Qualcuno le ha? Lo chiedo perchè qui sul forum tutti parlano solo delle PC3200 e PC3500 Level2.
Grazie in anticipo;)
ThunderTrunks
19-10-2003, 22:20
mi dispiace non poterti aiutare.anche io sono in cerca della tua stessa risposta x lo stesso motivo...ma sono sempre bh5?
l'unica cosa che mi pare di aver intuito e' che tra le 3200 e le 3500 della mushkin non ci dovrebbe essere differenza.
Originariamente inviato da ThunderTrunks
mi dispiace non poterti aiutare.anche io sono in cerca della tua stessa risposta x lo stesso motivo...ma sono sempre bh5?
l'unica cosa che mi pare di aver intuito e' che tra le 3200 e le 3500 della mushkin non ci dovrebbe essere differenza.
Penso che i BH5 vengano montati solo sulle Level2. Non ho idea che chip montino le Level1. Ora provo a cercare un po' di recensioni.
Ciao
Che io sappia sono buone... ma non c'e paragone con le Level II! Con le Level 2 puoi tenere timings 2-2-2-5 mentre con le level I tieni i 2-2-3-5 che tengo pure io fino a 230 con le twinmos pc 3700...
ThunderTrunks
20-10-2003, 18:19
mi pare cmq di aver letto che le level1 vanno a
[email protected] sono bh5 certe ch5.ma sapete niente se ci sono anche delle corsair bh5?mi pare di aver sentito che le 3200LL sono bh5...puo' essere?
se cosi' fosse converrebbero rispetto alle mushkin e la qualita' credo sia la stessa...
qualcuno conferma?
Originariamente inviato da ThunderTrunks
mi pare cmq di aver letto che le level1 vanno a
[email protected] sono bh5 certe ch5.ma sapete niente se ci sono anche delle corsair bh5?mi pare di aver sentito che le 3200LL sono bh5...puo' essere?
se cosi' fosse converrebbero rispetto alle mushkin e la qualita' credo sia la stessa...
qualcuno conferma?
se fosse così acquistare delle level 1 sarebbe un terno al lotto... le paghi parecchio e solo se hai culo ti arrivano i chip fortunati... anche perchè ho il sospetto che i negozi di overclockers verifichino i chip e poi vendano quelle con bh 5 a prezzo superiore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.