PDA

View Full Version : [solo Roma]Liquid Cooling

zandrocan
17-10-2003, 19:55
Link
waterblock (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/waterblock/overblock/overblock.shtml)
Pompa (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/pompe/pompe.shtml)
Clip per fissare i waterblock al socket (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/clip/clip3.shtml)
radiatore 26x13.5x6.5 completamente in rame a canaline piatte

Vendo in blokko e non spedisco,solo consegna a mano!
60€ intratt.

Catan
17-10-2003, 20:05
lo prendo io a 50E se mi fai 5 E di sconto ti do il mio volcano9+ che ero è senza ventola la mia si è rotta che ne dici?Senti ma c'è tutto anche i tubi no? la robba con i link la hai presa da zetabite sono anche io di roma ma manca la vascehtta per quella che mi dici?

zandrocan
17-10-2003, 20:16
la vasketta non l'ho mai usata.
60€ per quello che vedete scritto.
I tubi ci sono ,ma per quello che costano dal ferramenta vi consiglio di prenderli nuovi.

pincopall
17-10-2003, 20:20
anke io sono interessato!
dimmi un pò...cosa manca x avere il kit completo solo la vasketta?
a che temperature riesci a stare con quel kit?

zandrocan
17-10-2003, 20:31
la vasketta non l'ho mai usata.

Le temp con il 2200 che mi ritrovo (un fornelletto) sono state sempre buone grazie al rad molto generoso.
Quest'estate stava sui 42 a pieno lavoro.
Ora monto un'AX7, quindi non so dirti d'inverno.

pincopall
17-10-2003, 20:39
beh...nn mi sembra molto performante...io ad aria con il barton (che scaldano + dei thoro) in OC stavo dopo ore di gioko a 46 gradi! pensavo di fare meglio con il liquido
lascio
buona vendita ;)

zandrocan
17-10-2003, 20:45
Lo considero un up.Per curiosità,mi fai leggere dove hai visto che i barton scaldano + dei thoro a?

pincopall
17-10-2003, 20:51
beh...prova a chiedere in giro...è normale che i barton scaldano di +...i thoro hanno 256 di cache mentre i barton ne hanno 512!!
quindi a parità di frequenze vanno meglio i barton ma scaldano di +!

acse
17-10-2003, 21:34
Originariamente inviato da pincopall
beh...nn mi sembra molto performante...io ad aria con il barton (che scaldano + dei thoro) in OC stavo dopo ore di gioko a 46 gradi! pensavo di fare meglio con il liquido
lascio
buona vendita ;)
:sofico: :sofico:
scusa l'intrusione ma ste comparative a distanza su sistemi diversi e in condizioni diverse mi fanno sorridere..
stai sicuro di una cosa.. non so che dissi hai ma qualunque esso sia il kit in oggetto anche se magari non e' il top del top di sicuro se lo mangia

pincopall
17-10-2003, 21:37
Originariamente inviato da acse
:sofico: :sofico:
scusa l'intrusione ma ste comparative a distanza su sistemi diversi e in condizioni diverse mi fanno sorridere..
stai sicuro di una cosa.. non so che dissi hai ma qualunque esso sia il kit in oggetto anche se magari non e' il top del top di sicuro se lo mangia

vabbè...scusate l'ot!
io ho un volcano 11...ho provato un kit a liquido a casa di un amico sul mio pc e cambiava di 2-3 gradi lsotto sforzo!!
il kit era vekkiotto...sicuramente quelli di ora sono tutt'altra cosa!
volevo capire la qualità di questo in vendita!
nn parlo x sentito dire ;)
se vuoi continuare facciamolo in pvt solo x nn inquinare il post a zandrocan :)

zandrocan
18-10-2003, 09:21
UP

zandrocan
18-10-2003, 09:21
altra foto

Private
18-10-2003, 10:54
Un mio amico è passato da un Xp 1800+ thoro al barton e le temperature sono scese di 2-3 gradi, mentre le prestazioni sono skizzate.