PDA

View Full Version : Satellite???? Aiuto!!!!!!!

medievalspawn
17-10-2003, 21:05
salve,
mi regalano una parabolina da 80cm e vorreei mettere internet satellitare......naturalmente quello senza abbonamento:

cosa mi serve????? :confused:
oltre alla parabola??? :confused:

va bene la scheda di NETSYSTEM??????? :confused:

AIUTO!!!! non ci sto cavando niente!!! :confused:

P.S:quanto costa una scheda?? :confused:

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII:)

ciccillover
19-10-2003, 14:20
Ti regalo un UP, perché interessa anche a me. Magari adesso mi faccio una ricerca sul forum, credo se ne sia già discusso.

medievalspawn
20-10-2003, 14:40
se trovi qualcosa segnalamelo!!!:) :) :)

davide81
20-10-2003, 16:57
in che senso internet satellitare senza abbonamento?? :confused: :confused:

medievalspawn
20-10-2003, 19:50
nel senso che puoi riuscire a scaricare una bella parte dei dati mondiali che passano per i satelliti.

Premetto che ce l'ha un mio amico ma devo sentire che cosa usa!!!

ercolino
20-10-2003, 20:44
Che io sappia non esistono collegamenti ad internet senza abbonamento.

La maggiorparte usano il collegamento ad internet solo in ricezione,per fare la richiesta di una pagina ed altro devi comunque usare il normale modem,oppure c'è il sistema di Tiscali che il satellitare lo puoi usare sia in ricezione che trasmissione,ma costa molto,in quanto ci vuole un'apparecchiatura specifica x trasmettere i dati via satellite.

medievalspawn
20-10-2003, 20:54
dovrebbe essere quello solo in ricezione accompagnato da un moden 56k.

ercolino
20-10-2003, 22:48
Comunque oltre a pagare la normale connessione con il modem 56k,paghi anche in base ai MB scaricati dal satellite.

Ci sono vari abbonamenti.

davide81
21-10-2003, 09:44
Originariamente inviato da ercolino
Comunque oltre a pagare la normale connessione con il modem 56k,paghi anche in base ai MB scaricati dal satellite.

Ci sono vari abbonamenti.
gia... almeno io conosco questo..... ma gratuitamente non ne so nulla.... se ci fosse il modo torno subito a ricollegare la mia scheda netsystem :D