View Full Version : Lecce, ministro del Brunei scambiato per vu cumprà
Autori della terribile gaffe 3 vigili urbani del capoluogo salentino. Il dignitario doveva partecipare al vertice sull’ambiente dei ministri di Asia ed Ue. Ma loro gli hanno chiesto di andare via: "Non ci serve niente"
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190524,00.html
:sofico:
supermario_bros
18-10-2003, 21:28
semplicemente i migliori, i pinguini si distinguono sempre nella solerzia, ho pure scoperto che hanno un fondo pensioni che accumulano in base alle multe effettuate:muro:
bananarama
18-10-2003, 21:46
Troppo LOL e ancor piu' ROTFL!:D :rotfl:
3 emeriti deficienti!:rolleyes:
ciao
Fradetti
18-10-2003, 22:17
che figura di merda :)
ShadowThrone
18-10-2003, 22:42
W l'Italia!!!
Oddio sto piangendo !
:rotfl::rotfl::rotfl:
MI VERGOGNO PROFONDAMENTE:( .Ecco i risultati che si ottengono assegnando i posti statali a coloro che oltre ad una solida raccomandazione non hanno niente altro:( :mad: ,davvero una figura da imbecilli:rolleyes:
kingvisc
19-10-2003, 00:46
non ho parole :eek:
supermario
19-10-2003, 00:50
che vergogna :D:huh: :huh:
menomale che a lecce nn sn tutti così:sofico:
Originariamente inviato da supermario_bros
... ho pure scoperto che hanno un fondo pensioni che accumulano in base alle multe effettuate:muro:
:eek: ma e' vero? lo hai scoperto come?
PCinceppato
19-10-2003, 01:49
AH AH (questa poi)! Mah! Speriamo non se la sia presa.
c'è poco da ridere, mi sembra un incidente diplomatico .
supermario_bros
19-10-2003, 02:09
Originariamente inviato da raxas
:eek: ma e' vero? lo hai scoperto come?
un mio conoscente è un pinguino, me lo ha detto lui
:muro:
^O^ Yawn
19-10-2003, 08:00
facciamo sempre noi ste figure...
ossignur.
chi lo porta il :tapiro: a quei furbacchioni?
>|HaRRyFocKer|
19-10-2003, 08:37
Originariamente inviato da Fradetti
Straquoto...
PCinceppato
19-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da kaioh
c'è poco da ridere, mi sembra un incidente diplomatico .
Comprendo la gravità del fatto e mi rammarico che possano accadere cose di questo genere, ma credo che due risate non le si possano negare a nessuno.
Originariamente inviato da Fradetti
LOL :eek: :eek: :D :p :asd:
Thunderman
19-10-2003, 13:52
Mah non ho parole!
PCinceppato hai la sign irregolare!;)
Originariamente inviato da supermario_bros
un mio conoscente è un pinguino, me lo ha detto lui
:confused: what's "pinguino"?
edit, ho riletto il primo topic.
cianfrinato
19-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da alex111
MI VERGOGNO PROFONDAMENTE:( .Ecco i risultati che si ottengono assegnando i posti statali a coloro che oltre ad una solida raccomandazione non hanno niente altro:( :mad: ,davvero una figura da imbecilli:rolleyes:
Ti sbagli , hanno anche qualcosa d'altro...: l'arroganza di una fantomatica divisa. :mad: :(
Il fatto è abb "scomodo" per carità ma non c'è bisogno di offendere tutti i vigili .... come al solito quando scappano notizie del genere ci sono i soliti "perbenisti sotuttoio" che partono con le alzate a zero in generale ......
Il piu grave è questo alex111 :
MI VERGOGNO PROFONDAMENTE .Ecco i risultati che si ottengono assegnando i posti statali a coloro che oltre ad una solida raccomandazione non hanno niente altro ,davvero una figura da imbecilli
Odio la gente che generalizza come in questo caso
puah
jumpermax
19-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da [xMRKx]
Il fatto è abb "scomodo" per carità ma non c'è bisogno di offendere tutti i vigili .... come al solito quando scappano notizie del genere ci sono i soliti "perbenisti sotuttoio" che partono con le alzate a zero in generale ......
