View Full Version : [To e spedizione]Vendo o scambio il mio WDJB80 GB 8mb di cache
cippa lippa
18-10-2003, 16:44
ciao a tutti ragazzi!
Ho questo hdd che va alla grandissima!
E' però un ochettino troppo rumoroso per me che amo il silenzio assoluto!sto cecando di assemblarmi un pc totalmente silenzioso!
Vorrei scambiarlo quindi con un seagate con 8mb di cache oppure venderlo sugli 85 euro.
E' come nuovo,80 gb ed è la serie JB(special edition)con 8mb di cache
Ciao a tutti
Originariamente inviato da cippa lippa
ciao a tutti ragazzi!
E' però un ochettino troppo rumoroso per me che amo il silenzio assoluto!sto cecando di assemblarmi un pc totalmente silenzioso!
Vorrei scambiarlo quindi con un seagate con 8mb di cache oppure venderlo sugli 85 euro.
Ciao a tutti
Posso proporti un buon maxtor silenziosissimo ,ma con 2 mega di cache , il disco e' perfetto ,no bad cluster .
Credo che sia onesto che io ti proponga anche un conguaglio da quantificare assieme in pvt sempre se la cosa ti interessa
la sigla del mxt 80 giga :6L080J4
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 17:02
no maxtor nulla!
Al limite lo tengo!nn ho buone esperienze con quelli e poi non va certamente come un wd da mb!
Se ci fosse qualcuno interessato a scambiarlo con un seagate ma con 8mb di cache ok...altrimenti lo vendo a 85 euro.
no maxtor nulla!
Al limite lo tengo!nn ho buone esperienze con quelli e poi non va certamente come un wd da mb!
Se ci fosse qualcuno interessato a scambiarlo con un seagate ma con 8mb di cache ok...altrimenti lo vendo a 85 euro.
Ve bene , rilancio :)
IBM120GXP 80 giga , nuovo di pacca , 0 ore di lavoro (lo si puo' vedere dallo smart , dice i cicli di accensione spegnimento )
sempre 2 mega di cache pero'.
saluti
cippa lippa
18-10-2003, 17:33
lo so che è un 2 di cache...però....
Nessuno mi sa dire com'è come silenziosità?
Mi interessa quello!
So anche che è molto veloce come disco questo gxp120...ne ho avuto anche uno!
E' serie AVVA oppure AVVN?
Fatemi sapere
lo so che è un 2 di cache...però....
Nessuno mi sa dire com'è come silenziosità?
Mi interessa quello!
So anche che è molto veloce come disco questo gxp120...ne ho avuto anche uno!
E' serie AVVA oppure AVVN?
Fatemi sapere
non so' dirti con sicurezza il firmware , se non ricordo male la lettura era un AVVA ,perche' l'ho montato per vedere se era ok e l'ho tolto dopo 3 minuti ,a case aperto ,silenziosissimo e 29° senza raffreddamento da speedfan 4.09 .
L'ho tolto per metterlo su una p4c800 dlx che e' in arrivo.
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 17:41
allora mo provo un attimino il mio 40 giga che ho qui davanti per vedere come va in silenziosità(èp un 40 gb AVVA gxp120 nuovo nuovo).
Se mi soddisfa....ci facciamo lo scambio ok!
ASpe
Mi assicuri però che è perfetto e assolutamente in garanzia=?
Ps se sta a 30 gradi è un AVVA sicuro,ma vorrei che fossi sicuro!
allora mo provo un attimino il mio 40 giga che ho qui davanti per vedere come va in silenziosità(èp un 40 gb AVVA gxp120 nuovo nuovo).
Se mi soddisfa....ci facciamo lo scambio ok!
ASpe
Mi assicuri però che è perfetto e assolutamente in garanzia=?
Ps se sta a 30 gradi è un AVVA sicuro,ma vorrei che fossi sicuro!
stava a 29° , posso rimontarlo prima di concludere , perche' non dico cose su cui non sono sicuro al 100% .
Al 90% il mio occhio ha notato la dicitura AVVA , non ho dato importanza alla cosa perche' credevo non ne avesse , mi serviva un buon hd per i backup.La garanzia te la posso fare avere .
Gli ultimi con cui ho trattato : zerolab , Pana79 , Fede , Mastla
e gli altri mi scusino se non ricordo il nick.Puoi mandare un pvt a loro per chiedere quale sia il mio normale iter di comportamento su questo forum e in particolar modo in questa sezione.
saluti
cippa lippa
18-10-2003, 17:49
ok,trovo più silenzioso di abbastanza l'ibm.
Se mi assicuri che è perfetto,ha zero o poche ore di vita ed è un AVVA possiamo concludere senza aggiustamenti di soldi!
Ho visto che l'ibm costa meno di circa una 15ina di euro rispetto al jb mio!
