PDA

View Full Version : [BRESCIA] Monitor 19" Olidata un anno di vita a 110 euro

jokervero
18-10-2003, 19:17
Come da oggetto vendo un ottimo monitor Olidata 19", color grigio/nero con meno di un anno di vita. Prezzo interessante direi....110 euro. Ciao !

jokervero
19-10-2003, 10:25
UP ! Dai ragazzi....;)

luxo
19-10-2003, 11:02
hai email. i pvt sono pieni.
cmq per dirti che ho gli agganci per il cooleer GF4
dammi i tuoi dati in pvt e io Lunedì spedico ;)
non mi hai più ricordato.... io li ho da giorni :mc:
ciao :)

majino
19-10-2003, 13:14
qualche caratteristica?

rinocalo
19-10-2003, 13:31
In coda con riserva perchè vorrei notizie sulle spese di spedizione e sullo stato generale del monitor...

jokervero
19-10-2003, 19:00
Allora.....il link al monitor in questione è questo con tutte le caratteristiche:

http://www.olidata.it/Prodotti_lingua/Prodotti/Monitor/MR1903S.htm

Il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 219 euro+IVA a questo indirizzo:

http://www.gianmarco.it/E-commerce/Negozio/cat037.htm#2

Per lo stato del monitor posso solo dire che è ancora NUOVO ! Neanche un graffio e nessun difetto. Lo cambio solo per passare ad un LCD. Per le spese di spedizione dovrei vedere se rientra in un j+3 (7 euro). Ciao !

ALESCS
19-10-2003, 23:08
In coda senza riserve :D :D :D

jokervero
20-10-2003, 07:02
Allora ragazzi avanti chi è interessato....ho un pò fretta di vendere altrimenti non me ne sbarazzavo a questo prezzo ! Per ora l'unico che ha accettato senza riserve è ALESCS per gli altri aspetto che si facciano vivi per confermare o lasciare. Ciao !

ALESCS
20-10-2003, 19:39
Originariamente inviato da jokervero
Allora ragazzi avanti chi è interessato....ho un pò fretta di vendere altrimenti non me ne sbarazzavo a questo prezzo ! Per ora l'unico che ha accettato senza riserve è ALESCS per gli altri aspetto che si facciano vivi per confermare o lasciare. Ciao !

Allora, domani chiamo il numero verde del corriere per chiedere i costi in base alle dimensioni e al peso dell'imballo, se hai modo di darmi più o meno queste informazioni sto prima.
Immagino che ci sia la garanzia... ;)

jokervero
20-10-2003, 23:06
Originariamente inviato da ALESCS
Allora, domani chiamo il numero verde del corriere per chiedere i costi in base alle dimensioni e al peso dell'imballo, se hai modo di darmi più o meno queste informazioni sto prima.
Immagino che ci sia la garanzia... ;)

CIao, allora il modo più conveniente per spedire è usare il j+5 delle Poste che costa 10,33 euro e però non è tracciabile. Altri costi dei corrieri vari non ne so devi informarti. Il monitor dovrebbe ancora essere in garanzia il problema è che non so dove è finito il lo scontrino e cmq a questo prezzo....te lo vendo a meno della metà del nuovo....non so se mi spiego...il monitor è PERFETTO !!

ALESCS
21-10-2003, 09:52
Originariamente inviato da jokervero
CIao, allora il modo più conveniente per spedire è usare il j+5 delle Poste che costa 10,33 euro e però non è tracciabile. Altri costi dei corrieri vari non ne so devi informarti. Il monitor dovrebbe ancora essere in garanzia il problema è che non so dove è finito il lo scontrino e cmq a questo prezzo....te lo vendo a meno della metà del nuovo....non so se mi spiego...il monitor è PERFETTO !!

Bon, dai. Perfetto! Ci sentiamo in pvt allora.

ALe