PDA

View Full Version : Consiglio su come vedere tv senza connettore antenna normale!

cippa lippa
18-10-2003, 21:32
ciao a tutti ragazzi!
mi sono trasferito in una casa a milano insieme a due altri ragazzi(devo studiare università li)e ho una stanza tutta mia.
Il problema è che voglio portare un televisorino.
Il problema nasce dal fatto che non ho la presa dell'antenna dentro la mia camera e quindi devo attaccarmi ad altre fonti!
che faccio?esiste una sorta di buona antenna che prenda bene?

ditemi cosa fareste voi?

ciao

dieg
18-10-2003, 22:10
Originariamente inviato da cippa lippa
ciao a tutti ragazzi!
mi sono trasferito in una casa a milano insieme a due altri ragazzi(devo studiare università li)e ho una stanza tutta mia.
Il problema è che voglio portare un televisorino.
Il problema nasce dal fatto che non ho la presa dell'antenna dentro la mia camera e quindi devo attaccarmi ad altre fonti!
che faccio?esiste una sorta di buona antenna che prenda bene?

ditemi cosa fareste voi?

ciao
ci dovrebbero essere in giro della antenne che fungono abbastanza...prova a dare un'occhiata in qualche negozio...;)

cippa lippa
18-10-2003, 22:15
di questo che ne dici?
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CBATV009

ma alla fine avrò una qualità paragonabile all'antenna tradizionale condominiale?

dieg
18-10-2003, 22:17
di questo che ne dici?
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CBATV009

ma alla fine avrò una qualità paragonabile all'antenna tradizionale condominiale?
non me ne intendo molto...
comunque no, non avrà mai quella qualità...;)

cippa lippa
18-10-2003, 22:17
ho capito!
paragonabile?

dieg
18-10-2003, 22:21
ho capito!
paragonabile?
mah...direi che i canali li dovresti vedere abb. bene...
ti consiglio di provarne una così vedi da te;)

gabriele81
18-10-2003, 22:42
Beh, a casa mia si prende Rai Uno decentemente anche senza nessun tipo di antenna...abito di fronte al ripetitore RAI di Monte Mario....

Comunque ti conviene cercare quanche antennina amplificata tipo quella del link, non sono eccezionali ma i canali principali si dovrebbero vedere più che sufficientemente.

dieg
18-10-2003, 22:45
Originariamente inviato da gabriele81

Comunque ti conviene cercare quanche antennina amplificata tipo quella del link, non sono eccezionali ma i canali principali si dovrebbero vedere più che sufficientemente.
è quello che dico anch'io...;) :)

cippa lippa
18-10-2003, 22:46
infatti penso che prenderò una di quelle antennine!
ripeto,non cerco la massima qualità,solo che si veda in un modo decente,stop!tanto la guarderò si e no un paio di volte la settimana la tv....
Sapete di qualche bel sitozzo dove vendono a basso costo i tv color?magari usati...