Fammi sapere
Ps io ho qui un GXP180 che come prestazioni ricordo che fosse anche più lentuccio dei 120(che sn i migliori dischi ibm che ha prodotto)però nn ricordo a livello di rumore come sono...ricordo che fossero belli silenziosi,ma mi baso anche su quello che mi dici....
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 17:50
ok grazie,controlla solo quello per favore e il fatto di rumorosità.
Ripeto,la garanzia non era nei tuoi riguardi ma in quelli dell'hdd!se ha poco di vita ne ha ancora di garanzia residua!
Originariamente inviato da Moeb
stava a 29° , posso rimontarlo prima di concludere , perche' non dico cose su cui non sono sicuro al 100% .
Al 90% il mio occhio ha notato la dicitura AVVA , non ho dato importanza alla cosa perche' credevo non ne avesse , mi serviva un buon hd per i backup.La garanzia te la posso fare avere .
Gli ultimi con cui ho trattato : zerolab , Pana79 , Fede , Mastla
e gli altri mi scusino se non ricordo il nick.Puoi mandare un pvt a loro per chiedere quale sia il mio normale iter di comportamento su questo forum e in particolar modo in questa sezione.
saluti
Rettifico perche ho qual sul tavolo il disco e sulla etichetta identificativa leggo testualmente :
Model : IC35L080AVVA07-0 ATA-IDE
Capacity 82.3GB - RPM : 7200RPM
LBA 160.836.480 Sectors CHS : 16383/16/63
saluti
cippa lippa
18-10-2003, 17:54
se mi assicuri che è in garanzia(ricordo che ha 24 mesi la garanzia oramai)allora possiamo concludere.
Fammi sapere
ok grazie,controlla solo quello per favore e il fatto di rumorosità.
Ripeto,la garanzia non era nei tuoi riguardi ma in quelli dell'hdd!se ha poco di vita ne ha ancora di garanzia residua!
Come ti ho detto che non ero sicuro sul codice (ora pero' l'ho visto) cosi' ti dico che mi sono avvicinato appositamente con l'orecchio al case aperto per sentire fischi o sibili strani (sai disco nuovo......) e ho notato soltanto che non riuscivo a disinguere il rumore del disco a 10 cm e con uno scandisk in corso.
saluti
cippa lippa
18-10-2003, 17:57
allora siamo tranquilli!
rimane il fatto della garanzia(ma se il disco è nuovo stiamo tranquilli anche su questo versante).
Fammi sapere e poi mandami un pvt con i tuoi dati che ci accordiamo!
se mi assicuri che è in garanzia(ricordo che ha 24 mesi la garanzia oramai)allora possiamo concludere.
Fammi sapere
E' in garanzia , ma devono ancora spedirmela ,l'ho preso da un amico che ne ha ritirati alcuni e uno era per me ,ha lui le carte e mi faccio mandare quello che ti serve..
Se non ti dovessi consegnare la garanzia entro 7 gg. puoi dire in questo forum che Moeb non e' una persona affidabile.
Sempre tenuto conto che gli ibm (come gli altri hd sono tutti in garanzia per 24 mesi , questo non ne ha nemmeno uno ...)
Se mi mandi i tuoi dati in mail concludiamo .
la mia: xonaid@NOSPAMlibero.it
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 18:04
ok ti ho mandato la mail!
Impossibile!qualunque(e dico qualunque)prodotto che sia venduto nei paesi dell'Europa Unita DEVE avere una garanzia di 24 mesi,è obbligatorio.
Lo dico perchè ho chiesto ai miei(che sono magistrato e avvocato).
Ciao e fammi sapere
ok ti ho mandato la mail!
Impossibile!qualunque(e dico qualunque)prodotto che sia venduto nei paesi dell'Europa Unita DEVE avere una garanzia di 24 mesi,è obbligatorio.
Lo dico perchè ho chiesto ai miei(che sono magistrato e avvocato).
Ciao e fammi sapere
Beh mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa .
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 18:06
te l'ho mandato al tuo vero indirizzo non quella cosa li con prima NOSPAM!
ciao
cippa lippa
18-10-2003, 18:08
[B]
Sempre tenuto conto che gli ibm (come gli altri hd sono tutti in garanzia per 24 mesi , questo non ne ha nemmeno uno ...)
Hai detto che questo ibm nn ha nemmeno 1 anno di garanzia!
Hai detto che questo ibm nn ha nemmeno 1 anno di garanzia!
ehehehe , non ne ha nemmeno uno mese di vita .......
questo intendevo.....
saluti
cippa lippa
18-10-2003, 18:20
caspita!D:D:D:
Mi sa che anche s ho 20 anni comincia la mia fase di declino.....D:D:D
ciao
ciao a tutti ragazzi!
Ciao a tutti
in coda x l'hdd da 8mb... ti do conferma martedì mattina.
ciauz
cippa lippa
19-10-2003, 13:49
no heeh ho già scambiato con l'utente moeb che mi da un gxp120 da 80gb nuovo!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.