View Full Version : Altro sito Australiano dove comprare
http://www.exeltek.com.au/
nessuno ha mai comprato da loro? sembra che non serva carta di credito ma si possa ovviare con un bonifico bancario.
MI devo informare bene sulle spese di spedizione, nel caso chi sarebbe interessato a fare ordini si può combinare per dividere i costi................ciao:)
le spese di spedizione sono di 30 dollari australiani, circa 15 euro........e i prezzi non sono per niente malvagi..........anzi......date un' occhiata.;)
Slider82
18-10-2003, 23:49
C'è anche jaldigital che non sembra male, qualcuno ha esperienze?
Originariamente inviato da Slider82
C'è anche jaldigital che non sembra male, qualcuno ha esperienze?
Ho visto sul sito che tu hai segnalato il commento di due acquirenti italiani, soddisfatti dal venditore e dal servizio!!
Ciao ciao
Slider82
19-10-2003, 00:14
Originariamente inviato da dorzo
Ho visto sul sito che tu hai segnalato il commento di due acquirenti italiani, soddisfatti dal venditore e dal servizio!!
Ciao ciao
che cosa?????????
:confused:
Ehmm mi sono espresso malissimo..... Volevo dire che sul sito da te segnalato (www.jaldigital.com.au) , sono riportati i commenti positivi di due acquirenti nostrani !
Ciao ciao
Slider82
19-10-2003, 00:23
Originariamente inviato da dorzo
Ehmm mi sono espresso malissimo..... Volevo dire che sul sito da te segnalato (www.jaldigital.com.au) , sono riportati i commenti positivi di due acquirenti nostrani !
Ciao ciao
ah adesso ho capito... :D
dove di preciso i commenti? sempre che non se li sono inventati loro... :rolleyes:
Entra nella sezione " Go Shopping" . Poi su un riquadro sulla destra, vai nella sezione " FeedBacks" : li trovi vari commenti.
Ciao ciao
qualcuno è interessato a ordinare?!
per mail mi hanno dato i loro dati bancari per fare un depositi internazionale perchè non avendo carta di credito non posso agire altrimenti.
sapete quanto costa sta bella operazione? non sono molto pratico della cosa............ciao:)
mizia, non aprire altre discussioni ma usa questa :)
thread riuniti..
>bYeZ<
Originariamente inviato da mizia
per mail mi hanno dato i loro dati bancari per fare un depositi internazionale perchè non avendo carta di credito non posso agire altrimenti.
sapete quanto costa sta bella operazione? non sono molto pratico della cosa............ciao:)
Ci sono passato anch'io...dipende dall'importo che devi inviare.
Per 350 euro sono circa 25-30 euro di commissioni in banca.
Ma fatti fare da loro la conversione in euro,perchè su powerinnumbers sono tutte sballate!!!!:eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.