View Full Version : Capodanno per i technofili... chi ci sarebbe?
lnessuno
18-10-2003, 20:36
quest'anno per i technofili di hwupgrade si apre una grande opportunità (grazie principalmente a me :sofico: )... c'è una festa, in olanda, i più informati avranno già sentito parlare del qlubtempo... una festa organizzati dalla mitica q-dance. il posto è da paura a giudicare dalle foto, e la musica beh... per chi ama la techno, la trance e la hardstyle non si può desiderare di meglio
il sito è questo: http://www.q-dance.nl/ , ci troverete anche le foto delle feste passate, guardate l'heineken music hall... beh è li dentro :)
il costo del biglietto in prevendita online è 48 euro, il viaggio è a parte ovviamente e se ci fosse qualcuno che viene vedo di sapere qualcosa il più presto possibile (magari anche affittare uno o 2 camper se non siamo tantissimi, cmq poi decidiamo)
per ora siamo solamente io e moly82 ad essere interessati... se volete saperne di più chiedete
ci ho messo 10 minuti a scrivere questo thread, per favore non imputtanatelo ne, lasciatelo in topic :D
Originariamente inviato da lnessuno
quest'anno per i technofili di hwupgrade si apre una grande opportunità (grazie principalmente a me :sofico: )... c'è una festa, in olanda, i più informati avranno già sentito parlare del qlubtempo... una festa organizzati dalla mitica q-dance. il posto è da paura a giudicare dalle foto, e la musica beh... per chi ama la techno, la trance e la hardstyle non si può desiderare di meglio
il sito è questo: http://www.q-dance.nl/ , ci troverete anche le foto delle feste passate, guardate l'heineken music hall... beh è li dentro :)
il costo del biglietto in prevendita online è 48 euro, il viaggio è a parte ovviamente e se ci fosse qualcuno che viene vedo di sapere qualcosa il più presto possibile (magari anche affittare uno o 2 camper se non siamo tantissimi, cmq poi decidiamo)
per ora siamo solamente io e moly82 ad essere interessati... se volete saperne di più chiedete
ci ho messo 10 minuti a scrivere questo thread, per favore non imputtanatelo ne, lasciatelo in topic :D
è una rave party al chiuso?
lnessuno
18-10-2003, 20:48
una specie... ma più che rave direi proprio festa, diciamo tipo una enorme discoteca con alcuni fra i migliori dj al mondo :)
supermario
18-10-2003, 20:50
c'è tiesto?
c'è van dyk?
c'è oakenfold?
chi c'è insomma? :D
lnessuno
18-10-2003, 20:53
il lineup è ancora da definire, oggi c'è il qlubtempo 24 (a capodanno c'è il 25) e questo è il lineup (di tutto rispetto direi, figuriamoci a capodanno :eek: )
DJ Vortex
· DJ Luna
· Activator
· Pavo
· Beholder
· Balistic
· Franky Jones
· Bass D & King Matthew
· Dano
· Gizmo
· Waxweazle
· Voodoo Child
lnessuno
19-10-2003, 12:40
up :mad:
Socio non hai avuto info dalla RND???
NapalM
Peccato la mia girl nn mi lascia andare....:mc:
Interessante cmq,peccato che nn ho la possibilità.....
Ciao :cry:
lnessuno
19-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da Napalm
Socio non hai avuto info dalla RND???
NapalM
no, a dire il vero... ma non credo che organizzino, magari provo a sentire qualcuno più tardi
Originariamente inviato da lnessuno
no, a dire il vero... ma non credo che organizzino, magari provo a sentire qualcuno più tardi
Sul sito x ora nun c'è nulla... :(
NapalM
lnessuno
19-10-2003, 13:36
nap tu ci saresti se si facesse qualcosa? ieri ho incontrato la sorella di un mio amico, l'anno scorso loro hanno organizzato un pullman per andare alla street e mi è sembrata interessata al qlubtempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.