View Full Version : Communicator+ con Alice
Premetto che ho alice adsl da più di un anno..
Ho sempre usato i servizi tin.it quali space, sms, videocall...
Stamattina mi connetto a communicator e guarda cosa trovo scritto
L'offerta di Communicator e' variata e comprende adesso i seguenti servizi:
mail
disco remoto
foto album
Per poterli utilizzare, devi prima leggere e accettare le condizioni di fornitura
In parole povere mi hanno trasformato l'account, che aveva le condizioni di cliente adsl, in uno free..che rabbia :muro:
bollicinaa
18-10-2003, 12:22
Semplice Bonny: prima quei servizi li usavamo attraverso tin, ora (con la nuova casa di alice e compagnia bella) gli stessi servizi li usiamo direttamente dal sito Alice. Non cambia nulla. Anzi, già è tanto che nn ci levino la casella mail con tin lasciandoci solo a telefcom!
Vanelder
18-10-2003, 12:25
Io non riesco nemmeno ad inviare gli SMS... :rolleyes:
Originariamente inviato da bollicinaa
Semplice Bonny: prima quei servizi li usavamo attraverso tin, ora (con la nuova casa di alice e compagnia bella) gli stessi servizi li usiamo direttamente dal sito Alice. Non cambia nulla. Anzi, già è tanto che nn ci levino la casella mail con tin lasciandoci solo a telefcom!
si, ma io, avendo sottoscritto alice alle vecchie condizioni, quindi con mail @tin.it, come faccio a "passare" alla gestione dei servizi da parte di Alice?
Originariamente inviato da Killian
si, ma io, avendo sottoscritto alice alle vecchie condizioni, quindi con mail @tin.it, come faccio a "passare" alla gestione dei servizi da parte di Alice?
basta che vai nella casa di alice e attivi il tuo account .....@aliceposta.it
Cmq mi dispiace..ora ho solo 10 sms contro i 20 di prima..:cry:
però potevano inviarmi una mail dicendomi del cambiamento uffa
bye
Originariamente inviato da Bonny
basta che vai nella casa di alice e attivi il tuo account .....@aliceposta.it
Cmq mi dispiace..ora ho solo 10 sms contro i 20 di prima..:cry:
però potevano inviarmi una mail dicendomi del cambiamento uffa
bye
tu lo hai fatto? mi diresti se ora come pagina iniziale hai aliceposta e per navigare all'esterno devi cliccare sull'icona di explorer? Perchè tempo fa c'era una discussione al riguardo.
Originariamente inviato da Killian
tu lo hai fatto? mi diresti se ora come pagina iniziale hai aliceposta e per navigare all'esterno devi cliccare sull'icona di explorer? Perchè tempo fa c'era una discussione al riguardo.
Si si io ho come casella principale quella di aliceposta..
Tranquillo come pagina iniziale non appare più la casadialice;) e puoi navigare senza problemi..
Ps inoltre sempre nella casa di alice di danno 100 mb di spazio web e hdd virtuale (cumulativi) 10 sms al giorno ed altre cose meno utili..
;)
a me va tutto benissimo lo uso con l'adsl 640 di tin.it
Io con alice 256 non riesco più ad entrare in communicator, mi dice "abbonamento sospeso":mad: :muro: Che faccio?:confused:
Vanelder
19-10-2003, 15:32
Originariamente inviato da ingpeo
Io con alice 256 non riesco più ad entrare in communicator, mi dice "abbonamento sospeso":mad: :muro: Che faccio?:confused:
Io invece (ho l'ADSl 640) riesco ad entrare tranquillamente ma nella pagina degli SMS non c'è, fisicamente, alcuno spazio per scriverli bensì solo un link ad una animazione che spiega COME usare il servizio. Ho chiamato la Telecozz e, a sentir loro, è un disservizio momentaneo sul quale stanno lavorando
Sperem, anche perchè il sito della casa di alice è momentaneamente fuori servizio e non riesco a registrarmi!:(
Io ho la vecchia BBB ora Alice.
Il mio indirizzo finisce con .tin .
Durante la giornata non sono in casa ma al lavoro dove non posso configurare outlook per ricevere la posta.Finora usavo il servizio comunicator per vedere la posta da web.Dato i recenti cambi cosa devo fare?
stinger76
20-10-2003, 10:54
Purtroppo credo che x noi utenti Alice non sia più possibile
utilizzare il communicator eccezion fatta x la posta,
il disco remoto e il foto album.
Tutti gli altri servizi sono stati disabilitati :cry:
Originariamente inviato da stinger76
Purtroppo credo che x noi utenti Alice non sia più possibile
utilizzare il communicator eccezion fatta x la posta,
il disco remoto e il foto album.
Tutti gli altri servizi sono stati disabilitati :cry:
A me neanche la webmail funziona...:muro: :cry:
Vanelder
20-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da Rossy77
Io ho la vecchia BBB ora Alice.
