View Full Version : Hitachi CML174sxw DVI su un PC e VGA su un altro?
Ho letto numerosi post,recensioni,ma non ho trovato nessuno che scrivesse chiaramente che è possibile collegare due PC contemporaneamente uno al DVI e l' altro alla VGA e poi andare ad usare sul menù il comando x switchare digitale/analogico.
Il manuale è un pò sibbilino in proposito......
Siccome mi trovo nella condizione di andare ogni volta a staccare dietro ai miei 2 PC il cavo video,ditemi per favore che si può fare senza problemi....opppure provate voi e poi mi fate sapere :)
Hai la signature troppo grande; 4 righe a 800x600. Sei pregato di ridimensionarla a 3 righe, come da regolamento, grazie.
Possibile che nessuno sappia se si può fare?
teoprimo
20-10-2003, 19:10
Originariamente inviato da toz
Possibile che nessuno sappia se si può fare?
sinceramente non c'ho provato!!
....
teoricamente da seleziona sorgente nell'OSD...però bho!
Penso che il discorso sia cmq espandibile a tutti i monitor con doppia entrata,solo che rischiare 600€ proprio non me ne va...se va a te :D
Il manuale cita :
"E' possibile selezionare un video a Input sia Analogico,sia Digitale, se è/sono disponibile/i un input VGA e/o un input DVI."
Il che mi farebbe pensare che sia possibile farlo solo che come si legge sto manuale non è che sia scritto in un italiano preciso preciso.... :(
Mi sa che stasera rischio....
Tutto OK sul monitor in questione potete collegare contemporaneamente due PC(uno VGA,l'altro DVI) andandoli a switchare con il menù...muy comodo ;)
IcEMaN666
27-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da toz
Tutto OK sul monitor in questione potete collegare contemporaneamente due PC(uno VGA,l'altro DVI) andandoli a switchare con il menù...muy comodo ;)
stavo x aprire un thread e ho deciso di fare una ricerchina.. ottimo stasera provo sull'AL712;)
MauryWeb
20-12-2003, 15:45
io lo uso in questo modo da quando l'ho acquistato!!!:cool: :cool:
VAi tranquillo che si può fare ed è piuttosto comodo (anche se preferisco usare il desktop remoto di windows!):cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.