PDA

View Full Version : Marvel G400 per un novellino

dimarsaba
18-10-2003, 19:35
Salve ragazzi è la prima volta che entro in un forum di video editing passo subito al mio problema con la speranza che qualcuno mi aiuti - 1°) mi hanno praticamente regalato una Marvel G400 con relativo BOB, per quanto riguarda il video in nessun problema mentre per il video out sulla tv (con cavo composito non avendo un lettore dvd da tavolo compatibile SVCD-VCD ne un masterizzatore DVD) non riesco a veder nulla, cosa devo configurare per superare il problema? Non sono munito di manuale della scheda (provvederò a scaricarla dalla matrox). Ho come sistema operativo Xp professional ed ho configurato la scheda seguendo le istruzioni di videoin.org (Installazione delle Matrox Video Tools in Windows XP) con relative modifiche nel regedit come da istruzioni (autorizzazione per Enum) e il tutto funziona perfettamente con i relativi problemi descritti (PC-VCR Remote è privo della funzione di cattura).2°) Mi sono procurato una versione (non ufficiale) Video tools vers. mvt_3.02 (descritto in questo forum) conviene rimanere con la versione mvt_2.04 sopra descritta in quella di videoin oppure è meglio utilizzare quest'ultima versione beta?Cmq il problema per me è serio aiutatemiiiiiiiiiiiiii :muro:
[email protected]