PDA

View Full Version : Cuper

Fenomeno85
18-10-2003, 19:11
AL POPOLO INTERISTA CHIEDO

SE NE DEVE ANDARE CUPER???

SECONDO ME SI

maxsona
18-10-2003, 19:14
IMHO il problema dell'Inter non è Cuper ma Moratti !!!!, non può ogni anno stravolgere la squadra comprando giocatori nei più remoti angoli del mondo, dovrebbe fare un piano a lungo termine "allevando" giocatori giovani, quello che manca all'Inter è una grande società alla spalle come ha la Juve.......:winner:

majin mixxi
18-10-2003, 19:17
sciogliete la squadra

Dark Schneider
18-10-2003, 19:25
Io son milanista e non posso che confermare quanto detto da maxsona. Non è Cuper il problema. Ma Moratti. Nell'ambiente interista c'è sempre un ambiente un po' troppo bambinesco. Moratti che sembra un bambino che vuole comprare i giocattoli sempre più nuovi e belli. Compra troppi giocatori, invece una squadra per essere affiatata e quindi più certi giocatori giocano insieme e meglio faranno a lungo termine. Poi è sempre questo ambiente dettato da Moratti: "se non vinci ti caccio" o "non si può più sbagliare" alla prima partita persa,ecc.
Ma rendetevi conto dai...avete perso contro di noi è già Cuper è stato messo sotto pressione con una sorta di Ultimatum.
O qlc anno fa Lippi licenziato alla prima giornata. Ma dov'è che capitano ste cose? Solo all'Inter. Come si fa a cacciare un allenatore alla prima giornata? Ed ho detto ben poco, sul discorso Inter bisognerebbe scrivere un papiro.
Cioè questa estate(o l'estate 2003..non ricordo) lessi che Moratti ha speso 900 miliardi in 9 anni. E' secondo voi uno che spende così tanto cambiando di continuo giocatori e allenatori può davvero sperare di vincere qualcosa?
Se va via Cuper...e viene un altro la situazione dell'Inter non cambierà di certo. Non è Cuper che va in campo.

Favo
18-10-2003, 19:33
sicuramente Cuper ha i suoi demeriti, come li ha Moratti e giocatori come Vieri !!
la reazione che ha avuto questo giocatore nell'occasione della sostituzione in nazionale, la dice lunga sul fatto come sia l'esatto contrario di un leader da spogliatoio !!

byez Favo

Dona*
18-10-2003, 20:14
Il solito sondaggio del cazzo.

MarcoVigna17
18-10-2003, 20:20
spero di no, che almeno vince il Milan e lasciano qualcosa anche alla Juve:D :D :D
ma, per interesse dell'inter, direi di sì, perchè è ormai da 3 partite che l'inter gioca alla pari o superiormente agli avversari negli ultimi 10 minuti, e una partita è fatta da 90 minuti...

Tetrahydrocannabin
18-10-2003, 20:29
ho votato NO... ma solo perchè sono del milan :D

SweetHawk
18-10-2003, 20:41
CUPER UNO DI NOI!!!!

E la Juve è già sul 3-0!!!

Montero, Zambrotta, Miccoli! :D

MarcoVigna17
18-10-2003, 20:44
Originariamente inviato da SweetHawk

Montero, Zambrotta, Miccoli! :D

il primo l'ha fatto miccoli...

Favo
18-10-2003, 20:49
esatto, Miccoli - Zambrotta - Miccoli

:D :D :D

MarcoVigna17
18-10-2003, 20:54
Originariamente inviato da Favo
esatto, Miccoli - Zambrotta - Miccoli

anzi, adesso:
Miccoli-Zambrotta-Miccoli per la Juve
Viali per l' Ancona

badedas
18-10-2003, 21:41
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ho votato NO... ma solo perchè sono del milan :D
Naturalmente anch'io!

MarcoVigna17
18-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da badedas
Naturalmente anch'io!
ma sono l'unico con un po' di sensibilità verso i cugini????????
ho votato sì

Ser21
18-10-2003, 23:10
Cuper fuori dai coglioni.

Ewigen
18-10-2003, 23:16
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma sono l'unico con un po' di sensibilità verso i cugini????????
ho votato sì

Cugini per niente.Milano,come dice il nome stesso è legittimamente solo del Milan!Amen

Bet
18-10-2003, 23:24
da milanista, ho votato SI perchè così probabilmente crederanno di avere risolto i maggiori problemi :D

BonOVoxX81
19-10-2003, 00:01
Ma pensate che cambiando cuper cambi qualcosa???

Tirate l'acqua :rolleyes:

kingvisc
19-10-2003, 00:52
da interista dico di sì.. mi spiace perchè sembra una persona seria, ma è 2 anni che promette gioco e gioco non se ne vede.. colpe anche di moratti che stravolge la squadra..