Il piu grave è questo alex111 :
Odio la gente che generalizza come in questo caso
puah
genralizzare no... ma questi tre comunque andrebbero sospesi, almeno per dare il buon esempio agli altri. Chi si occupa di ordine pubblico non può certo permettersi di prendere delle cantonate del genere... a desso al di là del folclore giornalistico, magari non credo proprio che abbiano risposto a quel modo per cui insomma discorsi sull'educazione sono fuori luogo... ma di fronte ad una persona che chiede di entrare quanto meno controlli i documenti, nel dubbio chiedi ad un superiore...
Er Paulus
19-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da MButi
Autori della terribile gaffe 3 vigili urbani del capoluogo salentino. Il dignitario doveva partecipare al vertice sull’ambiente dei ministri di Asia ed Ue. Ma loro gli hanno chiesto di andare via: "Non ci serve niente"
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,190524,00.html
:sofico:
una volta è successo anche a me che mi scambiassero per uno che chiedeva la carità.
dovevo portare un paio di stampelle ad un mio amico, solo che non conoscevo la strada; ad un semaforo ho chiesto informazioni ad una signora in macchina, e questa mi ha detto che non voleva niente..
:mad: ....... le ho detto le peggio cose.
jumpermax
19-10-2003, 21:19
e poi non è nemmeno detto che sia tutta colpa loro... se il tipo non aveva sè i documenti necessari a passare poteva anche essere in smoking ma lo avrebbero dovuto fermare comunque... rimane il fatto che chiamare un superiore...
monkey72
19-10-2003, 21:59
fermarlo e chiedere documenti è una cosa... allontanarlo dicendo di non aver bisogno di nulla è un'altra :(
ci facciamo sempre riconoscere :(
AdrianSkynet
19-10-2003, 22:50
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
facciamo sempre noi ste figure...
:rolleyes: segnaliamolo a striscia :cool:
chissa che faccia avranno fatto i vigili dopo :D :eheh: :rotfl:
-kurgan-
19-10-2003, 23:03
ma non aveva dei documenti?
comunque potevano verificare,insomma un venditore ambulante che mi entra in un palazzo dove ci sono ministri e poco credibile:rolleyes: :)
jumpermax
20-10-2003, 00:28
Originariamente inviato da monkey72
fermarlo e chiedere documenti è una cosa... allontanarlo dicendo di non aver bisogno di nulla è un'altra :(
vabbè dai quello è folclore giornalistico... visto che il tipo che ha scritto l'articolo non era presente e non sembrano parole raccontate dal ministro è la solita "licenza letteraria" che si prendono per ricamare sulle notizie... ;)
conti1968
20-10-2003, 03:53
Ammesso e concesso tutto..
l'unico babbeo era il diplomatico e non i vigili..
Non sa' forse come si gira il mondo??
Senza scorta,senza le dovute precauzioni ed informare...
I vigili son stati troppo buoni..
In paesi ben piu' "democratici"del nostro lo avrebbero pure "conciato"per le feste..
Sarebbe semplice no entrar dove si vuole a questo punto no??
Se fossi io,mai avrei creduto che un diplomatico(del brunei tra l'altro)si presentasse da solo,senza nessun documento e senza accompagnatore e security...
..con valigia poi..??:rolleyes:
E poi,sarebbe stato il primo vu cumpra che tenta di vendere alle forze dell'ordine??
Quelli(non tutti,ma la maggioranza)se possono rifilerebbero le loro mercanzie pure al Papa durante la messa se gli si fosse permesso di avvicinarsi..
Il giornalista poi,ha fatto il resto..
(comunque poco credibile la versione)..
Vi ricordavate anni fa' Ruud Gullit cacciato fuori da un panificio scambiato per un vu' cumpra da una signora in toscana(mi pare a Forte dei Marmi):D
Notte;)
jumpermax
20-10-2003, 13:25
già ricordo anche un parlamentare italiano abbastanza famoso che rischiò di prendere le manganellate durante una partita in uno stadio olandese, vestito in giacca e cravatta per giunta... e davanti alle telecamere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.