PDA

View Full Version : MA che c'è oggi? ZoneAllarm sta sudando come non mai!

kaioh
18-10-2003, 13:58
Stavo settando degli ip banned (quasi tutti di advertising) in ZA e mi accorgo che gli allerts si susseguono in un ritmo incalzante , fino a 20 al minuto.

Quasi tutti sono per tentativi di entrata sulla porta TCP 3998 , la maggioranza degli ip è del tipo 80.XXX.XXX.XXX cioè ADLS , ma anche di altri tipo il 62. o 217. ecc ecc , solo durante il periodo del blast ho visto cosi tanti tentativi .

Succede anche a voi?

Che cacchio sta succedendo? nuova ondata di worm in atto?
spero che sia un qualcosa winxp friends ,almeno il mio 98se ne retsa immune.:rolleyes:

thotgor
18-10-2003, 13:59
hai emule acceso? :asd:

Blue Spirit
18-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da kaioh
Stavo settando degli ip banned (quasi tutti di advertising) in ZA e mi accorgo che gli allerts si susseguono in un ritmo incalzante , fino a 20 al minuto.

Quasi tutti sono per tentativi di entrata sulla porta TCP 3998 , la maggioranza degli ip è del tipo 80.XXX.XXX.XXX cioè ADLS , ma anche di altri tipo il 62. ecc ecc , mai solo durante il periodo del blast ho visto cosi tanti tentativi .
ù
Succede anche a voi?

Che cacchio sta succedendo? nuova ondata di worm in atto?

Io nn sto avendo nulla del genere a parte una serie di attacchi dalla norvegia...

kaioh
18-10-2003, 14:02
Originariamente inviato da thotgor
hai emule acceso? :asd:

no, solo firebird e nei task in esecuzione non c'è nulla oltre a quelli che conosco.

kaioh
18-10-2003, 14:03
già spostato? mamma mia che velocità.