View Full Version : Email Sicura...quale???
SOLOOCCHI
19-10-2003, 08:19
CIAO A TUTTI!;)
Visto che dal prossimo mese non si potrà più accedere all'email di Libero con qualsiasi abbonamento si abbia...sarei intenzionato ad aprirmi un'altra casella di posta elettronica!
Quale mi consigliate?
p.s. io ho fastweb adsl,volevo sapere se attivo un'email di fastweb e poi un giorno darò disdetta all'abbonamento...posso dire addio anche all'email..oppure mi rimane x sempre?
E poi...l'email di fastweb,può essere controllata da qualsiasi computer con qualsiasi abbonamento..oppure solo su pc con abbonamento fastweb?
grazie!
Vanelder
19-10-2003, 08:52
Originariamente inviato da McAuriel
:eek: :confused:
cosa?
E' una delle "notizie" più popolari del web da ieri, da un'occhiata
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541448) ;)
Tecnicamente non è vero che non potrai + consultare la posta, solo che, dovendolo fare solo via web....
Vanelder
19-10-2003, 09:03
Originariamente inviato da dibe
link?
Ma non funge quello che ho dato sopra? :confused:
Originariamente inviato da Vanelder
Ma non funge quello che ho dato sopra? :confused:
ah si... l'ho visto adesso! :doh: :rolleyes: :muro: :D
thx! :D
Vanelder
19-10-2003, 09:06
Originariamente inviato da dibe
ah si... l'ho visto adesso! :doh: :rolleyes: :muro: :D
thx! :D
:D ;)
SOLOOCCHI
19-10-2003, 09:22
non capisco...da novembre,SI PUO' o NO usare email di Libero senza un abbonamento Libero?
Vanelder
19-10-2003, 09:28
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
non capisco...da novembre,SI PUO' o NO usare email di Libero senza un abbonamento Libero?
da novembre, per quello che ho capito, potrai continuare a scrivere e leggere mail con libero ma solo sul sito e non via POP (quindi adios eudora,outlook ecc), a meno di non sottoscrivere un abbonamento con loro (cosa che ho fatto due volte scappando in entrambe le circostanze a gambe levate, basito dalla loro incompetenza,inefficienza e maleducazione).
se la posta la leggi da www.libero.it funzionerà anche da novembre.
se la posta la leggi con outlook o sw simile la potrai leggere solo se sei abbonato ad un piano telefonico wind.
bluelake
19-10-2003, 11:06
CIAO A TUTTI!;)
Visto che dal prossimo mese non si potrà più accedere all'email di Libero con qualsiasi abbonamento si abbia...sarei intenzionato ad aprirmi un'altra casella di posta elettronica!
Quale mi consigliate?
Al momento, una che non mi ha mai dato problemi (né come servizio né come spam ricevuto) è www.concento.it.
PS: spostato in Web ;)
SOLOOCCHI
19-10-2003, 11:37
La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)
DA QUESTA FRASE,MI SEMBRA DI CAPIRE CHE DAL LORO SITO(WWW.LIBERO.IT) SI POTRA' CONTINUARE A CONSULTARE LA POSTA ELETTRONICA ANCHE SE SI UTILIZZA UN ALTRO ABBONAMENTO...GIUSTO?
IN PRATICA NON FUNZIONERA' SOLO NEL CASO IN CUI SI UTILIZZANO PROGRAMMI TIPO OUTLOOK,EUDORA...
Vanelder
19-10-2003, 11:45
La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)
DA QUESTA FRASE,MI SEMBRA DI CAPIRE CHE DAL LORO SITO(WWW.LIBERO.IT) SI POTRA' CONTINUARE A CONSULTARE LA POSTA ELETTRONICA ANCHE SE SI UTILIZZA UN ALTRO ABBONAMENTO...GIUSTO?
IN PRATICA NON FUNZIONERA' SOLO NEL CASO IN CUI SI UTILIZZANO PROGRAMMI TIPO OUTLOOK,EUDORA...
Corretto, ma è una martellata sugli zebedei. Io ho chiuso, figurati se ogni volta devo andare sul sito...:muro:
Io ti consiglio quipo: www.quipo.it
Offre una mail di 25 Mb e antivirus incorporato. Non manda mai pubblicità!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.