Charlie77
19-10-2003, 01:41
Prima di Cuper se ne devono andare Recoba, Cannavaro e C.Zanetti (ma quanto cazzo è lento!)...poi Moratti bisogna che si decida a comprare qualche arbitro...spesso i problemi si risolvono cosi'.

twinpigs
19-10-2003, 09:09
imho il problema dell'inter è moratti e tutta la dirigenza

perfino Lippi è riuscito nella grande impresa di non vincere nulla ed ha ammesso dopo che gli veniva voglia di prendere a calci nel sedere alcuni giocatori che sono stracoccolati, strapagati e straviziati

la juve per quasi un decennio è rimasta all'asciutto di tricolori ma poi nuova dirigenza e nuove stravittorie ;)

imho finchè c'è Moratti e quella dirigenza avrete tante altre delusioni ancora e quasi quasi mi dispiace :sofico:

Everland
19-10-2003, 09:13
Fate ciao ciao con la manina ad Hector...

Per ora subentra Verdelli...

Ever4ever

Sturmenstrudel
19-10-2003, 09:21
Ho letto stamattina dell'esonero, e secondo me è l'ennesima conferma di quanto sono idioti Moratti e la sua dirigenza: l'inter quest'anno è andata come l'anno scorso, né più e né meno.
E questo lo sapevano tutti: non è che un allenatore da un giorno all'altro cambia modo di preparare le partite, o cambia mentalità.
L'esonero andava fatto alla fine della scorsa stagione: il nuovo tecnico avrebbe gestito la campagna acquisti, la preparazione atletica...e invece chi sopraggiungerà sarà costretto a lavorare con giocatori che non ha scelto, con alle spalle una preparazione che magari non condivide.
Sono d'accordo che Cuper andasse esonerato...ma l'anno scorso!

Poveri interisti...in che mani siete!
Magari per voi ci fosse Gaucci...:p

twinpigs
19-10-2003, 09:22
L'Inter esonera Cuper

MILANO - L'Inter ha esonerato l'allenatore Hector Cuper. La decisione è arrivata dopo l'ennesima prova deludente della squadra nerazzurra, che ieri è riuscita a pareggiare soltanto in extremis in casa del Brescia. La notizia è stata data con uno scarno comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, con cui si annuncia che per ora la panchina va a Corrado Verdelli, fino a oggi vice allenatore. "Fc Internazionale Milano - si legge nella nota - ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli".

recoil
19-10-2003, 09:48
cmq lasciatemi dire una cosa: i tifosi intersti non meritano gente come Moratti alla guida della squadra. fatevi sentire, contestatelo pesantemente, costringetelo ad andarsene!

Mecoita
19-10-2003, 09:56
la conferma ( semmai ce ne fosse stato bisogno ) che il problema unico e assoluto dell'inter corrisponde alla persona di Massimo Moratti ...

davsorry
19-10-2003, 10:03
Ma è mai possibile che l'Inter non trovi mai un allenatore che lo soddisfi?

Ma è completamente colpa dell'allenatore questa situazione?

I calciatori non hanno mai colpe in questi frangenti?

L'allenatore va in campo fa papere colossali, si mangia goal già segnati sotto la porta, fa falli inutili che gli costano l'espulsione dopo pochi minuti di gioco, sbaglia passaggi che costano il risultato?

Comunque sono anni che l'Inter avvicenda allenatori e ottiene sempre gli stessi risultati, penso che sia il momento di cambiare strada!

maxsona
19-10-2003, 10:07
IMHO Moratti ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un incompetente.....finirete in B !! :O :asd:

>|HaRRyFocKer|
19-10-2003, 10:12
Phenomenom ma quanto cazzo ci hai messo a fare tutto quel po' in nero e azzurro... Nun tieni proprio niente 'a fà...:rolleyes:

Fenomeno85
19-10-2003, 10:18
Originariamente inviato da twinpigs
L'Inter esonera Cuper

MILANO - L'Inter ha esonerato l'allenatore Hector Cuper. La decisione è arrivata dopo l'ennesima prova deludente della squadra nerazzurra, che ieri è riuscita a pareggiare soltanto in extremis in casa del Brescia. La notizia è stata data con uno scarno comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, con cui si annuncia che per ora la panchina va a Corrado Verdelli, fino a oggi vice allenatore. "Fc Internazionale Milano - si legge nella nota - ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli".

Ho appena letto anchio la notizia e son felice!! un caprone in meno!! adesso dobbiamo tirare fuori le palle!!! e dimostrare che siamo INTERISTI!!!

maxlepo
19-10-2003, 10:22
troppi presunti campioni non fanno squadra e un presidente troppo permissivo è la rovina del gruppo.

