View Full Version : DLL Kernel32.dll PROBLEMA NEW!!!!
Alberello69
17-10-2003, 20:54
dopo l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito di microsoft update mi sono ritrovato questo errore che compare all'avvio o nel tentativo di installare un software!!!sia sui pc win2k pro che server!!
sono sicuro che molti hanno lo stesso problema....
Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Application Popup
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 26
Data: 17/10/2003
Ora: 21.28.53
Utente: N/D
Computer: xxx
Descrizione:
Popup dell'applicazione: Stms.exe - Rilocazione della DLL del sistema non valida : La DLL kernel32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINNT\system32\MPR.dll è stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
avete la soluzione?
grazie
Marinelli
18-10-2003, 13:12
O installi una versione nuova del programma e vedi se risolve, altrimenti disinstalli la patch Microsoft dal pannello di controllo/installazione applicazioni (è la KB824141).
Ciao
Alberello69
18-10-2003, 13:47
soluzioni non se ne vedono in giro?
non mi sembra sia un problema isolato
Stavo proprio per fare una ricerca per risolvere, ed ecco il post!!! ....mi aggancio!
Dopo l'aggiornamento Microsoft, al riavvio non mi funziona più RVSCOM (programma abbinato al modem ISDN) e viene fuori l'errore Kernel32.dll; pensando che fosse un problema di incompatibilità del software ho provato a disinstallarlo senza risultato. Stamattina ho fatto un altro tentativo ed ho vistro che il problema si ripropone con un altro programma (ACdsee) e medesimo errore!!!
Io ho già provato a disinstallare l'aggiornamento Microsoft ....(Vaffa......) senza risultato!!!!!
Aiutatemi non so che fare e i due programmi, (gestione fax e telefono e visualizzatore file immaggini) mi servono!!!!
A sto punto presumo che si possa verificare anche con altri programmi... o no?
Marinelli
19-10-2003, 13:01
Guarda, dopo aver fatto la disinstallazione ACDSee ha ricominciato a funzionare correttamente... per il momento, quella è l'unica soluzione che io conosca.
Originariamente inviato da Marinelli
Guarda, dopo aver fatto la disinstallazione ACDSee ha ricominciato a funzionare correttamente... per il momento, quella è l'unica soluzione che io conosca.
Niente da fare!!!
ho disinstallato acdsee, ho disinstallato RVS, alla reinstallazione stesso errore....
Non so più che fare... nessuna nuova??
Originariamente inviato da Alberello69
soluzioni non se ne vedono in giro?
non mi sembra sia un problema isolato
Hai notizie? Hai risolto?
Alberello69
24-10-2003, 22:38
io ho risolto rimuovendo la KB824141
Gennaro Sb
27-10-2003, 19:40
Aggiungo che con questa patch anche il security system center
per il norton antivirus corporate edition 8.1 smette di funzionare con lo stesso errore :(
Alberello69, se hai un pò di tempo, ci sarebbero questi 2 thread che parlano del Kernel32.dll ... forse possono esserti utili:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372295
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=372297
Buona lettura.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.