PDA

View Full Version : Possibile?!?

silipaolix
18-10-2003, 18:53
Ciao a tutti! Allora, mio zio che abita a Milano, ha stipulato un abbonamento con fastweb...il problema è che non capiamo come connettere il pc al cavo che esce dal muro, proveniente, immagino dalla borchia.
Il pc è già dotato di una scheda di rete, ma mio zio, mi ha detto che dal muro gli esce un cavo terminante con un'USB!!!!!!:D
E' si, bisogna proprio buttarla sul ridere, perchè, COM'E' POSSIBILE?!?!?!?!?!?!?!?!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :oink: Una cosa è sicura: in una scheda di rete Ethernet non ci entri di sicuro con un'USB!!!!!!!!!:D mi è venuto un sospetto: non è che il modem di rete sia stato messo nella borchia e che abbiano tirato un cavo USB fino in camera (frutto della mia immaginazione, ma è senz'altro una boiata!!!!!!!!COME QUELLO CHE L'HA FATTA!!!!!). COm'è possibile? Lui mi assicura che non riesce ad attaccarsi alla scheda di rete...BOH! Gli ho già detto di provare a collegare il cavo direttamente all'USB del pc, ma senza scheda di rete come fa?!?!?
AHHHHHHHHHH CHE RAOBACCCCCCE!!!!!!!!!!!!

SE qualcuno ha fastweb, mi può gentilmente dare una mano? STO' SCOPPIANDO CON QUEL PC PIENO DI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!
Thx Silipaolix :)

gohan
18-10-2003, 23:17
sarebbe bene che gli dessi un'occhiata te!
o al massimo richiama il tecnico e si fa spiegare che deve fare!
Io hho sempre saputo che l'hag di FW ha delle prese di rete.

silipaolix
19-10-2003, 10:51
Originariamente inviato da gohan
sarebbe bene che gli dessi un'occhiata te!
o al massimo richiama il tecnico e si fa spiegare che deve fare!
Io hho sempre saputo che l'hag di FW ha delle prese di rete.

Infatti, a me sembra arabo quello che mi ha detto...conferma che dal muro gli esce un cavo USB, non RJ45 (che lui chiama plug...).che storia è questa? vabbè, visto che non ho occasione di dover andare a Milano, gli dirò di richiamare il tecnico...grazie Silipaolix :)