materi
17-10-2003, 22:11
scarico questo i386-winnt-cmdline.exe: lo avvio e parte l'installazione metto 2 metto l'email scarica qlc mi metti i file sul desktop li taglio e li incollo sulla cartella seti(ovviamente scriendo sopra a quelli vecchi) resta la sessione dos alche chiudo manulamente rinomino il file in seti .exe apro setidriver faccio new client e cerco il percorso per trovare il file rinominato in seti.exe do ok...apro setidriver setispy e tutto ok....la cosa strana è che sono tornato sulla cartella seti e non trovo piu il file che ho rinominato in seti.exe
come mai ho sbagliato qualcosa?!?!
:muro:
boh il programmino sembra funzionare su setispy mi dice versione 3.08 mah...è sicuro che ho fatto tutto bene?!?!?!
fatemi sapere qlc!!!
ciao a tutti!!!
p.p.s a dopo aver fatto tutto questo non so se ho fatto ancora piu danno ho riscaricato il client l'ho rinominato in seti.exe e da setidriver ho fatto new client e dato nuovamente il percorso è sparito nuovamente il seti.exe
booooohhhhhhhhhhhhhh
come mai ho sbagliato qualcosa?!?!
:muro:
boh il programmino sembra funzionare su setispy mi dice versione 3.08 mah...è sicuro che ho fatto tutto bene?!?!?!
fatemi sapere qlc!!!
ciao a tutti!!!
p.p.s a dopo aver fatto tutto questo non so se ho fatto ancora piu danno ho riscaricato il client l'ho rinominato in seti.exe e da setidriver ho fatto new client e dato nuovamente il percorso è sparito nuovamente il seti.exe
booooohhhhhhhhhhhhhh