View Full Version : Bellissime le GeXCube!
Ho preso la 9600 PRO del costruttore taiwanese Giga Cube per il nuovo PC di mio fratello, esteticamente è del tutto simile alla mia Sapphy 9500 PRO, tranne che per disposizione memoria e l'assenza dell'alimentazione esterna (ovviamente), ma in particolare il dissi, che è di alluminino con la ventolina trasparente, ma soprattutto con 3 led che si accendono alla ca@@o quando funziona... FICO!!!!
LO VOGLIO ANCH'IO!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :O :O :O :O
Sawato Onizuka
19-10-2003, 19:33
:confused:
GeXCube e GigaCube sono 2 produttori diversi ...
;)
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
;)
http://www.gigacube.com.tw/
Copyright Giga Cube. All rights reserved.
:)
Hanamichi
19-10-2003, 21:38
Originariamente inviato da GioFX
Ho preso la 9600 PRO del costruttore taiwanese Giga Cube per il nuovo PC di mio fratello, esteticamente è del tutto simile alla mia Sapphy 9500 PRO, tranne che per disposizione memoria e l'assenza dell'alimentazione esterna (ovviamente), ma in particolare il dissi, che è di alluminino con la ventolina trasparente, ma soprattutto con 3 led che si accendono alla ca@@o quando funziona... FICO!!!!
LO VOGLIO ANCH'IO!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :O :O :O :O
nn c'è una foto?:eek:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
;)
Fonte www.hardwareirc.com
Pochi giorni fa abbiamo pubblicato una prova comparativa tra alcune schede grafiche basate sul chip ATi Radeon 9800 Pro e dotate di 128MB di memoria; una di queste è prodotta da GigaCube.
Il produttore ci ha comunicato che da alcune settimane ha cambiato il proprio marchio, che è divenuto "GeCube"; tale scelta è stata presa dopo aver notato che parecchi utenti facevano confusione tra GigaCube e Gigabyte. Da un punto di vista societario le due compagnie sono comunque legate (GigaCube, o meglio, GeCube, è una società controllata da ITC, un gruppo legato a sua volta a Gigabyte), tuttavia non sono la stessa cosa (come è emerso anche dalla recensione) e non collaborano attivamente tra loro.
P.S.
Sullo stesso sito ci stanno le rece delle Gecube 9600pro e 9600pro extreme ;)
BYe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.