Alex23
19-10-2003, 10:22
Il problema è Moratti, non Cuper...
E poi anche i giocatori non è che si impegnino poi tanto! :rolleyes:

mr manson
19-10-2003, 10:27
Io penso che la colpa non è solo di Couper!!!!
Pensate un po' che in 5 anni anni l'Inter ne ha cambiati 6/7 tra cui anche Lippi che a Torimo ha vinto tutto..:cry:
Quindi evidentemente è colpa anche della società che non sa gestire bene la situazione..:mad:

Alex23
19-10-2003, 10:29
Originariamente inviato da mr manson
Io penso che la colpa non è solo di Couper!!!!
Pensate un po' che in 5 anni anni l'Inter ne ha cambiati 6/7 tra cui anche Lippi che a Torimo ha vinto tutto..:cry:
Quindi evidentemente è colpa anche della società che non sa gestire bene la situazione..:mad:
Perfettamente d'accordo! ;)

Fenomeno85
19-10-2003, 10:29
il problema è che ci deve essere un allenatore con i coglioni e far capire ai giocatori chi comanda :mad:

e anche moratti con questa azione ha fatto capire di averceli!! e poi ieri ho sentito la notizia che baby moratti se ne era andata via dallo stadio, cosa mai successa!

maxsona
19-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da Fenomeno85
il problema è che ci deve essere un allenatore con i coglioni e far capire ai giocatori chi comanda :mad:

e anche moratti con questa azione ha fatto capire di averceli!! e poi ieri ho sentito la notizia che baby moratti se ne era andata via dallo stadio, cosa mai successa!

Prenderete un altro allenatore e non cambierà niente !!! ha in mano 11 giocatori che non sanno giocare insieme !!! e verrà esonerato di nuovo e il ciclo ripartirà !!! come può Moratti cambiare ogni volta la squadra !!! ma quanti allenatori avete cambiato negli ultimi anni ? cosa avete vinto ? nulla !!!! nemmeno con lippi !!! era colpa sua ? no !!

maxlepo
19-10-2003, 10:42
si continua a sperperare danaro senza ottenere un minimo di risultato. moratti ha dilapidato un patrimonio !

incredibile

Ser21
19-10-2003, 10:46
Finalmente se ne andato....

Certo che cuper pur essende incapace di allenare è pure un po' tonto.
Nella partita decisiva in cui o vinci o te ne vai lui lascia in panchina dei "giocatorini da niente" come Martins,Emre e Cannavaro...
Quando è entrato Emre è cambiata la partita.

Cmq Cuper è stato negli ultimi 2 anni una rovina x l'Inter. Sarebbe stato da cacciare dopo il derby di Champions,ma i nostri dirigenti nn hanno le palle.
Speriamo che con Verdelli,un allenatore esordiente,ma che conosce un po' l'atmosfera e i giocatori dell'Inter si riesca a fare qlc di buono. Cmq verdelli nn deve far altro che schierare i MIGLIORI.
E' tutto li il discorso,devi mettere in campo I MIGLIORI.
Ma cuper nn lo capiva sto discorso e meno male che lo hanno cacciato. Ora i prossimi che se ne devono andare sn un 70% dei dirigenti che di calcio nn capiscono una beneamata BEGA!

Cuper ci ha fatto tornare ad essere una squadra importante ma di certo nn era in grado,dopo la batosta del 5 maggio,di continuare a fare l'allenatore di una squadra come l'Inter. Secondo me Cuper è un allenatore che trasforma una squadra mediocre in una squadra forte e decisa ma nn in una squadra vincente (1 finale persa col maiorca,2 finali di CL perse con il valencia,il 5 maggio,semifinale di coppa uefa,semifinale di cl,etc etc etc)
Comunque un dato spicca su tutti: In tre anni di "Cuperismo" l'Inter ha fatto 19 scontri diretti con Roma,Lazio,Milan e Juve e sapete quanti ne ha vinti?

DUE (Inter - Roma 3 - 1 Recoba,Recoba,Vieri,Totti) & ( Milan - Inter 0 - 1 Vieri)

La verità è che con cuper ci abbiamo provato per 2 anni e qlc mese ma nn si è vinto niente e ci si resi conto che con questo tizio nn si vincerà mai niente.
Un Cambio in corso nn fa certo bene alla squadra ma io nel profondo del mio cuore penso che per far giocare bene questa squadra basta mettere in campo i migliori 11 con una formazione che sia votata a sfruttare le migliori capacità di ogni singolo giocatore e secondo me l'Inter potrà vincere e convincere.
Staremo a vedere Martedì.

Cmq un grazie a cuper x quello ci ha fatti diventare: una buona squadra.
Speriamo che il prox allenatore ci trasformi da: buona squadra a squadra vincente.

Ciao!

SaMu
19-10-2003, 10:48
Il Milan ringrazia Cuper

MILANO - Il Milan ringrazia Cuper. Lo fa per bocca del suo amministratore delegato Adriano Galliani, raggiunto questa mattina dai nostri microfoni all'uscita della discoteca milanese Hollywood, in compagnia di Vieri Inzaghi e Coco. "Associazione Calcio Milan, la prima squadra di Milano dal 1899, accoglie con rammarico e stupore l'esonero di Hector Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il duro lavoro svolto in questi anni.".

