View Full Version : Modem ADSL, ma anche a voi succede che...
Se avvio il pc con il modem ADSL acceso ci mette circa 1 minuto per caricare all'avvio prg tipo norton antivirus e pcProbe della asus. Se invece lo accendo dopo che il s.o. e' stato avviato questo ci mette comunque del tempo per essere pronto alla connessione. Anche a voi succede questo?
Ciao a tutto il forum!!:D
supermarchino
19-10-2003, 13:44
Originariamente inviato da Hazon
Se avvio il pc con il modem ADSL acceso ci mette circa 1 minuto per caricare all'avvio prg tipo norton antivirus e pcProbe della asus. Se invece lo accendo dopo che il s.o. e' stato avviato questo ci mette comunque del tempo per essere pronto alla connessione. Anche a voi succede questo?
Ciao a tutto il forum!!:D
metti gli ip ;)
Cioe' come devo fare? dammi qualche altra info che in materia non sono proprio un genio...
Grazie!:)
Nessuno mi aiuta? devo mettere un indirizzo IP a caso? E per i server DNS cosa devo mettere? help please :(
ho provato ad inserire un indirizzo ip (10.0.0.1) ma non ho risolto il problema, tutto uguale a prima.:rolleyes:
supermarchino
20-10-2003, 15:03
ma il modem è ethernet?
Si esatto... occorrono settaggi particolari?
96 visite e nessun aiuto? cavoli!!! che problema ENORME che ho!!! nessuno che sa darmi una spiegazione o un'aiuto??!!:confused:
Zaphod se va avanti cosi' ci dobbiamo rassegnare...:cry:
Originariamente inviato da Hazon
96 visite e nessun aiuto? cavoli!!! che problema ENORME che ho!!! nessuno che sa darmi una spiegazione o un'aiuto??!!:confused:
Zaphod se va avanti cosi' ci dobbiamo rassegnare...:cry:
prova a dare un occhiata qua...http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532278
il mio problema sembra un po' simile magari funziona la stessa soluzione...chissa' di piu' nun so'!
ciao!
ma questo indirizzo IP lo devo mettere alla connessione... alla cscheda di rete... dove?!:confused:
allora...
START ---> Connetti a... --> Mostra tutte le connessioni
seleziona "connessione alla rete locale", pulsante destro e vai di "proprietà"
seleziona "protocollo internet (TCP/IP) e clicka su "proprietà"
seleziona "Utilizza il seguente numero IP"
inserisci il numero IP e clicka OK
;)
a me in effetti ha risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.