PDA

View Full Version : Che canzone è questa?

Digitos
18-10-2003, 14:08
Non so il titolo di questa canzone che è stata messa nel film "Il Genio Della Truffa"
a questo link potete ascoltarne in sottofondo un pezzo presa direttamente dal film.

http://www.curcimilano.com/prova/pezzo.mp3

aiutatemi :)

grazie

n.b.: se non funziona, cliccate su "salva oggetto con il nome" sul link ;)

trafficlight
18-10-2003, 14:19
boh a sentirlo così a bischero (l'ho ascoltato con le cassine del notebook) mi sembrerebbero i talk talk.........
dopo se mi prende bene vedo di appicciare le casse serie e magari ti so aiutare un po' meglio.........

max1123
18-10-2003, 14:27
Originariamente inviato da Digitos
Non so il titolo di questa canzone che è stata messa nel film "Il Genio Della Truffa"
a questo link potete ascoltarne in sottofondo un pezzo presa direttamente dal film.

http://www.curcimilano.com/prova/pezzo.mp3

aiutatemi :)

grazie

n.b.: se non funziona, cliccate su "salva oggetto con il nome" sul link ;)

Ce l'ho sulla punta della lingua, l'avrò sentita mille volte... ma non mi viene. Traffic, sicura che siano i TT?

trafficlight
18-10-2003, 14:37
Originariamente inviato da max1123
Ce l'ho sulla punta della lingua, l'avrò sentita mille volte... ma non mi viene. Traffic, sicura che siano i TT?
no, sicura no.........
l'ho detto.....a sentirla così a bischero sciolto nelle cassine del notebook mi sembrerebbero loro, almeno il timbro della voce mi pare quello di mark hollis...........poi è probabile che mi sbaglio eh......

max1123
18-10-2003, 14:39
Originariamente inviato da trafficlight
no, sicura no.........
l'ho detto.....a sentirla così a bischero sciolto nelle cassine del notebook mi sembrerebbero loro, almeno il timbro della voce mi pare quello di mark hollis...........poi è probabile che mi sbaglio eh......

Boh, la voce sembra in effetti quella di Hollis, ma il pezzo mi sembrava di qualcun altro, tipo una meteora da due lp e via... Cavolo, l'ho ascoltata tante di quelle volte...

trafficlight
18-10-2003, 14:44
Boh, la voce sembra in effetti quella di Hollis, ma il pezzo mi sembrava di qualcun altro, tipo una meteora da due lp e via... Cavolo, l'ho ascoltata tante di quelle volte...
pensandoci bene il timbro della voce (io riesco solo a distinguere quello vista la qualità del file) mi ricorda pure jaz coleman (il cantante dei killing joke)........
comunque credo si tratti di un pezzo anni '80, le sonorità sono quelle..........

Tadde
18-10-2003, 14:52
Il cantante è Brian Ferry ma il titolo della canzone non lo conosco... forse "more than this".
Prova a cercare "Brian Ferry" o "Foxy Music"

trafficlight
18-10-2003, 14:54
Originariamente inviato da Tadde
Il cantante è Brian Ferry ma il titolo della canzone non lo conosco... forse "more than words".
E' VERO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!
BRIAN FERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMA????????????????

max1123
18-10-2003, 14:55
Originariamente inviato da Tadde
Il cantante è Brian Ferry ma il titolo della canzone non lo conosco... forse "more than this".

Bravo!

Mi sa che è MORE THAN THIS

Digitos
18-10-2003, 14:55
anche secondo me la canzone è degli anni '80. Potrebbero essere i Talk Talk....comunque ora cerco Brian Ferry

intanto grazie a tutti

max1123
18-10-2003, 14:56
anche secondo me la canzone è degli anni '80. Potrebbero essere i Talk Talk....comunque ora cerco Brian Ferry

intanto grazie a tutti

Cerca More Than This, sono praticamente sicuro che è quella.

Grande Tadde!

trafficlight
18-10-2003, 14:56
Bravo!

Mi sa che è MORE THAN THIS
SI SI, è LEI!!!!!!!!!
E NOI QUA CHE CI STAVAMO FACENDO LE SEGHINE CON TALK TALK, KILLING JOKE E TUTTI GLI ANNI 80..............

Digitos
18-10-2003, 14:57
bingoooo

è More Than This di Brian Ferry

grazie:D :D :D :D

max1123
18-10-2003, 14:57
bingoooo

è More Than This di Brian Ferry

grazie:D :D :D :D

:eek: