PDA

View Full Version : C6 per Linux

pinball
18-10-2003, 12:50
Ciao a tutti!
HO provato a fare una ricerca ma mi dice che "c6" non raggiunge il minimo di 3 lettere per fare la ricerca e quindi ho dovuto rinunciare! :rolleyes: :muro: :oink:

a parte open c6 che non funzionava ancora del tutto (se invece ora è usabile, mi dite dove prenderlo?)... che programma prendo da mettere nel pc di mia sorella così è contenta e chatta come su winzoz??

ciaooooo

khri81
18-10-2003, 13:07
allora io al giorno d'oggi nn ho ancora trovato un c6 x linux xfettamente funz come quello di windows. se vuoi fai come ho fatto io installi vmware ci ficchi su windows e ci fai girare c6 funziona alla grande.

pinball
18-10-2003, 13:10
Originariamente inviato da khri81
allora io al giorno d'oggi nn ho ancora trovato un c6 x linux xfettamente funz come quello di windows. se vuoi fai come ho fatto io installi vmware ci ficchi su windows e ci fai girare c6 funziona alla grande.

che è vmware?

eraser
18-10-2003, 15:41
miiii gnuranteeeeeeee :D :D :D

é un emulatore di pc, praticamente fa delle macchine virtuali dove puoi far girare i sistemi operativi che vuoi :)

Ciao

Eraser :cool:

pinball
18-10-2003, 16:52
Originariamente inviato da eraser
miiii gnuranteeeeeeee :D :D :D

é un emulatore di pc, praticamente fa delle macchine virtuali dove puoi far girare i sistemi operativi che vuoi :)

Ciao

Eraser :cool:

ma va la?!

figo! :D :D

Mike Vargas
18-10-2003, 19:48
Qualcuno si è dimenticato di dire che costa 300 dollari se non ricordo male ...:)
E poi mi mi sembra un po troppo per far girare c6. Sicuri che con wine non funzioni? E poi se proprio vogliamo windows su linux win4lin li batte tutti in velocità e semplicità (un centinaio di euro/dollari).
Ciao

pinball
18-10-2003, 20:17
Originariamente inviato da Mike Vargas
Qualcuno si è dimenticato di dire che costa 300 dollari se non ricordo male ...:)
E poi mi mi sembra un po troppo per far girare c6. Sicuri che con wine non funzioni? E poi se proprio vogliamo windows su linux win4lin li batte tutti in velocità e semplicità (un centinaio di euro/dollari).
Ciao

no per ora tengo openc6 che gli va bene! ;) :D tanto lei è una ragazza e di certo la ricerca non gli serve... diverso il discorso quando tornerà... morirà senza ricerca!!! :muro: :oink: :D

ciaooooooooooo

Gandalf The White
18-10-2003, 21:48
http://openc6.extracon.it/index.php

Questo non funziona ? :)

pinball
18-10-2003, 23:24
Originariamente inviato da Gandalf The White
http://openc6.extracon.it/index.php

Questo non funziona ? :)

funziona benino.. la ricerca non va! ;) :p

cmq per adesso mi accontento (o meglio mia sorella si accontenta...) però quando la mettereanno sta ricerca?

ciaooooo