View Full Version : CSI Miami
francescox87
17-10-2003, 20:16
Ciao ragazzi ma è una mia impressione o il doppiaggio di questo telefilm è fatto male (il labbiale non combacià col parlato)
cmq da una prima osservazione dico che era meglio la versione normale di CSI quella con Grissom questa non mi piace tanto :rolleyes: e a voi?
Meglio la versione originale.
arturo bandini
17-10-2003, 23:56
non l'ho ancora visto, ma questi spin off mi puzzano sempre
Originariamente inviato da Chester
Meglio la versione originale.
sempre così quando c'è un "cambiamento".. ancora questa serie e questi personaggi sono da assimilare..
;)
>bYeZ<
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 00:46
Originariamente inviato da FreeMan
sempre così quando c'è un "cambiamento".. ancora questa serie e questi personaggi sono da assimilare..
;)
>bYeZ<
...sinc a me viene il vomito...altro ke assimilare:rolleyes:
Originariamente inviato da FreeMan
;)
>bYeZ<
Non e' per il cambiamento... ma proprio perche' questi non mi piacciono! :D
Poi nella puntata della bomba ci sono un po' di cose che non mi tornano: quello ha una bomba al collo e la testa non gli salta.
Vabbe', ipotizziamo che la bomba non era abbastanza potente... ma si e' salvato pure il foglio del riscatto (che era attaccato alla bomba)! E' morto l' artificiere e il foglio se l' e' cavata con qualche bruciatura... :mbe:
L' attore principale non ha espressioni facciali. Gli muore un amico davanti agli occhi e lui non fa una piega.
Alla fine disinnesca la bomba con lo stecchino... :rolleyes:
Siccome ho visto anche le puntate della terza serie di CSI original edition, rivoglio quelle!
Originariamente inviato da Chester
L' attore principale non ha espressioni facciali.
eppure è un attore di valore che ha ricevuto anche dei premi..
;)
>bYeZ<
wolverine
18-10-2003, 13:48
Preferivo l'altra serie... anche se cmq come episodi sono sempre validi e ben fatti... bisognerà abituarsi ai nuovi personaggi... ma credo che come valore il livello è uguale o per lo meno molto simile... :)
Originariamente inviato da Korn
quando lo fanno?
venerdi alle 21
>bYeZ<
majin mixxi
18-10-2003, 14:09
preferisco di gran lunga l'originale
Originariamente inviato da francescox87
Ciao ragazzi ma è una mia impressione o il doppiaggio di questo telefilm è fatto male (il labbiale non combacià col parlato)
cmq da una prima osservazione dico che era meglio la versione normale di CSI quella con Grissom questa non mi piace tanto :rolleyes: e a voi?
concordo!!! :mano:
saluti...
Zond34
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.