PDA

View Full Version : scudetto

ventilatore
18-10-2003, 15:43
secondo te chi vincerà il campionato?

IlPadrino
18-10-2003, 15:49
quest'anno è della Roma il tricolore

Orbital
18-10-2003, 16:01
Se continua cosi va al milan!!!

;)

Ewigen
18-10-2003, 18:53
non posso che dire Milan.Vabbè la Juve ci sta tranquillamente,di talento ne ha da vendere,Roma e Lazio di certo non valgono zero,pure il Parma,ma votare dire inter è proprio da fantascienza allo stato puro.Cerchiamo di essere realisti!

Qwertid
18-10-2003, 19:02
Io dico juve. Inter francamente no sopratutto ascoltando il risultato di Brescia-Inter parziale (1-0). Il Milan secondo me non è squadra da campionato e lo ha dimostrato la scorsa stagione. La Lazio ha troppo alti e bassi. Il Parma non è obiettivamente all'altezza delle altre. La Roma deve essere giudicata dopo un altro big-match successivo a Juve-Roma. Ciao!

dorzo
18-10-2003, 19:14
L'Inter sta perdendo 2-0

Ewigen
18-10-2003, 20:18
I tifosi di un'altra squadra avrebbero mandato via oltre allallenatore pure il presidente e l'intera squadra a calci sul di dietro se fosse successo a loro.Con gente del genere non si vince nemmeno se si imparasse il Shaolin konfù e si avesse come allenatore il mitico Golden Leg

Alex23
19-10-2003, 11:20
Spero Juve ma secondo me si limiterà ad un gioco a tre: JUVE, MILAN e ROMA... ;)

FORZA JUVE!

ByeZ!
ALEX23
:D

Fenomeno85
19-10-2003, 11:21
anche se forse non lo vinceremo ho votato per la mia squadra del cuore ... la magica

INTER

FiorDiLatte
20-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da Fenomeno85
anche se forse non lo vinceremo ho votato per la mia squadra del cuore ... la magica

INTER

Ehm, non per far polemica, dico solo la VERITA'!! ;)

E' proprio magica!! Perche' con i giocatori che ha o che ha avuto, non e' riuscita a vincere MAI qualcosa di importante, significa che c'e' della Magia, .............................. Magia Nera intendo, contro l'Inter, di certo non a favore!!

Forse di Magico c'e' solo Moratti, il suo presidente, che riesce sempre a sperperare bene il suo patrimonio. :D ;)

byezzz

-kurgan-
20-10-2003, 14:26
da milanista, ho ovviamente votato inter sperando di portarle sfiga :D

Gig4hertz
20-10-2003, 17:50
Originariamente inviato da Orbital
Se continua cosi va al milan!!!

;)
non ho dubbi
:rolleyes:

Nicky
20-10-2003, 17:52
Spero al milan ovviamente, se proprio dovesse andarci male mi va bene anche la Roma :fagiano:

E ho votato inter perchè è divertente vederli illudersi fino all'ultimo :eheh:

andreamarra
20-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da Gig4hertz
non ho dubbi
:rolleyes:

In effetti ieri l'arbitraggio mi è sembrato un pò di parte... naturalmente non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto del bilan avesse giocato la Juventus...

andreamarra
20-10-2003, 20:05
Originariamente inviato da Nicky

E ho votato inter perchè è divertente vederli illudersi fino all'ultimo :eheh:

Ma sei sadicaaaa :D :D !!!!!!!!
:sofico:

Fenomeno85
20-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da andreamarra
Ma sei sadicaaaa :D :D !!!!!!!!
:sofico:

no bastarda è differente :D

Orbital
21-10-2003, 14:23
In effetti ieri l'arbitraggio mi è sembrato un pò di parte... naturalmente non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto del bilan avesse giocato la Juventus...

AHHHH, perchè il rigore che è stato assegnato contro il Bologna alla juve???

Era Netto??

la juve stava pareggiando 1-1, quindi?

;)

fabius00
21-10-2003, 14:50
secondo gli arbitraggi gia ce sta la classifica

1) milan
2) juve

(o viceversa)

però la roma po fa lo sgarbo! sempre che non riescano a fregarla con altri trucchetti! ;)

Alex23
21-10-2003, 15:25
AHHHH, perchè il rigore che è stato assegnato contro il Bologna alla juve???

Era Netto??

la juve stava pareggiando 1-1, quindi?

;)
Il rigore non c'era ed è stato già discusso.
Cmq sia quello non è stato un errore arbitrale, in quanto il direttore di gara ha agito in buona fede fidandosi di Zambrotta...
La colpa, se così definibile, è di Zambrotta che non ha detto la verità all'arbitro... In quanti l'avrebbero fatto, scusa???

Quello contro la Lazio è invece un grossolano errore arbitrale non altrimenti definibile...

ByeZ!
ALEX23

andreamarra
21-10-2003, 17:38
Originariamente inviato da Alex23

Quello contro la Lazio è invece un grossolano errore arbitrale non altrimenti definibile...

ByeZ!
ALEX23

Questo serva a tutti. I favori ci sono non solo per una squadra.
Cmq la cosa particolare è che Puglisi (già recidivo in occasione di Milan Roma) sia un tifoso milanista. Ma non per questo mi dispero e schiumo rabbia dalla bocca.