StErMiNeiToR
19-10-2003, 10:49
risposta facile... via Cuper e via Moratti mi pare + che ovvio ;)

Dwayne
19-10-2003, 10:51
lippi l'hanno mandato via perchè voleva fare come gli pareva, voleva decidere gli acquisti e a moratti non stava bene (poi non ha fatto nemmeno una bella stagione, cmq alla 2° l'hanno esonerato dopo 1 partita)
a cuper moratti diceva "ti compro questo" e cuper "ma , ma veramente volevo ..... , ok signore va bene"
quest'anno che moratti ha fatta la campagna acquisti per cuper (due ottime ali come kily e vdm) gli vende crespo e cuper ci mette del suo facendo giocare kily massimo un tempo a partita e vdm a volte nemmeno quello :rolleyes:

le colpe non sono tutte di cuper, sono anche di cuper, solo che moratti non potendo cambiare tutti i giocatori cambia l'allenatore
io spero per voi che, come si sente in giro, non arrivi zaccheroni, quello si che sarebbe ridicolo (prendere un'altro allenatore fino a giugno, tanto poi si sa che moratti strapagherà mancini)

per conto mio, che sono juventino ma non c'entra nulla, questo è uno degli esoneri "migliori" di moratti, cuper è da parecchio in confusione, le poche partite che ho visto dell'inter ha sempre sbagliato le formazioni iniziali e raramente ha azzeccato i cambi (ridicolo nel derby vdm per helveg (mi pare) dopo 20 minuti e bresche per kily, l'unico che correva e crossava)

se non siete convinti andate a vedere i dati postati da ser21 nel caln dell'inter, 18 scontri diretti, 2 vittorie (sintomo che l'inter i punti li fa con le "squadrette" dopo basta dar palla a vieri e risolve lui)

badedas
19-10-2003, 10:55
Originariamente inviato da Dwayne
le colpe non sono tutte di cuper, sono anche di cuper
Vero!

Legolas84
19-10-2003, 11:38
E anche lui se ne è andato...

Bha! Siamo alle solite.... nessuno può esonerare moratti...:muro:

Cibulo
19-10-2003, 11:58
Hanno fatto bene a esonerare Cuperd, non potevano andare avanti così...
Certo che per prendersi Zaccheroni :D ma non avevano niente di meglio?? MI-TI-CI!

Ser21
19-10-2003, 12:00
Originariamente inviato da Cibulo
Hanno fatto bene a esonerare Cuperd, non potevano andare avanti così...
Certo che per prendersi Zaccheroni :D ma non avevano niente di meglio?? MI-TI-CI!
Mica è quel tizio che vi ha fatto vincere l'Ultimo scudetto nel 1998?
Mah...

Cibulo
19-10-2003, 12:03
Originariamente inviato da Ser21
Mica è quel tizio che vi ha fatto vincere l'Ultimo scudetto nel 1998?
Mah...
Cosa significa...io vado allo stadio di San Siro da 20 anni e ne ho visto di bel calcio. Con Zaccheroni di belle partite ne ho viste poche e di errori durante le partite molti.
Lo scudetto quell'anno l'hanno vinto Boban e Weah più che Zaccheroni.
Cmq, la storia recente dice anche che è quell'allenatore che stava per distruggere la Lazio poi rinata grazie a Mancini...
Il calcio è bello anche perchè ci sono opinioni differenti, sicuramente troverai qualche milanista che conserva un bel ricordo di Zaccheroni, ci mancherebbe...

Fenomeno85
19-10-2003, 12:09
ma dove avete letto che abbiamo preso zacche??:wtf:

micino
19-10-2003, 12:13
E sto Verdelli?Chi è,il vice?
Bah,mai sentito....e poi,con tutti quelli allenatori disoccupati che ci sono.
Un altro cambio di allenatore,ma la sostanza non cambia:ossia quel perdente e spendaccione di Moratti! :rolleyes:
Per martedì la vedo dura,come per altro a tutto il resto di stagione.Vi auguro buoni risultati,ma attenti che la Serie B sarebbe un disonore! ;)
A parte gli scherzi,vedremo se adesso i giocatori tireranno fuori le palle (l'unico finora è stato Vieri,a metterci del suo).E Recoba??Io gli darai altre 2 partite,e poi lo venderei (magari al Chelsea).

Zaccherono nuovo allenatore dell'Inter!!!!!!!!!!!!!! un bell'acquisto,lo penso veramente.
Subentrerà a Verdelli da mercoledì.

Ewigen
19-10-2003, 12:14
Buona sfiga Zacchi,vincere uno scudetto con te è stato proprio bello.

Dark Schneider
19-10-2003, 12:26
Che schifo di società l'Inter. Che schifo di Presidente che avete. Mi spiace ma Cuper non ha colpe proprio per niente. Lui i giocatori li manda in campo poi se i giocatori fanno 3 errori in un azione non credo centri qualcosa lui. Ma veramente credete che con Zaccheroni la situazione cambi? L'ambiente Inter è sempre il solito. E' veramente brutto giocare con un mirino puntato alla testa e con la paura che se sbagli ti premono il grilletto.
Non è togliendo Cuper che risolverete i problemi. L'Inter è una società di ricreare da zero a partira dal presidente. C'è una mentalità che non fa altro che mettere sotto pressione giocatori, tecnico, staff e chi più ne ha più ne metta. Zaccheroni è un bravo allenatore, come lo era Cuper, ma non potrà fare miracoli, perchè una sola persona non può cambiare la mentalità di una società grande. Ogni anno comprate i giocatori più forti, ma poi si rivelano ciofeche e non vincete niente, ma non perchè questi giocatori sono ciofeche, ma perchè è l'ambiente che non li fa ambientare bene e non permette loro di giocare come potrebbero. Basta prendere un super giocatore come Seedorf: da voi una comparsa...da noi è tornato quello dei tempi dell'Ajax,Sampdoria, Real Madrid.

