PDA

View Full Version : Star wars Knights of the old republic X-box

Axion
17-10-2003, 20:33
Che ve ne pare di questo gioco?Io mi ci sto sparaflesciando da giorni e lo trovo fantastico!!!!

Canonto
17-10-2003, 20:52
tutti dicono che è fantastico

mi sa che devo fare un giro a fare "shopping" :D

a proposito, è localizzato bene ?

Axion
17-10-2003, 21:14
Fra tutte le sue qualità questa è una delle migliori!!!!Viaggire da un pianeta ad un altro è fantastico!!!

Hrc211v
18-10-2003, 09:19
Ma esiste in ita?

Axion
18-10-2003, 14:08
ne dubito...

Acid Queen
18-10-2003, 16:44
io l'ho preso a nolo e l'ho finito in una settimana, che gioco fantastico, non mi divertivo con un gdr dai tempi di baldur's gate su PC. Poi darth Malak è quasi più carismatico di Darth Vader!

Acid Queen
18-10-2003, 16:45
Originariamente inviato da Hrc211v
Ma esiste in ita?

quello giocato da me era parlato in english ma tutto sottotitolato in ITA (benissimo, tra l'altro, solo qualche errore di sesso ogni tanto)

Axion
18-10-2003, 17:39
Originariamente inviato da Acid Queen
quello giocato da me era parlato in english ma tutto sottotitolato in ITA (benissimo, tra l'altro, solo qualche errore di sesso ogni tanto)
Io ho risposto in base ai dialoghi....comunque ho notato anche io il persistente errore di genere.

Acid Queen
18-10-2003, 18:09
ops avevo saltato la lettura di un post :p

comunque a che punto siete? dai che vi rovino un po' la trama! ghgh

Axion
18-10-2003, 18:16
Io sto girando per i pianeti...attualmente mi diverto ad indagare del fatto dell omicidio su Manaan.A proposito,dove si comprano,se è possibile,pezzi per potenziare il mio swoop?

Acid Queen
18-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da Axion
Io sto girando per i pianeti...attualmente mi diverto ad indagare del fatto dell omicidio su Manaan.A proposito,dove si comprano,se è possibile,pezzi per potenziare il mio swoop?

ci ho perso una nottata a cercarli ma non li ho trovati da nessuna parte
:muro:
al negozio sul pianeta dei molluschi parlanti vedo i soldati sith che comprano i pezzi di ricambio per i loro speeder ma a me niente :cry:

Axion
18-10-2003, 18:47
Che peccato,allora significa che proprio non possiamo...e bhè!!!Pace.A proposito,il lato oscuro o chiaro degli altri personaggi si può cambiare o varia solo il nostro?

Acid Queen
18-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da Axion
Che peccato,allora significa che proprio non possiamo...e bhè!!!Pace.A proposito,il lato oscuro o chiaro degli altri personaggi si può cambiare o varia solo il nostro?

solo quello del pg principale varia, comunque per la prima volta in un rpg la scelta fra buono/cattivo è equilibrata (niente culo doppio se si sceglie di fare il cattivo)