PDA

View Full Version : domanda su pad: logitech o thrustmaster ???

tiuss
18-10-2003, 15:52
avevo intenzione di comprare un nuovo joypad ed ero indeciso se prendermi il logitech cordless rumblepad o il thrustmaster firestorm wireless (che però non ha il force feedback...)

potete aiutarmi a decidere ???

GRAZIE !!!

fabiannit
18-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da tiuss
avevo intenzione di comprare un nuovo joypad ed ero indeciso se prendermi il logitech cordless rumblepad o il thrustmaster firestorm wireless (che però non ha il force feedback...)

potete aiutarmi a decidere ???

GRAZIE !!!

Ma come???il thrustmaster non ha la vibrazione???:eek:
Ti sarai sbagliato perchè il mio , ke è uguale a quello che dici tu solo ke col filo, ce l'ha la vibrazione ;)
CMQ prendo il thrustmaster ;)

Denton84
18-10-2003, 16:20
o il firestorm (quello wireless non ha la vibrazione quello col filo si) o ancora meglio il logitech dual action imho :)

io sto cercando il secondo penso lo piglio appena vado a milano

è uguale a quello per ps2 forse con impugnatura più bobmata...anzi direi proprio che è più bobmata (leggermente)

tiuss
19-10-2003, 14:37
ma non c'è nessuno che ha provato il rumblepad cordless e mi sa dire com'è ??????

Denton84
19-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da tiuss
ma non c'è nessuno che ha provato il rumblepad cordless e mi sa dire com'è ??????

non ha i 4 tasti dietro e i tasti davanti sono piccoli....non l'ho provato ma se vuoi gicoare appieno pes 3 o fifa 2004 o hai un trustmaster firestorm dual power 3 o un dual action :)

il cordless poi non so....col filo hai una risposta più veloce e precisa a quanto pare.....poi non so.....io adesso come adesso prenderei uno dei due citati piuttosto che il rumblepad :)