View Full Version : Aggiornamento Software V200
Ho appena "flashato" il mio Samsung V200 con la versione del software V29xxG1.
Penso che sia l'ultima versione definitiva rilasciata, comunque per essere sicuro vi volevo chiedere a voi che versione avete;
Per vederlo digitate *#9999#.
Io prima avevo la versione ........C1 e rispetto a questa, con il software G1 ho notato dei miglioramenti nella qualità del display e mi sembra che anche il volume sia più alto.
Ciao Ciao
matboscolo
20-10-2003, 12:29
Scusa ma dove si scaricano le versioni softw aggiornate??
Ci sono per tutti i cellulari o solo per le marche più note?
Le versioni del software le trovi in rete. Basta che fai una ricerca in qulache motore di ricerca e li trovi.
Per "Flasharli" ti occorre l'apposito programma che si chiama optiflash.
Questo per il samsung;
Per gli altri cellulari....sicuramente si può aggiornare il software ma ti direi una bugia se cercassi di dirti se è uguale o meno.
Ciao Ciao
matboscolo
21-10-2003, 16:12
Ti ringrazio! Confesso che non lo sapevo, ero convinto fosse necessario portarli in assistenza...
dragonheart81
22-10-2003, 15:47
Originariamente inviato da Togna
Le versioni del software le trovi in rete. Basta che fai una ricerca in qulache motore di ricerca e li trovi.
Per "Flasharli" ti occorre l'apposito programma che si chiama optiflash.
Questo per il samsung;
Per gli altri cellulari....sicuramente si può aggiornare il software ma ti direi una bugia se cercassi di dirti se è uguale o meno.
Ciao Ciao
Ma le flashi con un cavo dati normale?optiflash lo appene trovato non trovo le versioni software aggiornate!!!
Il cavo che uso per flashare è quello di serie che va sulla porta COM.
Però per il flash devi spostare l'interruttore su D/L e non su Data.
Per i firmware frova a fare una ricerca sui motori di ricerca. Il software non deve essere necessariamente in una web page italiana.
Ciao
dragonheart81
23-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da Togna
Il cavo che uso per flashare è quello di serie che va sulla porta COM.
Però per il flash devi spostare l'interruttore su D/L e non su Data.
Per i firmware frova a fare una ricerca sui motori di ricerca. Il software non deve essere necessariamente in una web page italiana.
Ciao
ok grazie volevo solo informarmi perche da poco mi arriva l'e700 ma mi sa che non t danno il cavo per aggiornare il software mi sa che davo comperarlo a parte!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.