Ciao ;)

andreamarra
21-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da fabius00

però la roma po fa lo sgarbo! sempre che non riescano a fregarla con altri trucchetti! ;)

Ascolta, io penso che la Roma sia la candidata numero uno per la vittoria finale, e dovrà lottare contro la solita Juve. Lo penso davvero. Non ti preoccupare che se merita lo vince non pensare (anche se tu penso stia scherzando) a dei giochetti particolari per segare la Roma.
Ti faccio un esempio di qualche anno fa, quello della cavalcata della Roma per il tricolore (meritatissimo, ogni squadra che lo vince lo merito, sono di questo avviso): quell'anno oltre ad essere molto forte la Roma ha avuto dei favori arbitrali (anche se io amo chiamare"sviste"), come il gol di mano di Montella per il 2-2 in casa
contro il Perugia all'ultimo minuto, o come il rigore di totti contro il Bari, o come l'espulsione netta che in più di una occasione Samuel ha rischiato per fallo da ultimo uomo contro la Reggina. La Juventus in quell'anno invece ha avuto alcune decisioni contrarie come i due gol della Fiorentina (uno in fuorigioco e l'altro con Di Livio che ha ucciso 3 persone in barriera sul gol di Chiesa). Io ho detto: amen, succede! Questo sai cosa significa: che chi vince è soggetta alla lente di ingrandimento, poichè un rigore o altro di una squadra "provinciale" passa inosservata.

Cmq grande Roma (ma guarda che me tocca fà :D ) e grande Juve!

fabius00
22-10-2003, 14:44
Ascolta, io penso che la Roma sia la candidata numero uno per la vittoria finale, e dovrà lottare contro la solita Juve. Lo penso davvero. Non ti preoccupare che se merita lo vince non pensare (anche se tu penso stia scherzando) a dei giochetti particolari per segare la Roma.
Ti faccio un esempio di qualche anno fa, quello della cavalcata della Roma per il tricolore (meritatissimo, ogni squadra che lo vince lo merito, sono di questo avviso): quell'anno oltre ad essere molto forte la Roma ha avuto dei favori arbitrali (anche se io amo chiamare"sviste"), come il gol di mano di Montella per il 2-2 in casa
contro il Perugia all'ultimo minuto, o come il rigore di totti contro il Bari, o come l'espulsione netta che in più di una occasione Samuel ha rischiato per fallo da ultimo uomo contro la Reggina. La Juventus in quell'anno invece ha avuto alcune decisioni contrarie come i due gol della Fiorentina (uno in fuorigioco e l'altro con Di Livio che ha ucciso 3 persone in barriera sul gol di Chiesa). Io ho detto: amen, succede! Questo sai cosa significa: che chi vince è soggetta alla lente di ingrandimento, poichè un rigore o altro di una squadra "provinciale" passa inosservata.

Cmq grande Roma (ma guarda che me tocca fà :D ) e grande Juve!
per quello lo dico! se ci sono aiuti (ricordati anche del cambio delle regole sugli extracomunitari in corso ;) ) è più facile vincerlo

andreamarra
22-10-2003, 15:03
Originariamente inviato da fabius00
per quello lo dico! se ci sono aiuti (ricordati anche del cambio delle regole sugli extracomunitari in corso ;) ) è più facile vincerlo

A, quella degli extracomunitari in corso (a 4 partite dalla fine...) è stata una finezza non indifferente! E poi giusto giusto Kagata extracomunitario che entra e risolve da solo la partita... con la legge della "settimana prima" (tanto è stato) non sarebbe dovuto andare neanche in panca... :muro:

fikkio
22-10-2003, 16:51
L'INTER NON LO VINCE DI SICURO...

Orbital
22-10-2003, 17:44
Originariamente inviato da fikkio

Questo è sicuro!!

Le candidate sono:

MILAN
juve
Roma
Parma

marcolan
22-10-2003, 18:37
Vince la Juve, garantito.
:eek:

SkiFiX 88
22-10-2003, 18:40
Questi sondaggi sul calcio mi sembrano un po' copiati e poco originali!
CMQ in Italia la Juve ha il potere!
Ma Attenzione al Milan!!!!!

Alex23
22-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da SkiFiX 88
in Italia la Juve ha il potere!
Non c'è dubbio... ;)

Le candidate sono:

MILAN
juve
Roma
Parma
IMHO escluderei il Parma... ;)
E piantala di scrivere la Juve tutto in minuscolo e le altre squadre no. Dimostri di esserne geloso in questo modo!

ByeZ!
ALEX23

Alex23
22-10-2003, 19:18
Originariamente inviato da fikkio
Mai dire mai. Siamo appena alla sesta giornata! ;)

Ewigen
22-10-2003, 19:35
Originariamente inviato da Alex23
Mai dire mai. Siamo appena alla sesta giornata! ;)

Infatti c'è sempre tempo per far peggio

Alex23
22-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da Ewigen
Infatti c'è sempre tempo per far peggio
Ora non esageriamo, peggio di così... :D :D
Scherzi a parte, non mi piace vedere una squadra come l'Inter così in crisi. Sul serio...