View Full Version : Quale Ati ?
glamduring
18-10-2003, 17:47
Salve, ho posto questa semplice ( forse) domanda perchè dalle generiche informazioni che si possono ricavare dalle descrizioni dei vari modelli, non sono riuscito a capire quale tra tutti quelli disponibili sia il BEST-BUY per le mie esigenze.
Tralasciando il comune utilizzo SOHO e qualche programma di grafica ( AUTOCAD e affini) ciò che desidero ottimizzare è la visione di DVD e Dvix.
In quest'ottica pensavo che la differenza fosse nel Motore VIDEOSHADER, ma questo viene genericamente menzionato senza alcuna indicazione di una sua evoluzione, magari legata ai radeon della serie 9800.
NightStalker
18-10-2003, 18:03
io so che la funzione Full-Stream (che migliora la riproduzione di DivX anche se non so come) è disponibile dalla serie 9500 in poi... quindi tutte le 9500/9600/9700/9800 e relativi modelli.
cmq per me per le tue esigenze va benissimo una Sapphire Radeon 9600 pro
La migliore scelta IMHO è una Radeon 9600pro! ;)
Mostro!!
18-10-2003, 18:28
Originariamente inviato da Alex23
Esatto:cool:
Beh, una 9600pro solo per visualizzare DivX è sprecata!
Io ti consiglio una 9000pro/9200pro.
P.S. Benvenuto sul forum ;)
Originariamente inviato da Yagami
Beh, una 9600pro solo per visualizzare DivX è sprecata!
Dubito sia solo quello il suo futuro utilizzo; ma se lo per caso lo fosse sono perfettamente d'accordo con te... ;)
glamduring
19-10-2003, 10:07
Prima di tutto grazie per la vostra cortesia.
Come avevo solo accennateo con questo computer faccio un pò tutto; ma con una prevalenza per i programmi come AUTOCAD RINOCERUS e alcuni programmi di calcolo strutturale.
Naturalmente trattandosi del computer che ho nella mia camera-studio, confermo che privilegio di più quell'astetto intrattenitivo.
Per i giochi, non ho pretese particolari visto che prediligo strategia e simili; ovvero i fps non sono la mia ossessione. :)
grazie ;)
NightStalker
19-10-2003, 11:06
Originariamente inviato da NightStalker
cmq per me per le tue esigenze va benissimo una Sapphire Radeon 9600 pro
Originariamente inviato da Alex23
una volta si diceva, quoto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.