PinHead
19-10-2003, 12:27
Originariamente inviato da Cibulo
Cosa significa...io vado allo stadio di San Siro da 20 anni e ne ho visto di bel calcio. Con Zaccheroni di belle partite ne ho viste poche e di errori durante le partite molti.
Lo scudetto quell'anno l'hanno vinto Boban e Weah più che Zaccheroni.
Cmq, la storia recente dice anche che è quell'allenatore che stava per distruggere la Lazio poi rinata grazie a Mancini...
Il calcio è bello anche perchè ci sono opinioni differenti, sicuramente troverai qualche milanista che conserva un bel ricordo di Zaccheroni, ci mancherebbe...

Eccomi:D ! Personalmente stimo molto Zaccheroni e lo considero un ottimo allenatore. Credo che l'Inter abbia fatto una buona scelta ma, da milanista, mi auguro che non riesca nell'impresa di risollevare la squadra!;)

Ewigen
19-10-2003, 12:30
Originariamente inviato da PinHead
Eccomi:D ! Personalmente stimo molto Zaccheroni e lo considero un ottimo allenatore. Credo che l'Inter abbia fatto una buona scelta ma, da milanista, mi auguro che non riesca nell'impresa di risollevare la squadra!;)

non sprecare energia per paure inutili
:D

Fenomeno85
19-10-2003, 12:35
Originariamente inviato da micino
Un altro cambio di allenatore,ma la sostanza non cambia:ossia quel perdente e spendaccione di Moratti! :rolleyes:
Per martedì la vedo dura,come per altro a tutto il resto di stagione.Vi auguro buoni risultati,ma attenti che la Serie B sarebbe un disonore! ;)
A parte gli scherzi,vedremo se adesso i giocatori tireranno fuori le palle (l'unico finora è stato Vieri,a metterci del suo).E Recoba??Io gli darai altre 2 partite,e poi lo venderei (magari al Chelsea).

Zaccherono nuovo allenatore dell'Inter!!!!!!!!!!!!!! un bell'acquisto,lo penso veramente.
Subentrerà a Verdelli da mercoledì.

scusa vieri è stato l'unico??? ma scusa ma le vedi le partire??? scusa cruzzone dove lo metti???
Recoba è un fuoriclasse il problema è il pirla di cuper non aveva capito che lui non ha una posizione in campo ma, deve essere libero di muoversi in campo come vuole trovando spazi.
Poi scusa perchè uno deve tenere fuori Cannavaro??? questa si chiama ignoranza! scusate ma son incaxxato!

stefocus
19-10-2003, 12:37
cari amici neroazzurri anke nel 2004 lo scudetto salta e con questo sono 15 anni :muro:

Ewigen
19-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da stefocus
cari amici neroazzurri anke nel 2004 lo scudetto salta e con questo sono 15 anni :muro:

vabbè,forse il giorno in cui gli unicorni avranno sei chiappe allora l'Inter potrebbe vincerlo.

Fenomeno85
19-10-2003, 12:47

la speranza è l'ultima a morire :sperem:

Ser21
19-10-2003, 12:48
Originariamente inviato da Ewigen
vabbè,forse il giorno in cui gli unicorni avranno sei chiappe allora l'Inter potrebbe vincerlo.

che ridere...:rolleyes: :rolleyes:

Cibulo
19-10-2003, 12:50
scusa vieri è stato l'unico??? ma scusa ma le vedi le partire??? scusa cruzzone dove lo metti???
Recoba è un fuoriclasse il problema è il pirla di cuper non aveva capito che lui non ha una posizione in campo ma, deve essere libero di muoversi in campo come vuole trovando spazi.
Poi scusa perchè uno deve tenere fuori Cannavaro??? questa si chiama ignoranza! scusate ma son incaxxato!
Sono d'accordo...continuava ad utilizzare giocatori fuori posizione, lo aveva fatto persino con Cannavaro.
Probabilmente errori così Zaccheroni non ne farà, ma ve ne accorgerete come vi farà penare le sostituzioni quando le cose non vanno come dovrebbero...:D

L'anno scorso potevano guidare il motorino....se vanno avanti così fra poco diventeranno maggiorenni e potranno prendere pure la macchena

:eheh:

SweetHawk
19-10-2003, 12:51
E' un'ingiustizia!!:cry: :cry:

Con te abbiamo vissuto momenti bellissimi.... dal 5 Maggio alle eliminazioni in Champions, passando dalla fuga di Puttanaldo alla umiliazioni nei derby e nelle partite con la Juve.....

