View Full Version : Salvare in Colin McRae 3
idrovolante
19-10-2003, 09:48
Qualcuno ha idea di come si possa salvare in Colin Mcrae3?
Teoricamente dovrebbe salvare in automatico dopo i primi tre percorsi dell' Australia, ma ciò a me non avviene.:muro:
Nel menù opzioni/segreti è possibile inserire dei codici per attivare dei bonus; ma per inserire i suddetti codici bisogna prima attivare il salvataggio automatico. Già, ma come si fa??
è così...nn puoi salvare quando vuoi...se sbagli una curva ti sputtani tutto il rally...
io CMR3 l'ho lasciato perdere dopo 1 settimana che ci giocavo....gioco davvero pessimo. per quanto bello possa essere.
Andreucciolo
19-10-2003, 12:26
Ciao!
Allora: senza toccare nulla, il gioco dovrebbe salvare automaticamente alla fine di ogni singolo percorso, per cui se sbagli una curva semplicemente schiacci esc, ritorni al menu principale, ricarichi il campionato e riparti dall'inizio del percorso che hai deciso di abbandonare.
Questo lo fa per tutti i percorsi ( e non ogni tre), e non c'è bisogno di attivare nulla, perchè lo fa il gioco in automatico.
Spero di esserti stato utile:)
Ciaoooo...
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao!
Allora: senza toccare nulla, il gioco dovrebbe salvare automaticamente alla fine di ogni singolo percorso, per cui se sbagli una curva semplicemente schiacci esc, ritorni al menu principale, ricarichi il campionato e riparti dall'inizio del percorso che hai deciso di abbandonare.
Questo lo fa per tutti i percorsi ( e non ogni tre), e non c'è bisogno di attivare nulla, perchè lo fa il gioco in automatico.
Ciaoooo...
a me risulta che quel metodo di salvataggio ci sia in CMR2...nn nel 3....perchè se sbagli una curva al 2 percorso dopo il salvataggio devi per forse riiniziare dal primo percorso ...
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao!
Ciaoooo...
Anch'io ho Cmr3 e mi associo ad Andreucciolo, il sistema migliore per salvare e non sputtanarsi il rally è questo, ciao ;)
Andreucciolo
19-10-2003, 13:30
Vi assicuro che le cose stanno cosi', ci sto giocando in questo periodo.
Certo, significa un po' imbrogliare....... ma alla fine ognuno gioca come gli pare:D :D
idrovolante
19-10-2003, 14:11
Forse ho esposto male il mio problema;
Il problema non è come riuscire a salvare un percorso con un buon tempo, ma proprio fare in modo che funzioni il salvataggio automatico. Se esco al menù principale sia dopo il primo o il secondo o il terzo percorso, quando rientro nel campionato mi fa ripartire sempre dall'inizio come se non lo avessi mai iniziato; sembrerebbe quindi che non funzioni il salvataggio automatico.
Mostro!!
19-10-2003, 15:14
Questa cosa che fa a te è strana....a me funziona tutto come dice Andreucciolo......:) ;) :cool: :D
Alekhine
19-10-2003, 16:44
Già è veramente strano, anche io uso il metodo di andreucciolo e mi trovo benone!
Prova a disinstallare e reinstallare!
pierpippo
21-10-2003, 10:16
Ciao Idromaratoneta col piede rotto ;)
Hai installato la patch?
non mi ricordo se te l'ho data.
Fammi sapere.
A presto.
Pierpippo.
Andreucciolo
21-10-2003, 11:02
Sembra un problema della tua copia di gioco, stranissimo perchè io non ho installato nessuna patch....boh..
O.T.
Alekhine, non mi dire che sei anche tu uno scacchista!!!
Si potrebbe giocare una partita via mail! ( Senza "aiutini" software). Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.