PDA

View Full Version : malattia e controllo imps

ciborg128
18-10-2003, 12:02
ragazzi, sono in malattia x colpa del mio occhio vedi questa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537757) .
volevo sapere se devo stare obbligatoriamente in casa nelle fascie orarie del controllo imps o no.
chi sa rispondermi :)
grazie

ciborg128

Orbital
18-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da ciborg128
ragazzi, sono in malattia x colpa del mio occhio vedi questa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537757) .
volevo sapere se devo stare obbligatoriamente in casa nelle fascie orarie del controllo imps o no.
chi sa rispondermi :)
grazie

ciborg128

Si, devi stare in casa assolutamente, altrimenti se non ti trovano sono c@zzi da c@gare!

ciborg128
18-10-2003, 12:56
ma sono proprio stronzi :mad: non ho una malattia che mi fa stare in casa 24 ore su 24. ho solo una cazzo di cheratite.
mi fanno proprio girare i maroni :mad:

RenèBascè
18-10-2003, 13:47
ma sono proprio stronzi :mad: non ho una malattia che mi fa stare in casa 24 ore su 24. ho solo una cazzo di cheratite.
mi fanno proprio girare i maroni :mad:

se ti sentisse il tuo datore di lavoro potrebbe dirti : "allora perchè non vieni a lavorare?"

FreeMan
18-10-2003, 13:55
imps

:eek:

INPS

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

>bYeZ<

Profe
18-10-2003, 14:25
Originariamente inviato da FreeMan
:eek:

INPS

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

>bYeZ<

Colpa dei problemi agli occhi...

Nn vedi che ha scritto fascie? Nn vede bene ;)

FreeMan
18-10-2003, 14:30
Originariamente inviato da Profe
Colpa dei problemi agli occhi...

Nn vedi che ha scritto fascie? Nn vede bene ;)

lo spero bene.. perchè anche nel titolo lo ha scritto con la M.. :p

;)

cmq anche io ieri ho finito una settimana di malattia.. non si è fato vedere nessuno.. e cmq la mia malattia (tosse e raffreddore e febbre) non mi permetteva cmq di uscire.. quindi.. :)

>bYeZ<

lnessuno
18-10-2003, 14:52
lo spero bene.. perchè anche nel titolo lo ha scritto con la M.. :p

;)

cmq anche io ieri ho finito una settimana di malattia.. non si è fato vedere nessuno.. e cmq la mia malattia (tosse e raffreddore e febbre) non mi permetteva cmq di uscire.. quindi.. :)

>bYeZ<

:mbe:

io in quelle condizioni sono andato anche a lavorare... tranne un giorno che stavo malissimo, altrimenti ero sempre li... :mbe:

plandrùn! :D

cmq se la malattia ti permette lo stesso di uscire, perchè non vai a lavorare? :confused:

FreeMan
18-10-2003, 14:57
io non potevo uscire.. avevo anche la febbre.. senza voce e bruciore al petto.. e qui da me è arrivato l'inverno... visto che ora ho possibilità di curarmi e di usufruire dei giorni di malattia nonve do perchè fare l'eroe e andare cmq... di certo sarei peggiorato (e bene non stavo)... ancora adesso non sono del tutto ok.. ma Lunedì andrò..

;)

>bYeZ<

polostation
18-10-2003, 15:26
Mi pare e sottolineo mi pare che se sei assunto in contratto formazione lavoro non sia obbligatorio stare a casa.. che contratto hai?

Fenomeno85
18-10-2003, 15:37
io non potevo uscire.. avevo anche la febbre.. senza voce e bruciore al petto.. e qui da me è arrivato l'inverno... visto che ora ho possibilità di curarmi e di usufruire dei giorni di malattia nonve do perchè fare l'eroe e andare cmq... di certo sarei peggiorato (e bene non stavo)... ancora adesso non sono del tutto ok.. ma Lunedì andrò..

;)

>bYeZ<

che sfiga però ... così siamo costretti pure a subirti tutto il week :D

ciborg128
18-10-2003, 19:16
ops! :ops: ho fatto un paio di errori! :muro:

sforzo troppo l'altro occhio :rolleyes: :)

ciborg128
18-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da polostation
Mi pare e sottolineo mi pare che se sei assunto in contratto formazione lavoro non sia obbligatorio stare a casa.. che contratto hai?

devo dire la verità? non lo so :what: :mbe:

non posso andare a lavoro perchè nel mio lavoro conta molto l'immagine della persona quindi...

pesciolinaa
18-10-2003, 22:04
devi essere a disposizione del funzionario medico dell'Inps dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
al di fuori di queste fasce orarie puoi uscire tranquillamente.

andreat
18-10-2003, 22:18
Originariamente inviato da polostation

Assolutamente no...sei cmq assunto in un'azienda con un regolare contratto che tra le varie cose prevede che in caso di malattia possa subire il controllo del medico inps sia su richiesta del datore di lavoro sia su richiesta dell'inps stessa. L'unico caso in cui non è previsto nè il controllo del medico nè sono previste le fasce orarie è quello dell'infortunio sul lavoro.;)

ciborg128
19-10-2003, 00:25
:sob: che barba...

kikki2
20-10-2003, 07:32
cmq gli orari delle visite fiscali sono 10-12 e 17-19