Entra

View Full Version : smart roadster: prime impressioni

-kurgan-
17-10-2003, 21:42
l'ho vista qualche ora fa, l'ho studiata ben bene..
allora: e' minuscola, come dimensioni e' simile alla lotus elise.. pero' mi sembra un po' bruttina, e confermo tutti i sospetti che assalivano le persone che si erano soffermate sulle caratteristiche del motore: FA IL RUMORE DI UN TAGLIAERBE ELABORATO.
ridicola.. spendete meglio i vostri soldi ;)

eriol
17-10-2003, 21:43
di sicuro con quei soldi non vado a prendermi macchine come la smart o la nuova roadster :)
non capisco come facciano a costare così tanto...

bananarama
17-10-2003, 21:46
me la comprerei solo se costasse 5000euro!;)

A quel prezzo se la tengono bella stretta, mi dispiace ma c'e' di meglio e poi quel cambio... brrr...:muro:

ciao

-kurgan-
17-10-2003, 21:46
ho visto su auto oggi un prototipo di smart roadster con un motore da (se non ricordo male) 160 cavalli. In quel caso diventava interessante, aveva un'accellerazione 0-100 di 6 secondi.
quella di serie da 82cv invece e' tutto fumo e niente arrosto, solo apparenza. Magari da FERMA fa scena, appena si muove pero' mostra (e fa sentire! :p ) tutti i suoi limiti :D

eriol
17-10-2003, 21:47
Originariamente inviato da -kurgan-
ho visto su auto oggi un prototipo di smart roadster con un motore da (se non ricordo male) 160 cavalli. In quel caso diventava interessante, aveva un'accellerazione 0-100 di 6 secondi

160 cavalli su una macchina di plastica???? ma se prendi un sasso cosa succede? decolli? :eek:

-kurgan-
17-10-2003, 21:48
Originariamente inviato da eriol
160 cavalli su una macchina di plastica???? ma se prendi un sasso cosa succede? decolli? :eek:

nono, ne parlavano bene invece.. ora sono a lavoro e non ho l'articolo sottomano, cmq con quel motore diventa molto interessante!

bananarama
17-10-2003, 21:49

veramente le smart sono belle toste e questa e' pure incollata alla strada... leggero non vuol dire di bassa qualita!
;)

Cmq se la continuano a tenere stretta quella macchina, se me la regalano me la vendo al volo!:D

ciao

eriol
nono, ne parlavano bene invece.. ora sono a lavoro e non ho l'articolo sottomano, cmq con quel motore diventa molto interessante!

va bhe che è bassissima e sufficientemente larga ma non sarà cmq troppo leggera? :confused:

Gig4hertz
si carina ma ci si può spendere come una 206 al max, cioè al prezzo che sta si trova di molto ma molto meglio sia esteticamente che come prestazioni

-kurgan-
17-10-2003, 21:51
va bhe che è bassissima e sufficientemente larga ma non sarà cmq troppo leggera? :confused:

ci sono moto che hanno anche piu' cavalli.. ;)

rc211v
17-10-2003, 22:45

+ una macchina è leggera e + tiene la strada
questo in linea teorica x la minore inerzia

le macchine da corsa non pesano tonnellate

detto questo sono folli:eek: a venderla a quel prezzo se è x mé se la tengono

DISTRUCTORS
17-10-2003, 23:04
allora...
quando la vedevo sui giornali dicevo.. non male bruttini i fari anteriori pero come linea ci puo stare.Poi ho visto i prezzi e credevoi che si fossero sbagliati , ma non era cosi..:rolleyes:
E alla fine lo schok definitivo... l'ho vista dal vivo in un concessionario!!!
E' PICCOLISSIMA:muro: :muro: :muro: :muro:
E' semplicemete ridicola.sembra la macchina di un nanetto.io già ritengo che la mia barchetta non sia un auto molto possente, ma questa sfiora la pazzia.

il tutto confermato dalle vendite.. viste un paio per puro caso, forse le stavono riconsegnando hai concessionari:D

Altro flop è di sicuro la StretKa.. non male , ma ha dei prezzi spaventosi!!OHHH ma alla fine è sempre una Ka!! e invece te la vendono come se fosse una 206CC.Ma scherziamo.
Di Ka cabrio invece ne ho viste ZERO.Peggio della smart roadster...

dr.stein
17-10-2003, 23:45
...e' simile alla lotus elise....

ERETICO!!!
:eek:

Er Paulus
18-10-2003, 00:20
secondo me se la roadster fa un frontale con una 500, si distrugge:D

-kurgan-
18-10-2003, 04:32
Originariamente inviato da dr.stein