Entra

View Full Version : [TOSCANA] Cerco Case Alim. MoBo CPU RAM

carizimo
18-10-2003, 08:51
Allora iniziamo

Prima cosa no spedizioni, non per sfiducia ma per pigrizia!
Quindi vanno bene le provincie di: Pistoia e Pisa principalmente, ma anche livorno firenze lucca e prato

Per il case non ho particolari pretese, certo che se è brutto rotto e puzzolente non mi interessa...

Mobo + Cpu: anche qui poche pretese nel senso che la cpu mi interessa sia amd che intel dai 2000Mhz in su e naturalmente la mobo deve supportarlo

RAM: per quanto riguarda la ram come sopra. voi proponete, mi basta che sia compatibile con la mobo

quindi se avete già componenti assemblati o compatibili avete la precedenza

aspetto vostre offerte

ciao a tutti!!!!

albert78
18-10-2003, 09:32
Prima cosa no spedizioni, non per sfiducia ma per pigrizia!
scusa un attimo ma allora nn dovrebbe essere il contrario? :D ( il pacco ti arriva direttamente a casa, non devi nemmeno muoverti)

up per te;)

carizimo
18-10-2003, 09:41
si ma i soldi dovrò pur spedirli! la pigrizia è nei rapporti con le poste, nelle file chilometriche, nei continui errori e ritardi...quello che guadagno di riposo aspettando il pacco lo perdo duplicato di salute rodendomi il fegato nell'attesa infinita!

albert78
18-10-2003, 10:35
a dire il vero esiste il contrassegno (paghi al corriere quando ti dà il pacco, niente file)
anche ritardi non ce ne sono, se sgarrano di 1 giorno ti ripagano il costo della spedizione (e a loro nn conviene)....il pacco è tracciato online e sai sempre dov'è (arriva in soli 3gg)

l'unica cosa è che spedire ti costa 10euro in + (pero' risparmi tempo e benza x' nn devi andarteli a prendere)

vabbè ognuno fa come crede ;)...buona ricerca

Ray
18-10-2003, 10:56
se ti interessa, io ne vendo uno di case...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539253

Ciao
Ray

polizia73
19-10-2003, 00:58
Salve sono di Livorno, vedi se ti può interessare qualcosa :

1- AMD XP1800+, GA 7VA + 512 DDR 333(V-DATA) + case 300 watt con 2 usb front e cuffie front + ventola suppl. interna

il tutto a 200 €, naturalmente consegna mano !

carizimo
19-10-2003, 04:17
il prezzo mi sembra eccessivo, cmq non hai indicato lo stato delle cose, tipo garanzia e simili, fammi sapere

polizia73
19-10-2003, 16:25
tutti i componenti sono stati acquistati a Marzo 2003 ! sono in ottimo stato di usura, ed eventualmente dimmi se si può trovare punto d'incontro sul prezzo ?