PDA

View Full Version : A80 vs S50 pareri?

antes008
17-10-2003, 21:48
cosa prendere tra queste 2? da quel poco che capisco la serie s dovrebbe essere superiore, e qui abbiamo anche 5 mp contro 4mp.
ma la S50 paga qualcosa in termini di anzianità rispetto alla A80?
il tanto magnificato ccd della A80 come si posizona rispetto alle s50?
thx delle risposte e so ho sparato panzane totali abbiate pietà di un nubbio

kellone
17-10-2003, 22:18
La grande differenza del tanto magnificato ccd?
Io sono giorni che cerco e non ho trovato recensioni così entusiastiche.
Io mi butto sulla a80 per il corpo macchina contenuto ed il display orientabile.
Ho scaricato alcune foto e mi è sembrata valida per i miei usi.

dankan3
18-10-2003, 13:12
non si possono fare paragoni fra queste due macchine. si posizionano in due fascie di mercato ben distinte. La serie A della canon è una punta e scatta un po evoluta con pochissime funzioni. La serie S è una G più piccola.

Dipende da cosa ci devi fare. La S50 ti darà molte più soddisfazioni della A80 in termini di "possibilità" di smanettamento per ogni foto.
Io l'anno scorso comprai una S40, e devo dire che ha veramente tante funzioni. Se fossi in te mi butterei su una esse50. su ebay si trovano intorno ai 450 euro nuova.

scipione
18-10-2003, 14:29
Come funzioni le due macchine sono simili, hanno entrambe una vasta possibilità di scelta.
Fra le due metto comunque un gradino sopra la S50.

Ciao

antes008
18-10-2003, 18:23
la cosa incredibile è che se mi riesce di comprarle in usa mi verrebbero a costare circa la stessa cifra.

più delle regolazioni (che nn essendo pratico sono tutte da imparare) mi interessa avere la migliore qualità possibile.