Il mio indirizzo finisce con .tin .
Durante la giornata non sono in casa ma al lavoro dove non posso configurare outlook per ricevere la posta.Finora usavo il servizio comunicator per vedere la posta da web.Dato i recenti cambi cosa devo fare?
Per vedere la posta vai semplicemente su www.tin.it e inserisci i tuoi dati. Il problema, piuttosto, è un altro: communicator dal mio punto di vista era rilevante sopratutto per gli SMS, non vorrei che li levassero del tutto anche alla fine dei presunti disservizi di questi giorni.
stinger76
20-10-2003, 12:41
Spero che almeno ci lascino i 10 sms della casa
di Alice, anche se ormai non mi stupisco più di
nulla quando in ballo c'è la Telecom:muro:
Vanelder
20-10-2003, 14:57
Anch'io una volta la pensavo così, oggi invece credo che Telecozz non sia peggio di Wind&C. ;)
Sinceramente io mi trovo benissimo..anche i servizi non sono niente male
bye
io sono super soddisfatto di tin.it :D
Dopo i disservizi di ieri di communicator+, oggi mi sono accorto che mi hanno ripristinato le opzioni per clinti adsl (sms....)
Grande telecozz :D
Raga ora funziona tutto! :D :D :D
Ho alice 256/128!
Menomale!
ciao
A me continua a dire "abbonamento sospeso":mad: :muro:
Che devo fare? Mi serve la mail:cry:
Anche a me e' apparsa la richiesta di Accettare bla bla bla...
Il servizio e' gratuito vero? E video call (che cmq nn uso e nn penso che usero') diventa a pagamento da solo o prima mi chiede se voglio rinunciare a questo servizio?
Ho adsl 256/128 tin.it
Intel-Inside
21-10-2003, 19:28
Ecco vorrei sapere anke io se tutto quello ke offre Communicator+ è completamente gratuito o ce' da pagare qualcosa ...
io ho tin.it 1200
Grazie :)
Io invece vorrei chiedere:
con ADSL con connessione Alice e un indirizzo mail Virgilio che scarico con Outlook, se dal sito Communicator accetto le condizioni del nuovo contratto (senza il quale non posso più leggere da una settimana la posta dello stesso indirizzo sul sito), avrò poi problemi con Outlook o sarà tutto indipendente (la lettura delle mail intendo) come prima?
(mi spiego meglio: prima aprivo indipendentemente la stessa mail sul sito e poi a casa potevo scaricarmela con Outlook. Ora sul sito non le leggo più finchè non accetto le condizioni del nuovo contratto Communicator+; ma una volta accettato non vorrei che non mi facesse scaricare con Outlook)
Please, aiutate una dolce fanciulla che non sa più a chi rivolgersi :cry: ;)
stinger76
24-10-2003, 19:43
Vai tranquilla Kytara, accetta le condizioni del
contratto che non cambia nulla x la posta,
puoi leggerla sia dal communicator che scaricarla
tramite outlook :)
IO non ho cliccato per accettarle...sono sicurissima..e ora quella schermata non me la presenta più.
Grazie stinger76,
finalmente so qualcosa
;)
stinger76
24-10-2003, 20:02
Originariamente inviato da Rossy77
IO non ho cliccato per accettarle...sono sicurissima..e ora quella schermata non me la presenta più.
Io accettato le condizioni del contratto, ed è tornato
tutto di nuovo come prima;
posso anche inviare di nuovo i 10 SMS.
Misteri della Tin.........
:)
Anche io, quindi noi di alice abbiamo addirittura 20 sms gratis al giorno! :D
ciao
Intel-Inside
24-10-2003, 23:55
scusate se insisto ... allora questo communicator e' un servizio totalmente gratuito giusto? non ce' nessun costo?
Grazie:)
stinger76
25-10-2003, 07:12
Si è gratutito ;)
ercolino
25-10-2003, 11:52
Confermo anche io è gratuito.
Io ho Alice e funziona regolarmente(anche se lo uso pochissimo)
Intel-Inside
25-10-2003, 13:07
Ma secondo voi e' una figata? quale e' il servizio ke vi piace di piu'? :)
stinger76
25-10-2003, 15:03
Sicuramente gli SMS :D
Sicuramente gli SMS :D
Concordo :D
Cmq anche 50 mb di disco virtuale che si può rendere pubblico sono comodi
Furbetto
25-10-2003, 18:44
Originariamente inviato da Bonny
Cmq anche 50 mb di disco virtuale che si può rendere pubblico sono comodi
In che senso pubblico? :confused:
Originariamente inviato da Furbetto
In che senso pubblico? :confused:
Puoi rendere una cartella pubblica così da condividere con chi vuoi
tuoi file..
Basta che dai ai tuoi amici l'indirizzo http://mio.discoremoto.virgilio.it/ilnomechevuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.