PDA

View Full Version : ma dove se le inventano....(pubblicità)

dieg
18-10-2003, 13:07
io mi chiedo...ma dove se le inventano?
abbiamo già visto che vanno di moda le pubblicità con sfondo:oink: ...
l'avete vista quella di fastweb?:rolleyes: :oink:
praticamente...:
ci sono 2 a letto (un uomo e una donna abb. brutta)..
ad un certo punto si vede uno spermatozoo:eek: :oink: che scende dal letto....esce in strada:eek: ..sale su per le scarpe di una bella ragazza...e si vede la ragazza che sobbalza un attimo...(indovinate dov'è andato?:oink: )...

poi la morale...scegliete meglio le vostre occasioni (o qualcosa del genere)
:rolleyes: :D
e poi quella di un'auto...(non mi ricordo quale)
si vedono 2 rane che :oink: ....poi fanno vedere i sedili della macchina che si ribaltano..si spostano....morale: provate nuove posizioni...:rolleyes: .....

ma dico..chi le pensa?????????

bluelake
18-10-2003, 13:09
Probabilmente tra i pubblicitari c'è una nuova generazione di maniaci sessuali.... ;)

quasi quasi allora cambio mestiere e fo il pubblicitario anch'io :D

Blue Spirit
18-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da dieg
io mi chiedo...ma dove se le inventano?
abbiamo già visto che vanno di moda le pubblicità con sfondo:oink: ...
l'avete vista quella di fastweb?:rolleyes: :oink:
praticamente...:
ci sono 2 a letto (un uomo e una donna abb. brutta)..
ad un certo punto si vede uno spermatozoo:eek: :oink: che scende dal letto....esce in strada:eek: ..sale su per le scarpe di una bella ragazza...e si vede la ragazza che sobbalza un attimo...(indovinate dov'è andato?:oink: )...

poi la morale...scegliete meglio le vostre occasioni (o qualcosa del genere)
:rolleyes: :D
e poi quella di un'auto...(non mi ricordo quale)
si vedono 2 rane che :oink: ....poi fanno vedere i sedili della macchina che si ribaltano..si spostano....morale: provate nuove posizioni...:rolleyes: .....

Dietro le publicità ci sono eserciti di psicologi. E sanno benissimo che ormai il sesso è l'unica cosa che attiri sempre e comunque l'attenzione.

ShadowThrone
18-10-2003, 13:10
sicuramente qualcuno che ciuccia un bel po' di soldi...

dieg
18-10-2003, 13:10
Originariamente inviato da bluelake

quasi quasi allora cambio mestiere e fo il pubblicitario anch'io :D
:eek: :sofico:

dieg
18-10-2003, 13:12
Originariamente inviato da Blue Spirit
Dietro le publicità ci sono eserciti di psicologi. E sanno benissimo che ormai il sesso è l'unica cosa che attiri sempre e comunque l'attenzione.
:(

eriol
18-10-2003, 13:13

probabilmente fanno un brain storming tra cicciolina, il cavallo di cicciolina, rocco, jessica rizzo e eva henger...
questo è il risultato :p

dieg
18-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da eriol
probabilmente fanno un brain storming tra cicciolina, il cavallo di cicciolina, rocco, jessica rizzo e eva henger...
questo è il risultato :p
:eek:

Blue Spirit
18-10-2003, 13:16
:(

Già. In un certo senso ci trattano come dei burattini. E infatti è ormai da un bel pò che, quando posso, cambio regolarmente canale quando c'è la pubblicità...

dieg
18-10-2003, 13:18
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già. In un certo senso ci trattano come dei burattini. E infatti è ormai da un bel pò che, quando posso, cambio regolarmente canale quando c'è la pubblicità...
anch'io....:(

PaTLaBoR
18-10-2003, 13:43
l'avete vista per caso quella di vigorsol( se non sbagli) con i capezzoli che gli diventano dritti?....ma che cazz di pubblicità è?..fa pure impressione vedere quello co quei capezzoloni..:confused:

dieg
18-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
l'avete vista per caso quella di vigorsol( se non sbagli) con i capezzoli che gli diventano dritti?....ma che cazz di pubblicità è?..fa pure impressione vedere quello co quei capezzoloni..:confused:
si..vorrei sapere come va a finire con la ragazza in ascensore:oink: :cool:

PaTLaBoR
18-10-2003, 13:52
ecco, quella è gnocca :D