PDA

View Full Version : come sistemare le ventole?

virussino
18-10-2003, 20:13
preciso che il pc monterà un raff a liquido parziale....cioè x il momento solo il procio :)

allora il case ha i seguenti spazi dedicati alle ventole:

4 davanti tutti vicini che formano un quadrato (parte inferiore del case)
4 dietro come sopra (sotto l'ali)
1 alla finestra laterale (a livello della sk video)

allora..le 4 anteriori hanno il prob che davanti a loro cè la copertura di plastica del case...cioè in pratica il case nn ha fori davanti!! e davanti ad esse..cè l'lcd delle temp di default del case...

come mi consigliate di sistemarle? cioè quali devono prendere e quali gettare aria fuori?

io penso che quelle dietro debbano prenderla...in quanto quelle avanti nn avendo fori davanti prenderebbero cmq l'aria che sta nel case :|
x ora ho 4 ventole in tutto...le ho posizionate così:

1 laterale che butta l'aria dentro
2 dietro che buttano l'aria dentro
1 davanti che la butta fuori

xò nn potendo provare il pc....nn so se quella davanti la sputi davvero fuori l'aria!!!

consigli ^^

----

altra cosa.....la sonda dell'lcd del case..dove la poggio se vorrei vedere la temp della cpu? sopra il wb del liquido con un pezzo di nastro adesivo? :\

Ray
18-10-2003, 20:32
due davanti che buttano dentro
due dietro che buttano fuori
se ne metti anche una sul tetto che butta fuori meglio ancora

allora..le 4 anteriori hanno il prob che davanti a loro cè la copertura di plastica del case...cioè in pratica il case nn ha fori davanti!! e davanti ad esse..cè l'lcd delle temp di default del case...

probabilemente il pannello anteriore del case avrà un'apertura sul fondo dove pescare aria....

virussino
19-10-2003, 15:29
ok grazie mille :D
provo così ^_^