PDA

View Full Version : DLL Kernel32.dll PROBLEMA NEW!!!!

Alberello69
17-10-2003, 20:54
dopo l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito di microsoft update mi sono ritrovato questo errore che compare all'avvio o nel tentativo di installare un software!!!sia sui pc win2k pro che server!!
sono sicuro che molti hanno lo stesso problema....

Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Application Popup
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 26
Data: 17/10/2003
Ora: 21.28.53
Utente: N/D
Computer: xxx
Descrizione:
Popup dell'applicazione: Stms.exe - Rilocazione della DLL del sistema non valida : La DLL kernel32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINNT\system32\MPR.dll è stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.

avete la soluzione?

grazie

Marinelli
18-10-2003, 13:12
O installi una versione nuova del programma e vedi se risolve, altrimenti disinstalli la patch Microsoft dal pannello di controllo/installazione applicazioni (è la KB824141).

Ciao

Alberello69
18-10-2003, 13:47
soluzioni non se ne vedono in giro?
non mi sembra sia un problema isolato

dome61
19-10-2003, 10:32
Stavo proprio per fare una ricerca per risolvere, ed ecco il post!!! ....mi aggancio!

Dopo l'aggiornamento Microsoft, al riavvio non mi funziona più RVSCOM (programma abbinato al modem ISDN) e viene fuori l'errore Kernel32.dll; pensando che fosse un problema di incompatibilità del software ho provato a disinstallarlo senza risultato. Stamattina ho fatto un altro tentativo ed ho vistro che il problema si ripropone con un altro programma (ACdsee) e medesimo errore!!!

Io ho già provato a disinstallare l'aggiornamento Microsoft ....(Vaffa......) senza risultato!!!!!

Aiutatemi non so che fare e i due programmi, (gestione fax e telefono e visualizzatore file immaggini) mi servono!!!!

A sto punto presumo che si possa verificare anche con altri programmi... o no?

Marinelli
19-10-2003, 13:01
Guarda, dopo aver fatto la disinstallazione ACDSee ha ricominciato a funzionare correttamente... per il momento, quella è l'unica soluzione che io conosca.

dome61
20-10-2003, 09:01
Originariamente inviato da Marinelli
Guarda, dopo aver fatto la disinstallazione ACDSee ha ricominciato a funzionare correttamente... per il momento, quella è l'unica soluzione che io conosca.

Niente da fare!!!
ho disinstallato acdsee, ho disinstallato RVS, alla reinstallazione stesso errore....

Non so più che fare... nessuna nuova??

dome61
20-10-2003, 09:08
Originariamente inviato da Alberello69
soluzioni non se ne vedono in giro?
non mi sembra sia un problema isolato

Hai notizie? Hai risolto?

Alberello69
24-10-2003, 22:38
io ho risolto rimuovendo la KB824141

Gennaro Sb
27-10-2003, 19:40
Aggiungo che con questa patch anche il security system center
per il norton antivirus corporate edition 8.1 smette di funzionare con lo stesso errore :(

Pola
27-10-2003, 22:24
Alberello69, se hai un pò di tempo, ci sarebbero questi 2 thread che parlano del Kernel32.dll ... forse possono esserti utili:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372295

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372297

Buona lettura.;)