PDA

View Full Version : [HELP] Mi chiarite le idee sui monitor ASUS a 256K !!!

Vega25
18-10-2003, 22:31
Allora ragazzi leggevo qui e li per il forum che i display della ASUS non sono eccezionali.
Vorrei essere spiegato se con un display a 256K, come ad esempio quello che equipaggia la serie L5800, si ottengono buoni risultati, oppure se con tali caratteristiche il monitor fa realmente schifo.

Per l'utilizzo che ne devo fare:
Word
Excel
AutoCad (2D - 3D)
Giochini.

Grazie 1000

jumpermax
19-10-2003, 00:36
Per i primi 2 direi che non ci sono problemi... per il terzo... mmhh. La questione dei colori ins sè non è un problema. Insomma 256K sono davvero difficili da distinguere da un 16M almeno da quello che ho potuto vedere. Quello che davvero manca al monitor è il contrasto... almeno paragonandolo ad un lcd da pc fisso come ho avuto modo di fare. Insomma messi vicini l'lcd del portatile appare nettamente più sbiadito... la cosa non è problematica nei programmi di videoscrittura e forse nemmeno nei giochini per disegni cad forse non è il caso...

Vega25
19-10-2003, 00:40
...quindi sarebbe il caso secondo te che prendessi in considerazione qualche altra marca.

Cmq dovendo effettuare 1 spesa, a questo punto cerco di prendere quanto di meglio le mie finanze mi consentono, sono totalmente confuso.

jumpermax
19-10-2003, 17:18
Originariamente inviato da Vega25
...quindi sarebbe il caso secondo te che prendessi in considerazione qualche altra marca.

Cmq dovendo effettuare 1 spesa, a questo punto cerco di prendere quanto di meglio le mie finanze mi consentono, sono totalmente confuso.
se il cad è davvero importante credo che il monitor del portatile sia un parametro fondamentale. Assolutamente un 15' e non comprare niente che tu non abbia visto acceso...