GRAZIE DI TUTTO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!

SPERIAMO CHE IL PROSSIMO SIA ALL'ALTEZZA! :D :p

twinpigs
19-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da Dark Schneider
Basta prendere un super giocatore come Seedorf: da voi una comparsa...da noi è tornato quello dei tempi dell'Ajax,Sampdoria, Real Madrid.
Taci che vi siete fatti soffiare dalla Juve "il bidone" Davids :D ;)

mareloddo
19-10-2003, 13:44
Un grazie ai cugini interisti che ogni anno ci fanno ridere, altro che Zelig !!!:D :p ;)

angie
19-10-2003, 14:01
é una VERGOGNA..................e parlo da interista (è giusto esonerare Cuper ma Ca..o andare a prendere Zaccheroni....mi viene voglia di spedire il C.V. all'Inter sia per un posto come giocatore titolare sia come dirigente, porca di quella tr..a!!!!):oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Fenomeno85
19-10-2003, 14:34
Originariamente inviato da angie
é una VERGOGNA..................e parlo da interista (è giusto esonerare Cuper ma Ca..o andare a prendere Zaccheroni....mi viene voglia di spedire il C.V. all'Inter sia per un posto come giocatore titolare sia come dirigente, porca di quella tr..a!!!!):oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

l'importante è che sia meglio di quel cuiun di Cuper

Ewigen
19-10-2003, 14:49
l'importante è che sia meglio di quel cuiun di Cuper

certer cose le dicevano pure di Lippi,peccato che dopo essere stato mandato via ha ricominciato a vincere.

Fenomeno85
19-10-2003, 14:51
certer cose le dicevano pure di Lippi,peccato che dopo essere stato mandato via ha ricominciato a vincere.

lui si ma cuper mai vinto

dibe
19-10-2003, 14:53
secondo me quello che serve all'inter è una nuova dirigenza... non risolve niente cambiare allenatore...;)

Fenomeno85
19-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da dibe
secondo me quello che serve all'inter è una nuova dirigenza... non risolve niente cambiare allenatore...;)

basta solo eliminare un pò di gente inutile ;)

dibe
19-10-2003, 14:57
basta solo eliminare un pò di gente inutile ;)

il vostro presidente in primis...;)

Fenomeno85
19-10-2003, 14:58
il vostro presidente in primis...;)

no lui no, gli altri ;)

dibe
19-10-2003, 14:59
no lui no, gli altri ;)

ovvero?! :confused:

Fenomeno85
19-10-2003, 15:04
ovvero?! :confused:

alcuni dirigenti

Irek
19-10-2003, 16:02
Ok Cuper fuori dalle palle e mi va benissimo,ora tocca a Moratti farsi da parte!Forza caro presidente quella è la porta:fuori dai coglioni!

twinpigs
19-10-2003, 16:14
Originariamente inviato da Irek
Ok Cuper fuori dalle palle e mi va benissimo,ora tocca a Moratti farsi da parte!Forza caro presidente quella è la porta:fuori dai coglioni!
e poi i soldi chi li caccia fuori? il GF? :rolleyes: :D

Fenomeno85
19-10-2003, 16:22

ma dai perchè Moratti

Ewigen
19-10-2003, 16:45
ma dai perchè Moratti

spendere 900 miliardi in 9 anni pe vincere al massimo una copetta e qualche tropfeo moretti è proprio da vergognarsi.
Una società decente a quest'ora avrebbe fatto piazza pulita del personale.L'Inter chi sa perchè proprio no.

Dark Schneider
19-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da twinpigs
Taci che vi siete fatti soffiare dalla Juve "il bidone" Davids :D ;)

Solo lui...ed un giocatore solo ci può stare.
Cmq siamo i più forti....non a caso siamo Noi i Campioni d'Europa mica voi!!:D Oltre ad essere la squadra che più ha vinto internazionalmente...e a dicembre la bella coppa intercontinentale e saremo L'unica squadra con più trofei internazionali(quelli si che valgono di più...altro che i scudetti)!!:D

ti saluto:sofico:

manox
19-10-2003, 23:17
Originariamente inviato da maxsona
IMHO il problema dell'Inter non è Cuper ma Moratti !!!!, non può ogni anno stravolgere la squadra comprando giocatori nei più remoti angoli del mondo, dovrebbe fare un piano a lungo termine "allevando" giocatori giovani, quello che manca all'Inter è una grande società alla spalle come ha la Juve.......:winner:

Non sono un tifoso di serie A, ma sottoscrivo: il problema è Moratti, in 9 anni che è presidente non ha capito niente di niente, si è circondato di faccendieri e sanguisughe incompetenti, compra giocatori che gli piacciono ma che sono perdenti, fà lui il calcio mercato, ha lasciato andare via Ronaldo senza fare gran ché per tenerlo.....fossi un interista saprei con chi prendermela!
Ad aggravare il tutto, il fatto che è praticamente l'unico che ha milioni e milioni di € da spendere..........

