View Full Version : Libero&sogno,ma perchè tutti la disprezzano ?
Ciao ragazzi
una curiosità,ma perchè tutti dicono che libero&sogno è una carognata,una truffa ecc.
io ho avuto per 2 anni,e ho ancora adesso libero&sogno,e mi sono sempre trovato benissimo e costa una stupidata per il tempo che rimango connesso ( pago solamente 37 euro al mese)
settimana prossima dovrò disdirla,ma solo perchè passo allla asdl alice : telecom è l'unico provider presente al mio paesello
però un poco mi dispiace abbandonare libero&sogno...
Dark Schneider
19-10-2003, 01:59
Non mi risulta che sia libero sogno ad essere odiato...ma l'adsl offerto da libero......cmq non penso sentirai la mancanza di una connessione a 56k.
è una truffa perkè durante l'arco della durata del contratto hanno cambiato le tariffe in senso peggiorativo per il cliente senza dare una motivazione valida....
Si questo è vero,ma rimane sempre la flat NON ADSL più conveniente
almeno mi pare
Originariamente inviato da renesat
Si questo è vero,ma rimane sempre la flat NON ADSL più conveniente
almeno mi pare
direi di no , ce ne sono di + convenienti.
Perche' con l'aquisto di wind il monte di ore che avevo da contratto è stato ridotto il che mi da un fastidio atroce e mi ha fatto disdire il contratto!
E' una questione di principio!
Ora sto da quasi una decina di mesi con l'adsl di telecom speriamo che continui cosi!
(all'epoca mi sono anche disabbonato da wind e sono passato a omnitel sempre per quella storia)
io l'ho avuta per 2 anni e mi ci sono sempre trovato da dio guai a chi dice di no appena l'ho disdetto sono stato un po' male,perche' con libero@sogno sono andato in internet le prime volte ne ho fatte di tutti i colori e pagavo solo 40€ a bolletta quindi guai a chi dice libero@sogno truffa.
ora ho adsl tin.it
GO LIBERO@SOGNO GO
Bilancino
19-10-2003, 11:28
Si contesta non il servizio libero@sogno ma i continui cambi che hanno fatto per costringerti a passare alla loro adsl. Io visto la politica che facevano sono passato ad Alice..........
Ciao
Quoto e sottoscrivo quello che ha detto Kieruki...
se non fosse per la velocità che permette l'asdl sarei ancora adesso con libero&sogno :))
Originariamente inviato da Bilancino
Si contesta non il servizio libero@sogno ma i continui cambi che hanno fatto per costringerti a passare alla loro adsl. Io visto la politica che facevano sono passato ad Alice..........
Ciao
anke io ho fatto cosi....
Non mi abbonero' + a niente che sia Wind-infostrada cosi imparano a trattare i clienti come persone e nn come sudditi.
Dark Schneider
20-10-2003, 01:17
Quoto e sottoscrivo quello che ha detto Kieruki...
se non fosse per la velocità che permette l'asdl sarei ancora adesso con libero&sogno :))
vabbè ma sarebbe na fregatura lo stesso...40 euro per un 56k
se non sarebbe per la velocità? hai detto poco...
Ti faccio notare che qui nella mia zona l'ASDL è arrivata SOLAMENTE il mese scorso,cosa avrei potuto fare ?
Ciao ragazzi
una curiosità,ma perchè tutti dicono che libero&sogno è una carognata,una truffa ecc.
io ho avuto per 2 anni,e ho ancora adesso libero&sogno,e mi sono sempre trovato benissimo e costa una stupidata per il tempo che rimango connesso ( pago solamente 37 euro al mese)
settimana prossima dovrò disdirla,ma solo perchè passo allla asdl alice : telecom è l'unico provider presente al mio paesello
però un poco mi dispiace abbandonare libero&sogno...
Come ho gia detto, dove ci sono le strutture di telecom (quindi centrale abilitata) arrivano tutte le adsl su circuito telecom (tutte) quindi non è disponibile solo telecom.
Originariamente inviato da Faby82
anke io ho fatto cosi....
Non mi abbonero' + a niente che sia Wind-infostrada cosi imparano a trattare i clienti come persone e nn come sudditi.
Parole sante!
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.