PDA

View Full Version : Asus prevede 3,3 milioni di schede madri a Ottobre

Redazione di Hardware Upg
18-10-2003, 07:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11017.html

Dopo aver superato la soglia di 3 milioni di schede madri prodotte a Settembre, Asus prevede di infrangere un nuovo record produttivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

blubrando
18-10-2003, 08:52
msi ne venderebbe anche di più se rendesse disponibile sta cacchio de kt6 delta.:rolleyes:

comunque il mercato si sta riprendendo esi preannunciano prezzi in salita

Pinco Pallino #1
18-10-2003, 09:17
MSI dovrebbe pensare a non attaccare adesivi scadenti sul socket.
Per stappare tutti i buchi mi ci è voluto un secolo con il rischio di otturarli definitivamente.
In più penso di essere l'unico a non riuscire a ricloccare stabilmente un Thoro 1700+ sbloccato.
Le utilità software poi........ spazzatura.

Comunque quando ho preso la KT3 Ultra2 costava poco.

lasa
18-10-2003, 10:39
Non ci vedo nulla di nuovo....

~efrem~
18-10-2003, 11:59
vista la vita media di una mobo asus... nn mi stupisce che ne producano così tante....

edmundo29
18-10-2003, 15:25
gli ultimi prodotti ASUS non hanno niente da invidiare agli altri produttori, almeno a quelli qui menzionati.
Magari ABIT e EPOX fanno oggetti più di nicchia, ma costano anche molto di più, ASUS arriva sempre prima su TUTTE le piattaforme, siano esse INTEL o AMD, inoltre riesce a produrre articoli economici e non con la qualità ASUS che da sempre sicurezza.
Se avete notato ASUS ha già MB per OPTERON e ATHLON FX regolarmente prodotte ed in vendita.
Perchè TUTTI gli altri arrivano sempre con mesi di ritardo? E poi non ci lamentiamo dei piccoli problemi di BIOS che si trovano, ne fanno moltissime, di tutti i prezzi, arrivano sempre prima, mi pare normale, poi con gli aggiornamenti si risolve quasi sempre tutto, no?

edmundo29
18-10-2003, 15:28
Ahò, ma perchè c'e la avete tutti su con ASUS?
Che siete invidiosi del fatto che è la azienda che vende più MB nel mondo? Che gli altri vi pagano qualcosa forse? Io proprio non capisco....
P.S. io ho un ABIT e ne sono strafelice, però non riesco a capire...

ISOLA
18-10-2003, 15:51
a dire la verita secondo me ASUS sfrutta molto il nome che si e fatta perche le mobo nn sono assolutamente il top....la p4s8x che ho avuto la ho cambiata 2 volte perche si rompeva o aveva magagne varie...la p4pe una volta la ho dovuta cambiare....cioe bho anche a detta dei negozianti....le asus si rompono....preferisco gigabyte ABIT(sbaaav)

asdasdasdasd
18-10-2003, 15:56
io sono felice della mia mobo asus p4b266-se, e ora che la sto x cambiare riprendo una asus... sono troppo più affidabili... (pc acceso 24 ore su 24 da 1 anno e mezzo, praticamente senza crash) senza considerare il supporto tecnico ke offre asus... provate a cercare di aggiornare il bios di una msi o sis, poi mi dite... praticamente introvabile... su www.asus.com si trovano i bios di mobo del 95...

asdasdasdasd
18-10-2003, 15:58
certo se compri una asus con chipset sis ci credo che da problemi... x la p4pe.. può capitare no?

mscala
18-10-2003, 17:16
3,3 Milioni di possibili Beta-Tester.

E chi vuole capire, capisce! :)

dragunov
19-10-2003, 19:37
Ecs fa buoni affari ,speriamo che metta a disposizione il nuovi 3 chipset