Booyaka
20-10-2003, 00:29
Ricordatevi che l'anno passato l'Inter non ha fatto schifissimo: è arrivata seconda in campionato, è stata eliminata dal Milan in semifinale di Champions con due pareggi e ha pure rischiato di passare se non era per Kallon, e probabilmente avremmo avuto l'esonero di Ancellotti (vi ricordate di come la società Milan contestava il suo allenatore prima che vincesse la Champion? Vi ricordate le prime parole di Carletto dopo aver vinto quel derby?) prima di quello di Cuper.

Però c'è modo e modo di perdere. Un conto è arrivare secondi a 2 o 3 punti dalla prima, vabbè mica si può sempre vincere! un conto è arrivare secondi a 8 punti dopo aver perso o pareggiato tutti gli scontri diretti (ergo, soddisfazione per il tifoso = 0).

Secondo me la colpa è da distribuire equamente tra allenatore, società e certi calciatori. Cuper sicuramente non è un bravo allenatore, basta vedere le decisioni assurde che prende: toglie Van Der Meide per Helveg (...), Kily Gonzales per Brechet (...), tutta la difesa del Milan se la faceva addosso per Martins e lui fà giocare Kallon (...) e a parte quello il solo fatto di prendersi e non parlare nemmeno con i giocatori dopo il derby la dice lunga su che razza di individuo sia (come se avesse vinto decine di scudetti e Champions... :rolleyes: )

Poi c'è la società. Moratti non ha capito niente di calcio e continua a spendere soldi inutilmente. Delle vaccate come le multe a Toldo o Cannavaro sembrano tanto le reazioni del bimbetto viziato che prende il pallone e va a casa perchè i suoi compagni li hanno detto che non sa fare a giocare (e sono puttanate così che rovinano l'ambiente secondo me). Ma la cosa peggiore è che moratti non vuole proprio imparare! Allora, prima ha dato via un certo Roberto Carlos (si, Roberto Carlos era dell'Inter!) perchè Hodgson gli disse che non era adatto ad una grande squadra come l'inter, 6 mesi dopo manda via Hodgson. Poi ha dato via un certo Roberto Baggio perchè non andava d'accordo con Lippi, peccato però che dopo 2 mesi caccia anche Lippi. Poi da via un certo attacante, uno da 3 o 4 goal a stagione, come si chiama? A si, Ronaldo..perchè a Cuper (un altro degno membro dell'olimpo degli Allenatori insieme a Hodgson) non piace Ronaldo, "ma sì Massimo, tanto poi prendiamo Battistuta e Crespo!". E per finire via Di Biagio che è vecchio e inutile, peccato che senza Di Biagio il "talentuoso" C. Zanetti sembra un paraplegico solo e disperso a metà campo.

Poi ci sono i calciatori. Certo, è difficile concentrarsi quando i tuoi dirigenti ti lasciano fare quello che vuoi (immaginatevi che il vostro capo ufficio vi consenta di usare il computer e la connessione aziendale tutto il giorno per chattare e scaricare DivX...) ma a tutto c'è un limite. Se Vieri gioca 2 partite di fila deve stare fuori un mese (poi però a fare i salti in disco quello ci riesce sempre). Cannavaro sembra che sia lì in campo tanto per prendere un pò di sole. Recoba lasiamolo perdere. Kallon è inutile. Toldo secondo me inizia a fare tardi la notte pure lui viste le ultime papere. Gli unici che sembrano impegnarsi veramente sono J. Zanetti, Cordoba e Materazzi che poverino è uno scarpone ma almeno tenta di azzoppare Inzaghi ad ogni occasione utile.

ALBIZZIE
20-10-2003, 07:22
Originariamente inviato da Dark Schneider
... Basta prendere un super giocatore come Seedorf: da voi una comparsa...da noi è tornato quello dei tempi dell'Ajax,Sampdoria, Real Madrid.
sarà per questo che ieri è stato l'unico giocatore fischiato dal pubblico?

ALBIZZIE
20-10-2003, 07:24
Originariamente inviato da micino

chi è? basta informarsi prima di scrivere.
secondo te, con tutti gli allenatori disoccupati, bisognava prenderne un'altro con ocntratto di 72 ore?

Bet
20-10-2003, 07:44
Originariamente inviato da SaMu
--------------------------------------------------------------------------------
Il Milan ringrazia Cuper

MILANO - Il Milan ringrazia Cuper. Lo fa per bocca del suo amministratore delegato Adriano Galliani, raggiunto questa mattina dai nostri microfoni all'uscita della discoteca milanese Hollywood, in compagnia di Vieri Inzaghi e Coco. "Associazione Calcio Milan, la prima squadra di Milano dal 1899, accoglie con rammarico e stupore l'esonero di Hector Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il duro lavoro svolto in questi anni.".
--------------------------------------------------------------------------------

sembra una presa x il culo :D

dataman
20-10-2003, 08:43

Quoto e aggiungo che è ora di finirla con questi metodi dello scaricabarile ad oltranza. Facciamo un po' la lista della spesa. Quanti giocatori ha comprato Moratti in otto anni ? Almeno una trentina. Quanti erano veramente buoni (cinque o sei). Poi non andiamo a dire che è colpa dell'allenatore. Se un allenatore ti chiede delle persone ben precise (nome e cognome) e tu gli compri dei giocatori scarsi o inutili, allora di chi è la colpa ????:mad:

Pensiamo a Cannavaro. E' un grandissimo, nulla da dire, ma all'Inter uno come lui non serve. Ci sono già Cordoba e Materazzi. Questo è solo un esempio.

