PDA

View Full Version : Installazione Maya 5

cyber
19-10-2003, 07:39
Ragazzi qualcuno mi dice come si calcola Hardware ID del mio computer con la 5.0? Con la 4.5 durante l'nstallazione premevo semplicemente il tasto Hardware ID, ma adesso non c'è più :cry:

cyber
19-10-2003, 09:00
fatto ;)

cyber
19-10-2003, 11:04
cmq ho un altro problema adesso... ma l'Help in linea che fine ha fatto nella ver5??? :confused: :confused: :confused:

Tetrahydrocannabin
19-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da cyber
cmq ho un altro problema adesso... ma l'Help in linea che fine ha fatto nella ver5??? :confused: :confused: :confused:
cerca bene che c'è...
certo poi se il prog te l'ha venduto un "mulo" potrebbe anche essergi mangiato l'help:D

cyber
19-10-2003, 12:59
Ma lo devo installare a parte? Effettivamente come installazione mi era sembrata, come dire, molto snella rispetto al passato. Azzo, era pure era una iso da 700 e passa mega :cry: :D

Tetrahydrocannabin
19-10-2003, 13:06
Originariamente inviato da cyber
Ma lo devo installare a parte? Effettivamente come installazione mi era sembrata, come dire, molto snella rispetto al passato. Azzo, era pure era una iso da 700 e passa mega :cry: :D

PVT :D

buemuschiato
19-10-2003, 19:15
Ciao,

mi sono iscritto al forum appena ho visto questo thread visto che sto diventando ancora più imbecille di quello che sono per cercare di far funzionare l'help in linea di maya 5.

Ho provato varie volte a fermare l'help server e rilanciarlo cambiando si volta in volta il contenuto dei files host.txt e port.txt nella speranza di beccare le stringhe giuste ma niente da fare...

Onore e gloria a chi mi aiuterà!!!

ciao
:)

buemuschiato
20-10-2003, 13:24
...i files di help credo ci siano già, visto che c'è l'help server installato. Nemmeno la procedura indicata qui (http://www.alias.com/eng/support/maya/knowledgebase/systems/2502.jhtml) mi è stata di aiuto.

Ciao e grazie,
:)