PDA

View Full Version : aggiorno alla 3.08 text e.......

materi
17-10-2003, 22:11
scarico questo i386-winnt-cmdline.exe: lo avvio e parte l'installazione metto 2 metto l'email scarica qlc mi metti i file sul desktop li taglio e li incollo sulla cartella seti(ovviamente scriendo sopra a quelli vecchi) resta la sessione dos alche chiudo manulamente rinomino il file in seti .exe apro setidriver faccio new client e cerco il percorso per trovare il file rinominato in seti.exe do ok...apro setidriver setispy e tutto ok....la cosa strana è che sono tornato sulla cartella seti e non trovo piu il file che ho rinominato in seti.exe

come mai ho sbagliato qualcosa?!?!

:muro:

boh il programmino sembra funzionare su setispy mi dice versione 3.08 mah...è sicuro che ho fatto tutto bene?!?!?!

fatemi sapere qlc!!!

ciao a tutti!!!

p.p.s a dopo aver fatto tutto questo non so se ho fatto ancora piu danno ho riscaricato il client l'ho rinominato in seti.exe e da setidriver ho fatto new client e dato nuovamente il percorso è sparito nuovamente il seti.exe

booooohhhhhhhhhhhhhh

GHz
18-10-2003, 00:51
E' normale......cioè...non dovrebbe esserlo....cmq setidriver fa quel lavoro li: se fai new client poi ti sparisce! MAH! :D

Per crearti la cartella del seti fai così: metti in una cartella nuova setidriver ed il client testuale. A questo punto rinomini il client in cosatipare.exe. Dopo apri setidriver, setti la cache e pigi su trasmit. Il tutto senza bisogno di fare new client! Setidriver lo trova da se.

Se hai qualche altro dubbio posta pure! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

materi
18-10-2003, 11:14
Originariamente inviato da GHz
E' normale......cioè...non dovrebbe esserlo....cmq setidriver fa quel lavoro li: se fai new client poi ti sparisce! MAH! :D

Per crearti la cartella del seti fai così: metti in una cartella nuova setidriver ed il client testuale. A questo punto rinomini il client in cosatipare.exe. Dopo apri setidriver, setti la cache e pigi su trasmit. Il tutto senza bisogno di fare new client! Setidriver lo trova da se.

Se hai qualche altro dubbio posta pure! ;)

Ciao,
GHz! :cool:
ma non so che pensare al momento ho riscaricato questo file:
setiathome-3.08.i386-winnt-cmdline.exe ho dato nuovamente il percorso e sembra andare e stavolta non ha nemmeno tolto il file...pero non l'ho rinominato in seti.exe l'ho lasciato cosi...ho dovuto fare cosi perche stamane mi ero accorto che era ancdato tutto in blocco mai successo......quindi ho provato questa strada e al momento sembra andare!!!

soperiamo bene!!!

ciao