PDA

View Full Version : Progetto Web Agency

mabel
17-10-2003, 19:30
Come da titolo, avrei in mente la creazione di una Web Agency con sede nella zona Treviso-Padova-Venezia.
Il progetto è ancora per lo più da definire, ma la voglia è tanta e le aspirazioni sono grandi.
Ovviamente l'attività principale riguarderebbe inizialmente la creazione di siti web e di web application.
A chiunque interessato allo sviluppo di questo progetto, chiedo di unirsi e cercare insieme di trovare soluzioni per creare qualcosa di grande.
Ciao

matpez
18-10-2003, 01:47
Originariamente inviato da mabel
Come da titolo, avrei in mente la creazione di una Web Agency con sede nella zona Treviso-Padova-Venezia.
Il progetto è ancora per lo più da definire, ma la voglia è tanta e le aspirazioni sono grandi.
Ovviamente l'attività principale riguarderebbe inizialmente la creazione di siti web e di web application.
A chiunque interessato allo sviluppo di questo progetto, chiedo di unirsi e cercare insieme di trovare soluzioni per creare qualcosa di grande.
Ciao

Sarebbe bello, ma il tempo per il mio lavoro mi mangia già tutto il resto!

Mi spiace :(

PGI
18-10-2003, 15:14
E' una bella idea e ti auguro il successo che speri.

Sarebbe molto bello se riuscissi a "radunare" una vecchia volpe della programmazione che sia ferrata in linguaggi tipo JSP, PHP, ASP...beh diciamo un po' di tutto, e poi affiancargli un po' di giovani da assumere con contratti tipo formazione-e-lavoro o collaborazioni di tipo formativo per farli "crescere" professionalmente.

Io mi autoescludo da entrambe le categorie, ma spero tu possa trovare qualcuno che faccia al caso tuo.

&Ciao.