PDA

View Full Version : Detonator 45.23+ e avvio lentissimo di XP

Bako
17-10-2003, 23:07
I detonator dalla versione 45.23 in su mi rallentano enormemente la fase di avvio di WindowsXP. Nel senso che quando accendo il pc e supero la schermata del bios succede questo: compare il logo di windows con la barretta blu, si freeza per un minuto circa come se fosse bloccato, riparte e completa il caricamento fino a pochi istanti prima di caricare il desktop. A quel punto schermo nero per 1 altro minuto e poi ricompare il desktop e tutto ok. Nessun problema di alcun tipo, mai. Succede da parecchio ormai, circa 2-3 mesi. Però è un po' una palla. Se piazzo i detonator precedenti invece, avvio di xp normale senza attese. Idee??

Thunder82
17-10-2003, 23:12
metti i detonator precedenti

Bako
17-10-2003, 23:17
Ehhh la fai facile :). Tengo questi per un motivo banalissimo: le prestazioni. Nel senso che in generale dove mi serve un framerate buono, con quelli precedenti sono al pelo pelo e devo scendere con i dettagli. con questi no, tutto al massimo e nessun problema (con questi o con i successivi, diciamo). Li tengo solo per quello. In particolare battlefield1942 funziona senza una piega, mentre con gli altri devo abbassare dettagli e risoluzione... :|

R@nda
17-10-2003, 23:21
A me devo dire che il PC dopo l'aggiornamento è come prima...però sei già il secondo che sento che lamenta questo problema qui sul forum.
Chissà da cosa dipende....cmq i 50xx ormai sono vicinissimi,se proprio non vuoi togliere questi porta pazienza.:)

Bako
17-10-2003, 23:25
Ho letto anche atrove di gente con lo stesso problema... e nessuno sapeva che pesci prendere... mah!!! Tra l'altro pure con Geforce di nuova generazione

Thunder82
17-10-2003, 23:38
Io li avevo provati i 45.23, e non mi davano nessun problema. Però dopo un paio di settimane sono tornato ai velocissimi 43.45, imho i migliori per gf4.:)
Vedremo i 52.16 se regaleranno un po' di performance in più anche alle gf4 quando usciranno:sperem: