cc65
17-10-2003, 20:38
ciao, la prossima settimana mi arriva la nf7-s e così ho assemblato un pc ad un amico con la mia vecchia e cara GA-7VTXH+ col bios originale, ma visto che quest'estate ho avuto qualche problema di riavvi strani ho deciso di aggiornare il bios..... e sono cominciati i prob:
Ho utilizzato @-bios come consigliato sul sito giga (ma non on-line) e dopo aver spento il pc, resettato il bios e riavviato è comparsa una serie di finestre che azzeravano il bios e... altri messaggi strani, poi si è riavviato e la nuova versione del bios era lì, solo che ad ogni accensione mi emette un bip breve, dal thread in prima pag ho visto che il prob può essere "errore di ref....", cosa significa di preciso e come posso risolvere?
PS il nuovo bios non permette il boot da floppy :(
Grazie per la pazienza.
Ho utilizzato @-bios come consigliato sul sito giga (ma non on-line) e dopo aver spento il pc, resettato il bios e riavviato è comparsa una serie di finestre che azzeravano il bios e... altri messaggi strani, poi si è riavviato e la nuova versione del bios era lì, solo che ad ogni accensione mi emette un bip breve, dal thread in prima pag ho visto che il prob può essere "errore di ref....", cosa significa di preciso e come posso risolvere?
PS il nuovo bios non permette il boot da floppy :(
Grazie per la pazienza.