Vogliamo andare avanti ?

- Pacheco
- Aaltonen
- Cirillo
- Pistone
- Milanese
- Peralta
- Rambert
- Vampeta
....

potrei citarne altrettanti.

Quanto a Cuper, nessuno mi toglie dalla testa una cosa: se è vero che lo scudetto del 5 maggio 2002 l'hanno perso quei bastardi dei giocatori, la CHampions dell'anno scorso l'abbiamo persa sì per colpa sua !!!:mad:

Nulla mi toglie dalla testa che se invece che Crespo acciaccato e quel cadavere di Recoba (CHE DIO LO STRAFULMINI BASTARDO DI UN MALEDETTO !!!) avessero giocato Kallon e Oba Oba, in finale con la Juve ci saremmo andati noi e non i cugini che adesso rompono le palle e sfottono a più non posso.

Moratti: SONO STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO E COMPATITO DA AMICI E COLLEGHI BBILANISTI E GOBBI. VOGLIO VINCEREEEEEEEEE !!!!!:mad: :mad:

ALBIZZIE
20-10-2003, 09:06
si, ma cuper lo manda via il presidente, a Moratti chi glielo dice di andar via?

Booyaka
20-10-2003, 22:00
Ok, chi consigliò Vampeta è sicuramente un imbecille, ma pensate alla squadra (adesso non mi viene in mente il nome) che fece uno scambio alla pari con l'Inter Vampeta - Adriano!! :eek:

Poi ovviamente Adriano l'hanno dato via perchè tanto c'era Kallon, Ventola e poi hanno preso Batistuta. Ma siiii...chi si ne frega di un "brocco" come Adriano quando hai tre gioielli così da 20 goal a stagione ognuno in rosa!!

...poveri dirgenti idioti :O

aracnox
20-10-2003, 22:34
Originariamente inviato da dataman

Moratti: SONO STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO E COMPATITO DA AMICI E COLLEGHI BBILANISTI E GOBBI. VOGLIO VINCEREEEEEEEEE !!!!!:mad: :mad:

se trovo la donna l'inter vince lo scudetto....:D

e sono milanista....

Booyaka
21-10-2003, 00:57
Originariamente inviato da aracnox
se trovo la donna l'inter vince lo scudetto....:D

Non capisco...sei gay? :O

:D ;)

aracnox
21-10-2003, 07:47
Originariamente inviato da Booyaka
Non capisco...sei gay? :O

:D ;)

no perchè.....???

Booyaka
21-10-2003, 11:54
se trovo la donna l'inter vince lo scudetto

E' un pò come dire che una donna non la troverai mai! :D ;)

aracnox
21-10-2003, 15:29
Originariamente inviato da Booyaka
E' un pò come dire che una donna non la troverai mai! :D ;)

visto come la sto trovando ora....:O

è possibile anche l'impossibile...

ovviamente era ironico...:D

Ewigen
21-10-2003, 19:10
allenatore nuovo,sconfitte nuove.

micino
21-10-2003, 19:17
Verdelli è provvisorio fino a stasera (povero,che sfiga...2 giorni di gloria,e incassi un 3-0 contro il Lokomotiv :rolleyes: )...
Da domani subentra Zaccheroni...se giocano come le ultime uscite,l'inter domenica ne prende 5 dalla Roma ;)

Ewigen
21-10-2003, 19:27
Adesso Cuper se la ride.

Fenomeno85
21-10-2003, 20:09
Adesso Cuper se la ride.

comunque avremmo perso anche con lui ;) comunque meglio che non ci sia +

Dark Schneider
22-10-2003, 00:05
Mamma mia 3 a 0 dal Lokomotiv....ma quello che più mi ha sorpreso è il terzo gol.....di testa dal limite dell'area?:eek: Ma Toldo dove stava?:eek: Mah...!!
Cmq torno a ripetere: Cuper non centrava un bel nulla....ormai è un usanza quella del'Inter di cambiare tanti allenatori perchè i risultati non arrivano mai. Mah...!!
Se continuano così batteranno il record del 98'-99' quando cambiarono 4 allenatori in una stagione: roba da mettersi le mani ai capelli!:eek: :D
Cmq non so come faranno domenica che hanno di fronte la Roma che è una squadra che fino ad ora non ha mostrato nessuna debolezza. Mah..!!

SweetHawk
22-10-2003, 00:09
Adesso Cuper se la ride.

Ecco Cuper stasera davanti la Tv
http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg

Fenomeno85
22-10-2003, 13:37
Originariamente inviato da SweetHawk
Ecco Cuper stasera davanti la Tv
http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg