View Full Version : case desktop carini e domanda sul modding in genere...
non avreste qualche link dove vendono case desktop carini? cioè non della solita forma che si trova normalmente nei negozi.....
volvendone costruire uno mio, ne ho parlato con lo staff di costruzione (leggasi, fratello schiavizzato :D) ne è saltato fuori che il problema più grosso è costruire il supporto per la mobo e i buchi sul retro del case...
come si progetta un case per conto proprio in modo che risulti preciso sotto questo punto di vista?
i buchi sul retro della mobo non devi farli, basta usare il pannellino che hanno tutte le mobo nella scatola quando le compri, a te basta fare il buco rettangolare, 160 x 45 mm. Piu' o meno, qualche centesimo di millimetro in meno, io ho arrotondato. :)
Ma mi chiedo io, ancora qualcuno che usa case desktop????
Saluti
BES
Originariamente inviato da H-BES
i buchi sul retro della mobo non devi farli, basta usare il pannellino che hanno tutte le mobo nella scatola quando le compri, a te basta fare il buco rettangolare, 160 x 45 mm. Piu' o meno, qualche centesimo di millimetro in meno, io ho arrotondato. :)
Ma mi chiedo io, ancora qualcuno che usa case desktop????
Saluti
BES
ok ma i buchi per le schede pci e agp come si fanno a fare precisi precisi?
Originariamente inviato da riaw
ok ma i buchi per le schede pci e agp come si fanno a fare precisi precisi?
mano ferma e righello, stoppino e.... seghetto:D
up per cosa?
mi pare che le risposte alle tue domande siano arrivate!
inclusa quella per i case desktop! non li usa piu' nessuno, e salvo i classici "bianco ufficio" non trovi nulla.
discorso a parte per quelli per htpc, che sono si desktop, ma sono pensati per un utilizzo differente.
Saluti
BES
e costano uno sproposito :)
Originariamente inviato da H-BES
inclusa quella per i case desktop! non li usa piu' nessuno, e salvo i classici "bianco ufficio" non trovi nulla.
ma scusa tu cosa ne sai? li hai cercati e non li hai trovati???
a questa domanda nessuno mi ha risposto......
io un case desk bello l'ho visto da bow, della antec, con le paratie nere, il frontale in alluminio satinato, i pulsanti tondi, e non centra un caxxo con i "classici bianchi da ufficio" che citi tu.....
ed è un full atx, niente di particolare........
se mi si deve contestare anche un up perchè vorrei sapere se qualcuno conosce posti dove vendono case desk carini vi saluto tutti quanti...
proprio un bel clima che gira in questa sezione, significa che del significato di "forum" non avete capito un caxxo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lukather
20-10-2003, 14:15
BBoniiiii...non vi agitate :D
vai a vedere quì intanto per i case http://www.overclockmania.net/prodotti/case.shtml
http://www.pctunershop.it/default.php?cPath=22&osCsid=3a12fa674b4c1ec8f6f17c3bc2d00bee
ci sono altri posti ma ora sono a lavoro ho poco tempo per controllare
beh, se l'hai trovato bene!
cmq si sa che i case desktop sono rari, basta vedere la disponibilita' in qualsiasi negozio, semplice.
io tempo fa ho spulciato una marea di siti sia italiani che esteri alla ricerca di case microATX, e visto che spesso non sono raggruppati come categoria a parte mi saro' visto qualche migliaio di case, e di desktop ne avro' visti qualche decina. A parte gli htpc.
Quindi la mia risposta comprendeva tutto questo, se non sapevo il fatto mio non ti avrei risposto, piuttosto che inventarmi qualcosa, cosi' come hanno fatto tutti gli altri che non hanno scritto.
Se poi vuoi a tutti i costi che qualcuno ti segnali un case anche se non lo sa...boh...qui proprio non so aiutarti... vedi un po' tu...
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.